View Full Version : AI MODERATORI
Ikaro1979
26-01-2008, 11:57
PERCHE' MI AVETE CHIUSO I DUE POST ?
COSA HO SCRITTO DI SBAGLIATO ?
ATTENDO RISPOSTA
Praetoriano
26-01-2008, 11:58
Credo che dipenda dal fatto che non hai scritto la città nel titolo.
Ikaro1979
26-01-2008, 12:01
ma come la città?
ma se si vede perfettamente dalle mie generalità sull'avatar !!! più chiaro di così ?
:ot: Il nome della città come da regolamento va inserita nel titolo...
Dominioincontrastato
26-01-2008, 12:04
Ho visto i thread che ti hanno chiuso :devi sempre mettere la citta prima del titolo e poi mettere + sped oppure no sped , per specificare se spedisci o meno.
Ma prima leggere il regolamento no..........:read:
luciferme
26-01-2008, 12:04
ma come la città?
ma se si vede perfettamente dalle mie generalità sull'avatar !!! più chiaro di così ?
magari una letta al regolamento prima di postare nn ti farebbe male...e cmq nn credo sia opportuno nemmeno iniziare un thread del genere...visto che presumo sarà chiuso a breve...la prossima volta usa i pvt..e ribadisco...prima di rispondere ancora su questo thread,leggiti il regolamento che ti chiarirà ogni dubbio al riguardo!e senn sei ancora convinto,manda un pvt ai mods...
LeEloO.gio
26-01-2008, 12:05
Ma prima di aprire un topic del genere perchè non ti leggi bene il regolamento?
e cmq esistono i pvt per certe comunicazioni :D
Ikaro1979
26-01-2008, 12:05
Ohh santa patata !!! ma scusate basta dirlo ... siamo tra persone civili penso !! senza chiudere il post !! ma che modi sono?
bah !!! non finisce mai di stupirmi la gente !!
scusate va !!!! siete veramente gentili !!!
Sinclair63
26-01-2008, 12:08
Ohh santa patata !!! ma scusate basta dirlo ... siamo tra persone civili penso !! senza chiudere il post !! ma che modi sono?
Scusa eh ma questa vena polemica non ha senso, esiste un regolamento che va LETTO prima di postare, mi sembra normale ;)
LeEloO.gio
26-01-2008, 12:09
Nel regolamento c'è chiaramente scritto, che le inserzioni fuori regolamento vengono chiuse....
quindi basta che te lo leggi e ne apri un'altra che lo rispetti ;)
Dominioincontrastato
26-01-2008, 12:09
I mod sono fiscali, prendere o lasciare, ad modo per postare sul mercatino si fa così ;)
luciferme
26-01-2008, 12:14
ed infatti,anche se in modo indiretto, te l'hanno detto!
è buona norma prima di entrare in un forum leggerne il regolamento..così come tenersi un attimo aggiornati,perchè ogni tanto cambia...è capitato anche a me...nn morirai certo per questo...mettitela via e apri un altro thread...di sicuro se segui alla lettera il regolamento nn te lo chuiuderanno...
nn serve arrabbiarsi x queste cose...sono altri i problemi x cui ne vale veramente la pena...
lele2004
26-01-2008, 12:19
Ohh santa patata !!!
viva la patata!! la adoro! buona la patata :D
darios81
26-01-2008, 12:20
Ikaro devi solo mettere come detto in precedenza la citta e se effettui spedizione o meno prima del titolo.
Puoi avere ragione , anche a volte che i modi sn un po' bruschi , pero considera che un forum di carattere nazionale , non si puo mettere a mandare email in pvt sul da farsi a tutti e attendere risposta ( perche tu il titolo nn puoi cambiarlo piu)(parlo dei moderatori).
Giankarlo
26-01-2008, 12:25
viva la patata!! la adoro! buona la patata :D
quoto :D
lele2004
26-01-2008, 12:36
quoto :D
eheh
in 2 ad amare la patata?
altri? :mc: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.