View Full Version : [Ca+sped.]Cerco procio 775,ram,adattatore pci/ide
Come da topic, la roba mi serve piu economica possibile, do precedenza a chi mi propone il blocco.
EDIT
Nel titolo ho dimenticato di scriverlo ma lo ritenevo scontato, la ram deve essere ddr2, deve lavorare insieme al procio insomma!!
P4 3GHz + 2x512 DDR2
Vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628454
Piu economico:D
Specie la ram, mi basta un modulo da 512...
boombastic
26-01-2008, 14:10
per l'adattatore pci/ide intendi un adattatore da inserire in uno slot pci che ti dia un canale ide aggiuntivo?Io ne ho uno nel link in firma, supporta i lraid di due unita IDE ma ovviamente funziona anche con una o due unita non settate in raid.
Fammi sapere!
per l'adattatore pci/ide intendi un adattatore da inserire in uno slot pci che ti dia un canale ide aggiuntivo?Io ne ho uno nel link in firma, supporta i lraid di due unita IDE ma ovviamente funziona anche con una o due unita non settate in raid.
Fammi sapere!
Esattamente quello;)
Hai anche altro di ciò che cerco?
boombastic
29-01-2008, 12:11
Per ora ho quello che vedi nel link nella mia firma più un dissipatore Asus Silent Square Gaming ed una scheda Madre P5B deluxe WiFi.
Fammi sapere per il controller.
Sinergico
29-01-2008, 19:16
Controller ide due canali chip silicon image Sil0680A, funziona sia in raid sia come due canali distinti. Su mobo che lo permettono si può fare il boot dal controller. Compresi ultimi drivers scaricati dal sito Silicon Image. 10€ + ss a tua scelta.
Praetoriano
29-01-2008, 19:19
Ho questo:
P4 550 3.4 Ghz boxato con scatola originale e in garanzia 50 Euro
Ram 4*512 DDR2 Kingmax 533 Mhz, 13 euro a banco.
Diciamo che cpu + 2*512 posso farti 75 euro, spedizione in raccomandata inclusa ;)
Controller ide due canali chip silicon image Sil0680A, funziona sia in raid sia come due canali distinti. Su mobo che lo permettono si può fare il boot dal controller. Compresi ultimi drivers scaricati dal sito Silicon Image. 10€ + ss a tua scelta.
Ti mando un pm;)
Ho questo:
P4 550 3.4 Ghz boxato con scatola originale e in garanzia 50 Euro
Ram 4*512 DDR2 Kingmax 533 Mhz, 13 euro a banco.
Diciamo che cpu + 2*512 posso farti 75 euro, spedizione in raccomandata inclusa ;)
La cpu costa troppo per quello che mi serve(devo fare un pc da regalare)mi spiace... cerco una cpu molto economica:read:
Di ram mi basta un banco 512!
Praetoriano
31-01-2008, 14:19
Ho l'alternativa:
P4 630 3.0 Ghz + 1 banco 512 ddr2, 50 euro spedizione inclusa. ;)
Ho l'alternativa:
P4 630 3.0 Ghz + 1 banco 512 ddr2, 50 euro spedizione inclusa. ;)
E' piu di quanto volessi spendere comunque va bene dai... mandami un pm con i tuoi dati;)
Praetoriano
01-02-2008, 08:06
E' piu di quanto volessi spendere comunque va bene dai... mandami un pm con i tuoi dati;)
Ok, però visto che io ne ho 4 banchi di ram, 2 kit da 2*512 dual channel, se posso darti un consiglio è quello di non spaiare le ram, ma prenderti un kit da 2*512 che messi in dual channel vanno una meraviglia. Tra l'altro mi ritroverei io con un kit da 2 completo e uno "spaiato". Se tu hai un banco da 512 che poi ti avanza ti consiglio di rivenderlo (qui sul mercatino le ram vanno via come il pane), perchè ram differenti insieme potrebbero creare problemi, e non sfrutteresti a pieno il dual channel! Fammi sapere, tanto a livello di prezzo 1 banco o 2 fa poca differenza, ti faccio 63 spedizione in raccomandata inclusa, e poi ci rientri vendendo la tua ram. Fammi sapere ;)
Praetoriano ci ho ripensato, mi serve qualcosa di piu scrauso;)
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.