@lfredo
26-01-2008, 13:20
Salve a tutti.Mi servirebbero dei consigli per effettuare una configurazione pc valida per adoperare software nel campo della grafica bidimensionale e del web design(soft usati:Illustrator CS3,Photoshop CS3,Dreamweaver CS3,Fireworks CS3 e Flash CS3)
La configurazione non serve a me personalmente,ma ad una mia amica,grafico, che ha sempre lavorato su Mac,e ora aprendo uno studio per proprio conto si trova in difficoltà nella scelta del pc da affiancare ai mac(pc che verrà usato specialmente dal web designer che collaborerà con lo studio)
Vi ringrazio anticipatamente per i Vs consigli.
P.S. Diciamo che la variabile budget non ha la priorità sulla scelta.
Spero di aver postato nella sezione giusta,se non fosse cosi' siate indulgenti è il mio primo post!:cool:
La configurazione non serve a me personalmente,ma ad una mia amica,grafico, che ha sempre lavorato su Mac,e ora aprendo uno studio per proprio conto si trova in difficoltà nella scelta del pc da affiancare ai mac(pc che verrà usato specialmente dal web designer che collaborerà con lo studio)
Vi ringrazio anticipatamente per i Vs consigli.
P.S. Diciamo che la variabile budget non ha la priorità sulla scelta.
Spero di aver postato nella sezione giusta,se non fosse cosi' siate indulgenti è il mio primo post!:cool: