View Full Version : Scheda video per asrock P4VT8+
Tony Lio
26-01-2008, 09:03
Ne cerco una che sia agp 8x, ovviamente, e che mi permetta di usare tutte quelle amenità di Aero. Devo fare un regalo ad un cuginetto e mia zia mi sta cacciando pazzo perchè vogliono vedere tutte quelle cag..e di vista :mad:
Deve avere supporto a dx10, così può giocare tranquillo. Altrettanto ovviamente non sparatemi quelle che costano un occhio, ma proprio quelle entrylevel che posso trovare anche da mediawrord o computer discount :)
ciao e grazie
halduemilauno
26-01-2008, 09:06
Ne cerco una che sia agp 8x, ovviamente, e che mi permetta di usare tutte quelle amenità di Aero. Devo fare un regalo ad un cuginetto e mia zia mi sta cacciando pazzo perchè vogliono vedere tutte quelle cag..e di vista :mad:
Deve avere supporto a dx10, così può giocare tranquillo. Altrettanto ovviamente non sparatemi quelle che costano un occhio, ma proprio quelle entrylevel che posso trovare anche da mediawrord o computer discount :)
ciao e grazie
quindi agp, dx10 ed economica. 2600pro a 87€.
;)
Nitro 76
26-01-2008, 12:44
quindi agp, dx10 ed economica. 2600pro a 87€.
;)
Quoto,ma si legge che danno problemi.
In quella fascia di prezzo, le dx10 non le userai MAI, perche' non sono abbastanza potenti le schede. Considera magari una dx9 tipo ati X1950pro; aero ci gira e cosi riesci anche a giocare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.