View Full Version : passare da Teleconomy@ ISDN NGI ??
Qualcuno ha provato la flat isdn di ngi ? costa quanto la teleconomy di telecom alla fine o poco più, 25€ contro 30€ però ho letto che è molto più veloce.
siccome non riesco più ad usare la seconda linea, ed anche la prima linea risulta una CAGATA in quanto a velocità e latenza volevo sapere se avrei dei miglioramenti secondo voi ??
altrimenti sono indeciso se passare ad UMTS tim, 30€ mese per 100h di navigazione. :muro:
PS: ovviamente non ho neanche una adsl 640kbs :D
la linea sempre quella è....la borchia pure e la piastra in centrale anche !
Cambiare "numero" a cui chiamare non credo che ti cambi la latenza.
Piuttosto se hai problemi sulla linea isdn apri un guasto e chiedi una verifica a telecom, in centrale / doppino /borchia ( ce ne sono parecchie difettose in giro)
ho telefonato 5 volte ma se ne sbattono....
il problema è che isdn fa skifo ormai...
adesso sto usando la umts di tim, devo dire che non è male, scarico a 18kbs di media con picchi di 22kbs, a volte sono anche a 12kbs...ma sempre meglio della mia attuale isdn....:D
Penso che disdico tutto, borchia, flat isdn e passo all' umts\gprs
anche se costa molto e non puoi tenere il mulo, almeno navigo umanamente...
ho telefonato 5 volte ma se ne sbattono....
il problema è che isdn fa skifo ormai...
adesso sto usando la umts di tim, devo dire che non è male, scarico a 18kbs di media con picchi di 22kbs, a volte sono anche a 12kbs...ma sempre meglio della mia attuale isdn....:D
Penso che disdico tutto, borchia, flat isdn e passo all' umts\gprs
anche se costa molto e non puoi tenere il mulo, almeno navigo umanamente...
scusa....ma tu sei di Arezzo ??...nn mi dire che non hai l'adsl ? o forse sei in provincia
sono in provincia, in casentino, e purtroppo non c' è proprio copertura adsl, ne vi sarà mai copertura adsl... :D
ho navigato un po con TIM, e devo dire che è più reattiva dell' ISND 128K già con il GPRS. c' è un offerta che mi da 1000Mb al mese per 20€, rispetto all' ADSL è carissima ma tanto se non posso scaricare, almeno navigo leggermente più veloce e non mi sbatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.