PDA

View Full Version : Fastweb e Cute FTP Pro 8 come Uppare un file sul proprio sito....

scricciolino
26-01-2008, 08:42
Salve a tutti voi del forum rieccomi di nuovo qui con un nuovo problema, ho necessita di uppare (caricare un file su sito web via ftp) un grosso file circa 600 Mb sul mio sito web aziendale (con spazio web illimitato) il problema si verifica quando cerco di fare la cosa via FW, se uso alice va tutto liscio.

Praticamente non mi parte cute ftp pro dice conenssione closed ovvero chiusa dopo circa un minuto che cerco di inviare il file, però riesco comunque a navigare nelle cartelle del sito solo non posso inviare file dal pc fisso al server........

qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il perchè di questa cosa ???

Se uso alice e lo stesso programma tutto va bene solo che voelvo sfrutatre il 1 Mb di u che ha FW per finire prima.

Ah un ultima cosa non so se sia importante ma credo che cute ftp pro usi la porta 21, potrebbe essere lei il problema???

Ho provato anche con altri programmi di ftp (filezilal smartftp) ma con tutti succede la stessa cosa su alice vanno su FW no.......

Help for me.