View Full Version : Aiuto le porte del mouse e della tastiera non vann
Bianchi doss
26-01-2008, 14:15
ciao a tutti ragazzi come si può leggere dal titolo (l'ultima parola e "non vanno") ho un grosso problema con un computer le porte del mouse e della tastiera non vogliono andare. Cosa devo fare? Ho già provveduto a staccare tutto, ma il risultato è sempre nullo, ho provato anche a cambiare tastiera e mouse, niente, non so cosa devo fare, per giunta il computer non è mio ma di un mio amico.
Aspetto una vostra risposta al più presto.
crazy1_it
26-01-2008, 14:28
ciao a tutti ragazzi come si può leggere dal titolo (l'ultima parola e "non vanno") ho un grosso problema con un computer le porte del mouse e della tastiera non vogliono andare. Cosa devo fare? Ho già provveduto a staccare tutto, ma il risultato è sempre nullo, ho provato anche a cambiare tastiera e mouse, niente, non so cosa devo fare, per giunta il computer non è mio ma di un mio amico.
Aspetto una vostra risposta al più presto.
Ciao, hai provato anche conb delle tastiere/mouse in usb? Ho avuto il tuo stesso problema, ho fatto di tutto, da rispristinare con ghost ad un immagine precedentemente salvata dove funzionava tutto fino a formattare hard disk...
Prova da bios a fare un load optimized default se ce l'hai tra le voci e guarda, io ho fatto cosi e poi formattato e x ora va tutto...
Che scheda madre hai?
Bianchi doss
26-01-2008, 16:30
c'è lo fatta era il mouse che dava problemi appena collego un mause alla porta verde la tastiera spette di funzionare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.