PDA

View Full Version : display morto tutto bianco: come si risolve?

pcrobocop
26-01-2008, 08:52
Ho un nokia 6230i il cui display, quando lo spengo e poi lo riaccendo diventa tutto bianco, e non si vede nulla...cioè non posso andare nel menù eccetera, anche se il cellulare funziona, cioè posso ricevere messaggi ma non leggerli e posso ricevere telefonate, in questo caso posso rispondere e parlare...posso anche fare telefonate...poi ogni tanto il display ritorna normale...ora però sono 3 giorni che il display è tutto bianco...è una cosa che si può risolvere in qualche modo o rimane che buttarlo? quale è la causa di tutto ciò? Si risolve sostituendo la batteria...??
Grazie per i consigli.

GnocMan
26-01-2008, 09:00
Ciao...forse cè qualche conflitto a livello software, i Nokia fanno spesso questio giochetti...prova a formattarlo completamente e vei se risolvi.Questo tipo di formattazione è molto buona per i Nokia.
Segui questa procedura:

premi * 3 e il tasto per chiamare
tienili premuti...
e ora accendi

quando comrare las critta formatting...puoi lasciare i tasti se no ti pigli i crampi :D...

pcrobocop
30-01-2008, 03:47
Ciao...forse cè qualche conflitto a livello software, i Nokia fanno spesso questio giochetti...prova a formattarlo completamente e vei se risolvi.Questo tipo di formattazione è molto buona per i Nokia.
Segui questa procedura:

premi * 3 e il tasto per chiamare
tienili premuti...
e ora accendi

quando comrare las critta formatting...puoi lasciare i tasti se no ti pigli i crampi :D...
ma non mi riesce...ma da acceso o spento bisogna farlo? Comunque io di software non ne ho installato neanche uno su questo cell

pcrobocop
01-02-2008, 06:09
up