View Full Version : Potere Assoluto "Shock"
iaiuarmando
26-01-2008, 11:05
Cari utenti vista la situazione politica italiana, propongo un sondaggio, chi voterà alle prossime elezioni e chi invece come me consegnerà scheda nulla......
Ps. scheda nulla intendo dire scheda scarabocchiata, onde evitare che possano brogliare con la mia scheda :cry: :cry: :cry:
io assegno :)
almeno poi posso evitare di lamentarmi perchè nn mi va bene chi è salito al potere...
lo so è un discorso che può sembrare stupido....
ma è così!!
è troppo FACILE dire io non voto così poi posso criticare INDIPENDENTEMENTE da quello che succede
giannola
26-01-2008, 12:58
leggi la mia firma. :D
io propendo per l'annullo con frase concordata :sofico:
Certo però se spuntasse qualche politico coi controcazzi fissato come me sullo stato sociale, allora potrei ripensarci....:D
iaiuarmando
26-01-2008, 17:55
io assegno :)
almeno poi posso evitare di lamentarmi perchè nn mi va bene chi è salito al potere...
lo so è un discorso che può sembrare stupido....
ma è così!!
è troppo FACILE dire io non voto così poi posso criticare INDIPENDENTEMENTE da quello che succede
secondo me nn è troppo facile dire io nn voto, ma è troppo difficile votare una persona che possa rappresentarti....
per dirtene una cosi:
1)diciamo che mastella va con berlusconi, si và alle votazioni anticipate, mi sembra ovvio che berlusca viene eletto, e quindi ci ritroviamo di nuovo tra i piedi mastella....
morale della favola al potere sempre coloro che truffano il sistema sociale.....
2)Vogliamo parlare di cuffaro, di bassolino, dello stesso berlusca, vi rendete conto chi sono questi che ci rappresentano??????
Ps. ho aperto questa discussione per un ideale, cioè far capire a tutti che il potere cè lo diamo noi a questi furbi del ca.....o, e se questi alle prossime elezioni vedono una somma consistente di schede nulle magari iniziano ad avere paura, la paura del popolo, perche in Italia stiamo davvero INGUAIATI
In Russia fino a poco tempo fa c'era una casella nella scheda per gli scontenti, per quelli che non votano nessuno.
IO non voglio la cricca composta da gente come:
casini
fini
mastella
larussa
berlusconi
tremonti
bondi
borghezio
calderoli
buttiglione
demichelis
hhhhhaaaaaaaaaaaa :grrr:
Cazzo non li vorrebbero neanche i carcerati!
Il mio voto sarà finalizzato a non dare potere a questi individui :mad:
Cazzo non li vorrebbero neanche i carcerati!
A parte che sei OT, ma ci credo che i carcerati non li vorrebbero... e ho detto tutto.
3ad ciclico. dai un occhiata in sezione, ci sono due o tre 3ad simili.
A parte che sei OT, ma ci credo che i carcerati non li vorrebbero... e ho detto tutto.
non sono ot ho detto che voto, ma voto per votare contro.
non sono ot ho detto che voto, ma voto per votare contro.
Ah, va bè... sì, hai ragione. Non sei proprio OT.
Pensavo si parlasse della solita roba della scheda annullata con una scritta particolare, che è un topic ciclico.
Comunque non è un bel voto, il voto contro qualcuno. Mi sembra ci sia irrazionale odio in quell'elenco indiscriminato che fai e che bolli come "cricca". Ma comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...
Di certo non è un bel clima, e i responsabili di questo si sa dove sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.