PDA

View Full Version : aggiunta memoria...

turbo974
26-01-2008, 12:30
salve a tutti.
il mio quesito č se aggiungendo altri 2 gb di memoria avrei in ambito vista dei miglioramenti prestazionali e anche se il mio overclock potrebbe risentirne.
grazie

vasquali
26-01-2008, 13:09
Immagino tu sappia che x montare 4Gb di ram devi necessariamente avere Vista 64 bit....premesso questo, secondo la mia esperienza personale potrai trarne soltanto un miglioramento....se non sbaglio Microsoft stessa consiglia vivamente di installare + di 2Gb di ram con questo s.o. :rolleyes:

turbo974
26-01-2008, 14:14
si ovviamente ho vista 64bit.
ma pensi che io debba montare altri 2 banchi identici a quelli che giā ho o potrebbero andare bene delle ram con delle specifiche simili?
il fatto che le ram della firma nn le trovo facilmente e quindi pensavo di montare delle corsair xms2 o delle geil ultra.

turbo974
26-01-2008, 20:15
:D probabilmente nn si č capita la domanda...
vorrei sapere se montando altre 2 ram di marca diversa ma con caratteristiche simili alle mie potrei avere gli stessi risultati in overclock oppure sono obbligato a mettere delle memorie uguali a quelle che giā ho?

Cobain
26-01-2008, 21:23
:D probabilmente nn si č capita la domanda...
vorrei sapere se montando altre 2 ram di marca diversa ma con caratteristiche simili alle mie potrei avere gli stessi risultati in overclock oppure sono obbligato a mettere delle memorie uguali a quelle che giā ho?

ciao l'overlcock influirā solo sulla memoria che ovviamente se hai occato ...difficilemnte potrai conservare i settaggi overclock sulla ram.nel senso meglio occare 2 banchi .con 4 ka vedo difficile a salire......meno che ti accontenti di un asincrono.....quanti alle prestazioni su vista.......lascia perdere se č l'unico motivo ne benifeci poco...