View Full Version : acquisto lancia gamma
ciao a tutti
vorrei acquistare una lancia gamma, purtroppo ormai e' una vera e propria rarita'
quanto potrebbe valere un usato ben tenuto??
girando in rete ho trovato questa:
http://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&showtopic=386
sono intenzionato a fare la visura e a chiamare il proprietario perche' secondo me quella macchina e' ancora ottima nonostante sia in stato di abbandono..
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
DAVIDE
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-01-2008, 14:32
ti consiglio di andare nel forum della lancia ;)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-01-2008, 14:45
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/index.php?f=3
Fides Brasier
26-01-2008, 14:46
l'unica gamma che ho visto in una ricerca veloce su ebay viene 4mila euro, ma pare in condizioni molto migliori di quella che interessa a te. prova a contattare il proprietario, magari con mille euro e' contento di sbarazzarsene.
ovviamente valuta se e' marciante, perche' in caso contrario le spese per il recupero possono diventare consistenti.
io la compro per due motivi:
per passione e per ricordo..l'avevo fino a qualche mese fa ed era di mio padre che era morto da poco e mi e'stata rubata..
ninja750
26-01-2008, 18:25
su autoscout ne trovi diverse e qualcuna a vista sembra essere messa molto bene
permettimi un appunto però, con tutto il rispetto parlando ovviamente, se il valore dell'auto è affettivo era per quella specifica auto (di tuo padre) non tanto per una lancia gamma qualsiasi no? :confused:
si ma putroppo chissa' quella dov'e'..
Grave Digger
26-01-2008, 21:05
si ma putroppo chissa' quella dov'e'..
capisco,anche se a dire la verità più che l'auto io mi prodigherei nel cercare l'artefice del fattaccio per estrargli singolarmente i denti con una pinza :muro: ....
ninja750
27-01-2008, 10:32
capisco,anche se a dire la verità più che l'auto io mi prodigherei nel cercare l'artefice del fattaccio per estrargli singolarmente i denti con una pinza :muro: ....
hai visto il film captivity di recente? :D
era perfetta quella di mio padre..
adesso sara' in qualche garage privato sicuramente..
Grave Digger
27-01-2008, 13:33
hai visto il film captivity di recente? :D
mmmm,no,di che tratta :D ?????
cmnq se tratta il dolore e le diverse modalità per infliggerlo nell'altrui persona mi interessa alquanto :asd: .....
il proprietario e' irreperibile...
ragazzi se sapete di qualche gamma in vendite scrivetemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.