PDA

View Full Version : sapphire 3870 consumo....

ciak73
26-01-2008, 14:24
salve a tutti illustri scienziati.....
con un computer in sign.. se ci metto una ati3870 , l'alimentatore è sufficiente? nelle prove sul sito il sistema completo in full è sui 350w...
grazie ciak

Mazda RX8
26-01-2008, 21:14
salve a tutti illustri scienziati.....
con un computer in sign.. se ci metto una ati3870 , l'alimentatore è sufficiente? nelle prove sul sito il sistema completo in full è sui 350w...
grazie ciak

ce la fai...;)

ciak73
29-01-2008, 21:18
maremma impestatissima... montata la scheda e mi da lo schermo nero... non so cosa fare... appena accendo sento una accelerazine della ventola e poi torna al minimo e video nero... ora prendo , apro la finestra e la butto in giardino.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mazda RX8
29-01-2008, 21:33
maremma impestatissima... montata la scheda e mi da lo schermo nero... non so cosa fare... appena accendo sento una accelerazine della ventola e poi torna al minimo e video nero... ora prendo , apro la finestra e la butto in giardino.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

se la togli la sk madre bippa? cmq kiedi ni supporto tecnico...

Anakin_86
29-01-2008, 21:35

So che è banale, ma l'alimentazione ausiliaria della scheda video l'hai collegata? :D