View Full Version : server 2003
salve a tutti,
ho un problema, il mio vecchio server con microsoft windows server 2003 ha bisogno di un aggiornamento hardware, ho sostituito tutto l'hardware, ora vorrei riportare le impostazioni (rete,dhcp,dominio,ecc.) sulla nuova installaziole come posso fare?
grazie
salve a tutti,
ho un problema, il mio vecchio server con microsoft windows server 2003 ha bisogno di un aggiornamento hardware, ho sostituito tutto l'hardware, ora vorrei riportare le impostazioni (rete,dhcp,dominio,ecc.) sulla nuova installaziole come posso fare?
grazie
ovviamente avrai provato a far ripartire il sistema ma questo non si è avviato...vero?
a livello di hdd come sei messo? hai un sistema raid?
ciao
il problema nn è quello..
ho assemblato un server nuovo...vorrei riportare le impostazioni del vecchio server...ho reinstallato tutti i prog...ma ora vorrei riportare gli account il dominio e le altre impostrazioni
grazie
ciao
ciao
il problema nn è quello..
ho assemblato un server nuovo...vorrei riportare le impostazioni del vecchio server...ho reinstallato tutti i prog...ma ora vorrei riportare gli account il dominio e le altre impostrazioni
grazie
ciao
non so se posso dirlo, cmq mi pare che c'è 1 giuda per migrare da un server all'altro sul forum di sysadmin.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.