PDA

View Full Version : MI+sped: HTC s 710

verolenny
26-01-2008, 13:04
completo di tutto, niente scontrino, faccio dichiarazione di vendita o cerco di recuperare la copia che per ora non ho.
qualche segno sulla cromatura e sugli angoli, mai caduto.
edit: foto--->http://www.italianhost.org/public/w2box/download.php?file=652496
in vendita ovunque.
vendo solo perchè voglio provare il touch.

170 euro. ss incluse.

http://www.europe.htc.com/it/products/htcs710.html

L’HTC S710 è lo Smartphone più compatto con tastiera QWERTY completa a scorrimento semiautomatico. Questo design attraente e levigato ridefinisce il concetto di Smartphone – e tuttavia è molto più che un semplice telefono! L’S710 è un dispositivo multifunzionale ed è il primo smartphone ad utilizzare la nuova piattaforma Windows Mobile® 6.0 Standard. La nuova piattaforma Windows® è un ulteriore progresso rispetto alla versione precedente, con potenziamento degli strumenti business ed enterprise, e fornisce un’interfaccia più ricca di funzioni per dare una migliore esperienza di utenza.

Questo telefono compatto facilita la gestione delle email, del web e delle chiamate - ma è di tutto fuorché un peso piuma. Permette di effettuare con facilità le chiamate, la scrittura e l’invio di email, e la navigazione in Internet. Potete visualizzare i documenti e i PDF mentre siete in viaggio, ricevere immediatamente le email mediante la tecnologia Direct Push e rimanere collegati con i vostri contatti usando Windows Live™

Pratico e versatile, l'HTC S710 è un dispositivo ideale sia per il lavoro che per il piacere. Avendo a vostra disposizione una serie di opzioni di collegamento, quali Wi-Fi® e Bluetooth®, potete rimanere connessi con il mondo. Inoltre, potete estrarre la tastiera completa a scorrimento per digitare rapidamente i vostri messaggi. Permette di fare foto e video di qualità con la sua camera da 2,0 megapixel e di vederli sul grande schermo da 2,4 pollici. L’HTC S710 dispone di una serie praticamente infinita di funzioni.

Fate bella figura e una scelta intelligente con l’HTC S710.
Caratteristiche

* Raggiungete un nuovo livello di funzionalità del telefono con la nuova piattaforma Microsoft® Windows Mobile® 6.0 Standard.
* Tastiera compatta completa QWERTY a scorrimento semiautomatico per facilitare la digitazione.
* Grande schermo QVGA TFT LCD retroilluminato da 2,4”.
* Utilizzate a fondo la multimedialità con Windows Media® Player Mobile e Windows Live™ nella nuova versione.
* Catturate sia immagini che video di qualità con la camera da 2,0 megapixel.

Cappej
26-01-2008, 13:13
coda preventiva

Ma la garanzia c'è?!

puoi postare foto soprattutto delle "ammaccature"?!
Sennò mi mandi un pvt che ti do la mail per spedirmele!

Grazie!

verolenny
26-01-2008, 13:16
coda preventiva

Ma la garanzia c'è?!

puoi postare foto soprattutto delle "ammaccature"?!
Sennò mi mandi un pvt che ti do la mail per spedirmele!

Grazie!

la garanzia potrei recuperarla, ma non garantisco.
niente ammaccature comunque, solo scoloriture tipiche della cromatura di questo modello.
cercherò di postrle qui le foto per comodità di tutti.

StormRider81
26-01-2008, 13:16
Se riesco a vendere in tempi brevi il mio 6120 classic, lo prendo io.

Cappej
26-01-2008, 13:22
se nn erro cmq sul sito dell' HTC se metti il n° di serie si vede se hai garanzia o no...o sbaglio?!:D

Non sono un grande intenditore....

Aspetto le tue foto!:D

verolenny
26-01-2008, 13:24
se nn erro cmq sul sito dell' HTC se metti il n° di serie si vede se hai garanzia o no...o sbaglio?!:D

su questo non so che dire non sono pratico..la garanzia c'è nel senso che il terminale è recente...mi sembra di settembre ;)

Cappej
26-01-2008, 13:27
ah vabbè allora nn ci dovrebbero essere problemi...cmq vedrai che al 90% te lo prendo...se mi fai qualche foto però sono + tranquillo!!:D

verolenny
26-01-2008, 13:27
ah vabbè allora nn ci dovrebbero esserci problemi...cmq vedrai che al 90% te lo prendo...se mi fai qualche foto però sono + tranquillo!!:D

le posterò entro stasera.

watercooling
26-01-2008, 14:48
fammi sapèere in caso lo prendo io ciao

verolenny
26-01-2008, 14:51
beh mettiamola così se mi evitate di fare le foto preferisco quindi fondamentalmente se c'è qualcuno che lo prende alle mie condizioni senza foto si può anche chiudere.

watercooling
26-01-2008, 15:01
ma scusa fRE LE foto ti secca?

verolenny
26-01-2008, 15:01
ma scusa fRE LE foto ti secca?

no ma se qualcuno mi evita di falre son più felice :D

Cappej
26-01-2008, 15:46
senti io te lo prenderei anche senza foto...ma visto che 170 ueri sono sempre 170 euri se proprio nn ti secca clamoraosamente le preferirei!!

Mettendo le mani avanti per il pagamento come dovrei procedere postepay o bonifico?!

E per la spedizione..."bastardissime poste" (mi hanno rubato una psp)
Se nn ti scoccia preferirei TNT a mio carico (sono abbonato) e magari piccolo sconticino sul prezzo!:ciapet:

Aspetto nuove!!:D

verolenny
26-01-2008, 17:49
senti io te lo prenderei anche senza foto...ma visto che 170 ueri sono sempre 170 euri se proprio nn ti secca clamoraosamente le preferirei!!

Mettendo le mani avanti per il pagamento come dovrei procedere postepay o bonifico?!

E per la spedizione..."bastardissime poste" (mi hanno rubato una psp)
Se nn ti scoccia preferirei TNT a mio carico (sono abbonato) e magari piccolo sconticino sul prezzo!:ciapet:

Aspetto nuove!!:D

allora giustamente 170 euri sono 170 euri...quindi farò le foto, ma fatemi organizzare.
il pagamento è preferito su postepay.
per lo sconticino direi che il massimo che posso fare è toglierti 8 euro del costo che avrei io del j+3 (ho l'abbonamento)

Cappej
26-01-2008, 17:59
Quindi sarebbero 162 euro accreditate su postepay...direi perfetto!

Per le foto tranquillo...sono qui che attendo!!:D
Ciao

verolenny
27-01-2008, 10:13
scaricate una cartellina.rar da qui..

http://www.italianhost.org/public/w2box/download.php?file=652496

watercooling
27-01-2008, 10:20
in caso disponibile

verolenny
27-01-2008, 12:53
in caso disponibile

disponibile, secondo la coda.

Cappej
27-01-2008, 16:36
per la garanzia poi sai dirci qualcosa?!
Effettivamente è un po' scalcinato... :D

Funzionare cmq funge tutto vero?!
Batteria?!

Domani mattina ti do una risposta certa e casomai procedo al pagamento!
Ciao!

verolenny
27-01-2008, 16:52
per la garanzia poi sai dirci qualcosa?!
Effettivamente è un po' scalcinato... :D

Funzionare cmq funge tutto vero?!
Batteria?!

Domani mattina ti do una risposta certa e casomai procedo al pagamento!
Ciao!

funziona alla grande....
scalcinato è un pà esagerato
per la garanzia il cell viene venduto senza, poi se lo recupero anche post vendita sarà mia cura spedirla

del resto il prezzo è quello per un cel che da nuovo è 399.00 euro

Cappej
27-01-2008, 17:20
nn essere permaloso...era per dire!!:D

Secondo te quindi nn si ha la garanzia senza prova di acquisto?!
Sul sito ho visto che bisogna registrarsi con il n° di serie e l'IMEI!
Te l'hai fatto?!
Sennò al limite ci darai i dati che hai registrato...almeno sentiamo per la garanzia!

Se mi dai i dati e ti faccio l'accredito domani mattina riesci a spedirmelo in giornata?!

ciao

verolenny
27-01-2008, 17:21
nn essere permaloso...era per dire!!:D

Secondo te quindi nn si ha la garanzia senza prova di acquisto?!
Sul sito ho visto che bisogna registrarsi con il n° di serie e l'IMEI!
Te l'hai fatto?!
Sennò al limite ci darai i dati che hai registrato...almeno sentiamo per la garanzia!

Se mi dai i dati e ti faccio l'accredito domani mattina riesci a spedirmelo in giornata?!

ciao

dunque io non l'ho registrato, e comuqnue cercherò di farti avere la copia del documento d'acquisto.
domani? devo solo capire dove devo portarlo per spedirlo con TNT o passa il tuo corriere da me?

-Revenge-
28-01-2008, 09:13
venduto alla fine??

Cappej
28-01-2008, 11:53
Io ho già ricaricato...spero vivamente che sia tutto ok!!:D

verolenny
28-01-2008, 12:07
Io ho già ricaricato...spero vivamente che sia tutto ok!!:D

spedito.