View Full Version : [MI-RM] Vendo Nokia 6280 sbloccato
alphacygni
26-01-2008, 10:35
Vendo telefono Nokia 6280, brandizzato 3 ma senza lock di alcun tipo.
Il telefono e' in condizioni eccellenti, e' stato utilizzato per circa 10 giorni solo successivamente allo sblocco,e poi rimpiazzato da un altro cellulare causa regalo.
http://www.emiltel.it/Immagini/nokia_6280.jpg
Il software e' aggiornato all'ultima versione (6.43), ed e' in garanzia fino ad aprile 2008. Completo di scatola e accessori (caricatore, SD 64MB). Ripeto, nonostante sia stato acquistato ad aprile 2006, il suo effettivo utilizzo e' stato pressoche' nullo, quindi e' da ritenersi pari al nuovo. In ogni caso potrete vagliare la bonta del prodotto nel caso in cui possiate effettuare consegna a mano, che resta comunque preferita.
Prezzo: 100 euro
kingvisc
26-01-2008, 10:40
nero o grigio?
scambi con k608i e conguaglio? anche il mio è perfetto, e in garanzia per ancora qualche mese
ciao sei a roma oggi o domani? io sono a roma fino a domenica e si potrebbe fare uno scambio a mano fammi sapere ciao
nero o grigio?
scambi con k608i e conguaglio? anche il mio è perfetto, e in garanzia per ancora qualche mese
argh non mi ero accorto della doppia foto... il telefono e' nero :)
pero' scambio solo con cash, o eventualmente bonifico, postepay, petroldollari :D
(sono in effetti la legittima proprietaria del telefono)
alphacygni
26-01-2008, 11:05
ciao sei a roma oggi o domani? io sono a roma fino a domenica e si potrebbe fare uno scambio a mano fammi sapere ciao
ciao, dunque lo scambio a mano si potrebbe pure fare, il problema e' solo che, in questo momento, il telefono e' a roma e il resto (scatola, scontrino, accessori) a milano... non confidavo in una trattativa cosi' veloce :D
Quindi quello che mi viene in mente e': se puoi rinunciare alla scatola, possiamo scambiare il telefono con caricatore, e poi in un secondo momento posso inviarti per posta la documentazione per la garanzia e la scheda di memoria... questo perche' mi sembrerebbe un po' uno spreco farti sobbarcare una spedizione (pacco) per una scatola vuota :D
ehm.... scusate ma nn sto capendo chi sia il proprietario del cell, ovvero con chi bisogna contrattare... fatemi sapere ciao
alphacygni
26-01-2008, 11:07
ehm.... scusate ma nn sto capendo chi sia il proprietario del cell, ovvero con chi bisogna contrattare... fatemi sapere ciao
con me, sono il suo agente :O
nonche' il suo ragazzo :D cmq siamo entrambi qui... in realta' e' stato solo un errore, dovevo postare io ma era rimasta loggata lei sul mio pc :)
ok :) fammi sapere se sei a roma in qst gg io ci rimango fino a domenica e si potrebbe fare una consegna a mano in contanti...
grazie mille
alphacygni
26-01-2008, 11:16
ok :) fammi sapere se sei a roma in qst gg io ci rimango fino a domenica e si potrebbe fare una consegna a mano in contanti...
grazie mille
guarda, se per te non e' un problema la mancanza della prova di acquisto e della scheda di memoria (momentanee) e quella permanente della scatola, e' verosimile che si riesca a combinare :) io sono a roma, magari si potrebbe organizzare per domani...
kingvisc
26-01-2008, 11:18
capito, buona vendita allora :)
alphacygni
26-01-2008, 11:34
guarda, se per te non e' un problema la mancanza della prova di acquisto e della scheda di memoria (momentanee) e quella permanente della scatola, e' verosimile che si riesca a combinare :) io sono a roma, magari si potrebbe organizzare per domani...
rettifico: la MINI SD da 64mb c'è :)
coda con scambio a mano...:)
alphacygni
26-01-2008, 13:40
coda con scambio a mano...:)
ammazza, non pensavo potesse essere cosi' ambito, a saperlo lo mettevo a 150 :sofico: cmq mi sto accordando con cosisal per lo scambio a mano domani, stay tuned...
provenzano
26-01-2008, 21:51
Scusa , prima di mettermi in coda , vorrei sapere se il telefono è sbloccato regolarmente da 3 oppure no ; mi interessa saperlo perchè ne va della garanzia , e quindi per me la cosa cambia , ciao ...
alphacygni
27-01-2008, 00:17
Scusa , prima di mettermi in coda , vorrei sapere se il telefono è sbloccato regolarmente da 3 oppure no ; mi interessa saperlo perchè ne va della garanzia , e quindi per me la cosa cambia , ciao ...
Ovviamente si, anche perche' altrimenti non avrei scritto in garanzia ma soprattutto i mod mi avrebbero impalato ;)
Detto cio', mi scuso pubblicamente con i partecipanti al thread ed in particolar modo con cosisal, con cui la trattativa volgeva al termine, ma devo ritirare il telefono dalla vendita... il fatto e' che con la mia ragazza avevamo preso un N80, ma siamo giunti alla conclusione che per lei il symbian e' troppo: fa piu' cose, ma per quello che ci fa lei e' preferbile un software piu' scattante anche se poi meno completo...
in piu', ora abbiamo eliminato pure l'ultimo degli effettivi problemi di questo telefono, installandoci il SW no brand, levandogli quindi il fastidioso "pianeta 3" dalle scatole e ridandogli la possibilita' di settare la modalita' e di non andare sempre in UMTS...
In tutto cio', se a qualcuno dovesse interessare un N80...:D
In tutto cio', se a qualcuno dovesse interessare un N80
Non apri un nuovo 3d...? ;)
alphacygni
27-01-2008, 00:41
Non apri un nuovo 3d...? ;)
arriva ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.