View Full Version : Torna il Cavaliere, tornano i bei tempi :)
Non è ancora al governo (manca pochissimo!) ma già si sente il vento delle libertà che spira di nuovo!
E' di poco fa la notizia delle dimissioni di Sortino; avete presente Sortino? Quello delle Iene su canale cinque, quello coi capelli e la barbetta rossi....quello che faceva un servizio su Mastella e ha litigato col figlio di lui...
Ebbene, siccome l'onorevolissimo Berlusconi ha stabilito che Mastella deve passare dalla loro parte, la direzione Mediaset ha deciso che questo servizio non deve andare in onda, e siccome Sortino a quanto pare ha un pò di amor proprio, ha dato le dimissioni.
Evviva! Tornano i bei tempi degli editti bulgari! Non vedevo l'ora...
Aspetto con ansia il decreto che bloccherà l'ultimo processo contro di Lui, quello che impedirà alla magistratura di fare le intercettazioni e tanti altri...
Votiamo Berlusconi, lui si che penserà a noi! Tanto è già ricco, perchè dovrebbe desiderare esserlo di più? Penserà solo al nostro bene,giusto? E' così che funziona, vero?
francoisk
26-01-2008, 09:23
esatto :O
Patatouille
26-01-2008, 09:26
Fonte ??? (possibilmente non faziosa o scritta da qualche anarchico sul web...)
ehhhh
hai dimenticato sopratutto di dire che tornano quelli ossessionati da berlusconi.
:asd:
tornano i bei tempi dei 5 topic al giorno contro di lui
a 3 di media contro gli usa
a 2 contro la chiesa
a 1 contro le donne che nn la danno di certo ai nerd.
:D
none_nowhere
26-01-2008, 09:31
Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_25/sortino_lascia_iene_dc6b514e-cb87-11dc-9e0e-0003ba99c667.shtml)
Eccotela, è sufficientemente "autorevole"?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=236687
ehhhh
hai dimenticato sopratutto di dire che tornano quelli ossessionati da berlusconi.
a 2 la contro la chiesa
ma è la stessa cosa che accade già adesso :mbe:
Patatouille
26-01-2008, 09:32
Ma come mai quanto l'ex governo prodi ha bloccato il servizio sui test antdroga al parlamento non si è dimesso nessuno :rotfl:
Forse che le iene siano tendenzialmente di sx e ora inizino a piangersi addosso? Guarda un po' che strano :asd:
P.S: visto che nessuno ha visto quel servizio mi sembra stupido affermare che sia colpa di berlusconi la non messa in onda, sono convinto che tutti al parlamento sia d'accordo nel non penalizzare ulteriormente mastella e consorte che restano indagati in attesa di giudizio.
ehhhh
a 2 contro la chiesa
Ma si...hai ragione...freghiamocene....mica ci riguarda.
Mica siamo lavoratori precari in attesa di un posto fisso...mica siamo poveracci che devono usare gli ospedali pubblici...
La sinistra di queste cose non se ne è accupata...non c'è alcun dubbio che lo farà Berlusconi, possiamo stare tranquilli e parlare del derby...
Patatouille
26-01-2008, 09:34
Eccotela, è sufficientemente "autorevole"?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=236687
Ho già risposto, siete già qui a prendervela col berlusca che non è ancora al governo :asd:
Siete proprio senza speranza...
Patatouille
26-01-2008, 09:35
Ma si...hai ragione...freghiamocene....mica ci riguarda.
Mica siamo lavoratori precari in attesa di un posto fisso...mica siamo poveracci che devono usare gli ospedali pubblici...
La sinistra di queste cose non se ne è accupata...non c'è alcun dubbio che lo farà Berlusconi, possiamo stare tranquilli e parlare del derby...
Gli ospedali pubblici al nord van da dio, fatalità c'è su il centrodestra (vedi lombardia e veneto con i rispettivi governatori) :asd:
Basta rosicare ragazzi, è ancora presto.
Preoccupatevi delle dichiarazioni di Rutelli che ieri a matrix sembrava la fotocopia del precedente intervento di FINI :asd:
Ho già risposto, siete già qui a prendervela col berlusca che non è ancora al governo :asd:
Berlusconi non è ancora al governo e già manda a casa i giornalisti...lui si che è senza speranza...
*sasha ITALIA*
26-01-2008, 09:43
di chi sei clone?
Beh mi pare di capire che nutri speranza in un uomo che non abbiamo mai conosciuto a fondo :O
Patatouille
26-01-2008, 09:45
di chi sei clone?
Beh mi pare di capire che nutri speranza in un uomo che non abbiamo mai conosciuto a fondo :O
Mi pare che tu nutra speranza per una classe politica che non funziona riversando le tue frustrazioni su berlusconi.
Ma poi in una provincia autonoma ci son tutti sti problemi?? :D
P.S: ecco un altro con la fede a sx e il portafogli a dx :asd:
Ma come mai quanto l'ex governo prodi ha bloccato il servizio sui test antdroga al parlamento non si è dimesso nessuno :rotfl:
E' stata la magistratura a seguito di una denuncia, non il governo. Ma i cloni non erano vietati? sarebbe opportuno bannare questo che oltretutto fa pure disinformazione.
certo che io capisco quelli di sx,l'invidia è una brutta cosa :sisisi:
loro hanno dato fiducia al buon "brodi",uniti dall'unica cosa che condividono (oltre alla mentalità disfattista/nichilista ,x quello visto nei suoi anni di governo) cioè l'antiberlusconismo.
Chissà qualcuno ha pensato che "tanto se è rimasto sto ladro di berlusconi in carica per 5 anni,noi che siamo meglio perchè nn dovremmo farcela?"
adesso come si spiega a tutta sta gente che se si andasse a votare ,il berlusca vincerebbe -nonostante il clima di antipolitica- ,e rimarebbe altri 5 anni.
intnediamoci,berlusconi nn sarà mai un politico,ne tantomeno come si dipinge lui uno statista,di certo basta vedere cosa combina la sx in pochi anni per sentire nostalgia di quello che politico nn è .
Killer Application
26-01-2008, 09:52
«Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - ha detto Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza
hahahahah
sortino ridicolo, è andato li per diffamare mastella jr e invece è stato smerdato lui....
chi ha visto il servizio che era su skytg24 può benissimo rendersi conto di come queste "dimissioni" siano una montatura clamorosa.
Mi immagino che servizio avrebbero potuto mandare in onda se non uno tagliato e censurato, visto che se lo mandavano in integrale la figura del .... la faceva di certo sortino e non mastella jr.
Patatouille
26-01-2008, 09:56
E' stata la magistratura a seguito di una denuncia, non il governo.
Chissà di chi era la denuncia :asd:
Ma i cloni non erano vietati? sarebbe opportuno bannare questo che oltretutto fa pure disinformazione.
Beh certo, quando non sapete come difendervi pensate che tutto si risolva nel tappare la bocca alle persone... vedi De Magistris giusto? :asd:
O forse "speciale" ? ... devo continuare? siete ridicoli!
Cmq grazie per farmi passare bene la mattinata, qui lo champagne viaggia ancora a buoni livelli :asd:
*sasha ITALIA*
26-01-2008, 09:57
Mi pare che tu nutra speranza per una classe politica che non funziona riversando le tue frustrazioni su berlusconi.
Ma poi in una provincia autonoma ci son tutti sti problemi?? :D
P.S: ecco un altro con la fede a sx e il portafogli a dx :asd:
perchè secondo te sono di sinistra? :asd:
Patatouille
26-01-2008, 10:00
perchè secondo te sono di sinistra? :asd:
L'ultima volta che ti ho visto con M non mi pareva, però mai dire mai, mi sembra che tu ce l'abbia coi fantasmi :O
A questo punto le soluzioni sono:
1) sei di sx e rosiki
2) sei di dx e odi berlusconi (probabilmente sei di AN e vorresti Fini su)
certo che la faziosità mette non fette di salame, ma maiali interi davanti agli occhi...
la casta è UNA INDIVISIBILE OMNIPRESENTE e DUALE... è un sacro mistero di come molti ancora scorgano differenze fra inciuci, spregio della legalità ed abusi a seconda che vengano perpetrati dalla pseudo sinistra piuttosto che dalla pseudo destra.
l'indulto l'han viotato TUTTI
TUTTI han dato sostegno a mastella
tutti sono a favore dellla legge anti-intercettazione (nei loro riguardi)
tutti asservono i media
solo per parlare di due cose eclatanti e recenti
L'ultima volta che ti ho visto con M non mi pareva, però mai dire mai, mi sembra che tu ce l'abbia coi fantasmi :O
A questo punto le soluzioni sono:
1) sei di sx e rosiki
2) sei di dx e odi berlusconi (probabilmente sei di AN e vorresti Fini su)
una curiosità ma il motore azzurro quanto paga?
Patatouille
26-01-2008, 10:13
una curiosità ma il motore azzurro quanto paga?
A me un sacco di soldi, infatti vivo da dio, tu invece a quanto pare non sai più con chi prendertela per i pochi soldi che hai giusto? :O
Prova prima con il tuo governo che ti ha alzato le tasse, ne riparleremo tra altri 5 anni in ogni caso grazie al cielo :O
nomeutente
26-01-2008, 10:30
Io invece ce l'ho con i cloni.
A che pro clonarsi per discutere? Pensate che un utente che si clona con questa spudoratezza possa avere una minima credibilità?
nomeutente
26-01-2008, 10:34
di chi sei clone?
Visto che la domanda non è priva di fondamento, per questa volta passi. Rammento però che in questi casi non si polemizza sull'identità dell'utente ma si segnala allo staff.
Se il servizio era l'intervista di Sortino non è che che ci faceva una bella figura,il figlio di Mastella quando gli ha chiesto di chi era figlio lui e quanto e come guadagnava,lui si è rifiutato di rispondere,è facile attaccare gli altri cosi.
http://www.youtube.com/watch?v=Z0_kjAaajcw
Non è ancora al governo (manca pochissimo!) ma già si sente il vento delle libertà che spira di nuovo!
E' di poco fa la notizia delle dimissioni di Sortino; avete presente Sortino? Quello delle Iene su canale cinque, quello coi capelli e la barbetta rossi....quello che faceva un servizio su Mastella e ha litigato col figlio di lui...
Ebbene, siccome l'onorevolissimo Berlusconi ha stabilito che Mastella deve passare dalla loro parte, la direzione Mediaset ha deciso che questo servizio non deve andare in onda, e siccome Sortino a quanto pare ha un pò di amor proprio, ha dato le dimissioni.
Aspetto con ansia il decreto che bloccherà l'ultimo processo contro di Lui, quello che impedirà alla magistratura di fare le intercettazioni e tanti altri...
Votiamo Berlusconi, lui si che penserà a noi! Tanto è già ricco, perchè dovrebbe desiderare esserlo di più? Penserà solo al nostro bene,giusto? E' così che funziona, vero?
Ho la vaga speranza che forse NON risale il cavaliere...:sbav: :sperem:
Casini sembra in disaccordo, Fini....mmm NON lo so, troppo estremo, Bossi: naaaaaaaaa (massimo rispetto per il senatur, e le sue condizioni di salute), ma :ciapet:....mastella :sofico: :eek:
siamo nella c@@a prù di prima:D :D :D
incredibile, è caduto prodi, non si sa cosa arriverà, e già la sezione si sta riempiendo dei soliti cazzothread su berlusconi.
sortino ha fatto una figura del cavolo doveva prendere e portare a casa
w la libertà di stampa e le intercettazioni telefoniche.. :muro:
hahahahah
sortino ridicolo, è andato li per diffamare mastella jr e invece è stato smerdato lui....
chi ha visto il servizio che era su skytg24 può benissimo rendersi conto di come queste "dimissioni" siano una montatura clamorosa.
Mi immagino che servizio avrebbero potuto mandare in onda se non uno tagliato e censurato, visto che se lo mandavano in integrale la figura del .... la faceva di certo sortino e non mastella jr.
Da quanto ho letto in giro il sevizio di Sortino censurato da mediaset è un servizio INTEGRALE in cui informa il grande pubblico su come REALMENTE sono andati i fatti e cioè:
- le vergognose insinuazioni sul lavoro di mastella erano state fatte da un giornalista di sky e NON da Sortino; ti pare che uno nella sua posizione vada a porre una domanda del genere? può essere antipatico nel porsi quanto volete ma stupido non è assolutamente.
- Sortino era lì per chiedere info sugli inciuci immobiliari che il signorino Mastella ha a Roma, come riporato da un'inchiesta dell’espresso nell’agosto 2007.
Detto questo, per come interpreto io la bagarre, mediaset ha censurato volutamente e spudoratamente il servizio di Sortino per far rimanere agli occhi del grande pubblico il primo video dello scontro tra i due, dove è decisamente scomoda la posizione di Sortino.
Questo è il punto, e approvo le "dimissioni" coraggiose di Sortino dalle iene, cosa che non ha fatto purtroppo il giornalista di Terra di qualche giorno fa (mi sfugge il nome ora).
Non si può lavorare per un editore che MANIPOLA le informazioni a proprio vantaggio. L'editore serio ha il DOVERE di informare la gente su TUTTO. :read:
incredibile, è caduto prodi, non si sa cosa arriverà, e già la sezione si sta riempiendo dei soliti cazzothread su berlusconi.
hai proprio ragione!!!
Da quanto ho letto in giro il sevizio di Sortino censurato da mediaset è un servizio INTEGRALE in cui informa il grande pubblico su come REALMENTE sono andati i fatti e cioè:
- le vergognose insinuazioni sul lavoro di mastella erano state fatte da un giornalista di sky e NON da Sortino; ti pare che uno nella sua posizione vada a porre una domanda del genere? può essere antipatico nel porsi quanto volete ma stupido non è assolutamente.
- Sortino era lì per chiedere info sugli inciuci immobiliari che il signorino Mastella ha a Roma, come riporato da un'inchiesta dell’espresso nell’agosto 2007.
Detto questo, per come interpreto io la bagarre, mediaset ha censurato volutamente e spudoratamente il servizio di Sortino per far rimanere agli occhi del grande pubblico il primo video dello scontro tra i due, dove è decisamente scomoda la posizione di Sortino.
Questo è il punto, e approvo le "dimissioni" coraggiose di Sortino dalle iene, cosa che non ha fatto purtroppo il giornalista di Terra di qualche giorno fa (mi sfugge il nome ora).
Non si può lavorare per un editore che MANIPOLA le informazioni a proprio vantaggio. L'editore serio ha il DOVERE di informare la gente su TUTTO. :read:
Sortino è al di sopra di ogni sospetto?
perche uno puo pensare che avendo fatto una figura non proprio brillante nell'intervista abbia calcato la mano da qualche altre parte per riguadagnare la faccia
giannola
26-01-2008, 13:05
ancora con sto cavaliere ? :muro:
ma nessuno ha mai imparato il detto "parlane male, parlane spesso" ? :stordita:
Che se la sinistra costruisse qualcosa facendo come se Silvio non esistesse, potrebbe raggiungere traguardi storici. :rolleyes:
Sortino è al di sopra di ogni sospetto?
perche uno puo pensare che avendo fatto una figura non proprio brillante nell'intervista abbia calcato la mano da qualche altre parte per riguadagnare la faccia
Assolutamente no.
Non è il tipo da giustificazioni, voleva solo far vedere come REALMENTE sono andati i fatti. Ho avuto anch'io la stessa impressione dopo aver visto lo scontro su skytg, ma da ieri ho capito che mi basavo su delle immagini distorte, o meglio incomplete e non veritiere.
Con il servizio censurato, mediaset ha voluto prioprio far rimanere nella testa della gente la prima impressione dello scontro, in cui è palese la posizione scomoda di Sortino.
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16595
naitsirhC
26-01-2008, 15:33
certo che la faziosità mette non fette di salame, ma maiali interi davanti agli occhi...
la casta è UNA INDIVISIBILE OMNIPRESENTE e DUALE... è un sacro mistero di come molti ancora scorgano differenze fra inciuci, spregio della legalità ed abusi a seconda che vengano perpetrati dalla pseudo sinistra piuttosto che dalla pseudo destra.
TUTTI han dato sostegno a mastella
tutti sono a favore dellla legge anti-intercettazione (nei loro riguardi)
tutti asservono i media
solo per parlare di due cose eclatanti e recenti
:mano:
Forse, da quella brodaglia in parte si salva Idv...
dantes76
26-01-2008, 15:35
sortino ha fatto una figura del cavolo doveva prendere e portare a casa
la stessa che fece falcone al McS davanti a cuffaro?
dantes76
26-01-2008, 15:36
fra i tanti cazzo 3d ti sei perso quello dei disegni legge...
dantes76
26-01-2008, 15:37
hai proprio ragione!!!
infatti ci sta il 3d sulle intercettazioni.. come si dice qui in sicilia..
u ciuvuru e taliari...
Sinclair63
26-01-2008, 15:42
E poi ha detto che abolirà l'I.C.I. :yeah:
Quando si vota??? :sbav: :oink: :D
Sortino è sputtanato. Tenta di salvarsi passando per martire della libertà ed essere accolto a braccia aperte da una parte politica... ma insomma, anche gli italiani più ingenui ormai l'hanno capito questo giochetto.
Pucceddu
26-01-2008, 16:42
Sortino è sputtanato. Tenta di salvarsi passando per martire della libertà ed essere accolto a braccia aperte da una parte politica... ma insomma, anche gli italiani più ingenui ormai l'hanno capito questo giochetto.
Veramente il servizio conteneva qualcosa di piu' che i due scambi di battute, che tra l'altro non provano nulla di che.
Mastellino s'e' scordare di spiegare perche' fa il pieno di benza al sssuuvv con i soldi del partito, ad esempio :asd:
Ha una casa, certo, ma non ha detto quanto l'ha pagata.
E Sortino e' nelle iene da prima ancora che il padre diventasse qualcuno, probabilmente la raccomandazione e' andata in senso contrario :asd:
Veramente il servizio conteneva qualcosa di piu' che i due scambi di battute, che tra l'altro non provano nulla di che.
Mastellino s'e' scordare di spiegare perche' fa il pieno di benza al sssuuvv con i soldi del partito, ad esempio :asd:
Ha una casa, certo, ma non ha detto quanto l'ha pagata.
E Sortino e' nelle iene da prima ancora che il padre diventasse qualcuno, probabilmente la raccomandazione e' andata in senso contrario :asd:
Io non so chi dei due abbia ragione, probabilmente nessuno.
E' un fatto però che Sortino sia uscito dall'intervista con le ossa rotte perchè non ha saputo replicare, e anzi si vede benissimo che è stato preso alla sprovvista.
Pucceddu
26-01-2008, 17:49
Io non so chi dei due abbia ragione, probabilmente nessuno.
E' un fatto però che Sortino sia uscito dall'intervista con le ossa rotte perchè non ha saputo replicare, e anzi si vede benissimo che è stato preso alla sprovvista.
E quindi?
Per questo non si manda in onda il servizio?
Questo lo ha detto lui. E naturalmente non è vero perché il padre è sempre stato un pezzo grosso.
Ma il discorso è inutile. Già il fatto che lui sia costretto a giustificarsi è il giusto ritorno per i suoi discutibili metodi giornalistici. Il figlio di Mastella gli ha semplicemente ritorto contro ciò che fa di solito lui: l'insinuazione, la spazzatura.
Pucceddu
26-01-2008, 18:14
Questo lo ha detto lui. E naturalmente non è vero perché il padre è sempre stato un pezzo grosso.
Ma il discorso è inutile. Già il fatto che lui sia costretto a giustificarsi è il giusto ritorno per i suoi discutibili metodi giornalistici. Il figlio di Mastella gli ha semplicemente ritorto contro ciò che fa di solito lui: l'insinuazione, la spazzatura.
Lui si giustifica perche' da come sono state poste le cose dal mondo giornalistico sembra in fallo.
Ha semplicemente specificato che il padre e' arrivato in una posizione che potrebbe averlo favorito solo dopo il suo reale ingresso alle iene.
Non e' vero?Per quel che ho visto si, sai dirmi prima cosa faceva?
Se poi tu hai visto il suo servizio che pare essere chiarificativo, beh, spiegaci com'e' andata davvero, che da quanto si sa lui gli ha posto solo quella domanda della casa a prezzo agevolato.
Lui si giustifica perche' da come sono state poste le cose dal mondo giornalistico sembra in fallo.
Ha semplicemente specificato che il padre e' arrivato in una posizione che potrebbe averlo favorito solo dopo il suo reale ingresso alle iene.
Se poi tu hai visto il suo servizio che pare essere chiarificativo, beh, spiegaci com'e' andata davvero, che da quanto si sa lui gli ha posto solo quella domanda della casa a prezzo agevolato.
Non mi ricordo piu' dov'e' ma qualcuno qui' sul forum ha postato il link del video.
No no, io non mi pongo la questione della verità. Io non so se lui sia un raccomandato e se il suo servizio fosse "giusto" o no.
Ma apprezzo l'ironia della sorte che lo vede nella posizione di sputtanato. Lui non mi è mai sembrato al servizio della verità, ma solo del facile scandalismo e quindi se lo merita ampliamente.
E quindi?
Per questo non si manda in onda il servizio?
E allora al di la' di B. t'immagini che le iene mandano in onda un video dove sono loro stessi a fare una figura cacina.
Loro mandano in onda le figuracce degli altri, mica le proprie.
Pucceddu
26-01-2008, 18:28
Non mi ricordo piu' dov'e' ma qualcuno qui' sul forum ha postato il link del video.
Quello di ssytg24 l'ho visto, ma NON e' completo, mi e' parso di capire
No no, io non mi pongo la questione della verità. Io non so se lui sia un raccomandato e se il suo servizio fosse "giusto" o no.
Ma apprezzo l'ironia della sorte che lo vede nella posizione di sputtanato. Lui non mi è mai sembrato al servizio della verità, ma solo del facile scandalismo e quindi se lo merita ampliamente.
Sputtanato ingiustamente, secondo me, a meno che tu non mi riesca a dire che il padre gia' prima dell'attuale posizione fosse qualcuno e quale carica avesse da poterlo agevolare...
Sputtanato ingiustamente, secondo me, a meno che tu non mi riesca a dire che il padre gia' prima dell'attuale posizione fosse qualcuno e quale carica avesse da poterlo agevolare...
ecco...
Dott. Sebastiano Sortino
Commissione
per i Servizi e i Prodotti
Nato a Sortino (SR) il 9 settembre 1938.
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Catania. Ha frequentato corsi di specializzazione nelle materie economiche in Italia ed all'estero.
È stato per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi.
Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali.
Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore.
Consigliere del CNEL.
Pucceddu
26-01-2008, 18:37
ecco...
Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali.
Ci sono collegamenti con la direzione mediaset/iene?
MesserWolf
26-01-2008, 18:40
Ci sono collegamenti con la direzione mediaset/iene?
ma lol vuoi l'intercettazione della raccomandazione ? X)
johannes
26-01-2008, 18:49
esatto. tempi ultra bui si presentano. meglio espatriare.:(
Pucceddu
26-01-2008, 18:50
ma lol vuoi l'intercettazione della raccomandazione ? X)
No, vorrei sapere semplicemente quello che ho chiesto, ci sono collegamenti piu' o meno evidenti che mi sfuggono o parliamo di aria fritta?
MesserWolf
26-01-2008, 18:51
esatto. tempi ultra bui si presentano. meglio espatriare.:(
perchè fin'ora c'è stata della luce? anche fioca ? :stordita: devo essermela persa...
MesserWolf
26-01-2008, 18:53
No, vorrei sapere semplicemente quello che ho chiesto, ci sono collegamenti piu' o meno evidenti che mi sfuggono o parliamo di aria fritta?
Federazione Italiana Editori Giornali.
secondo te è estrania al mondo dei media ? solo perchè è su carta? Questo è talmente vero che vedi un po' cosa è diventato qualche anno dopo il padre....
cmq non voglio dire che sia stato raccomandato o meno ... non lo so e non mi interessa, solo non gli darei del martire alla iena in questione ;)
johannes
26-01-2008, 18:57
perchè fin'ora c'è stata della luce? anche fioca ? :stordita: devo essermela persa...
no, ma in questi due anni nessuno è stato cacciato dalla TV, almeno da quella.
DvL^Nemo
26-01-2008, 19:01
Altri 5 anni col Berlusca che ci fa fare figure di mer.. in Europa non lo posso sopportare !!!:cry: :cry:
anonimizzato
26-01-2008, 19:01
No, AN e Lega no.
johannes
26-01-2008, 19:05
Altri 5 anni col Berlusca che ci fa fare figure di mer.. in Europa non lo posso sopportare !!!:cry: :cry:
anch'io. non me ne parlare...:(
MesserWolf
26-01-2008, 19:08
guarda peggio di quella attuale per la spazzatura ce ne sono state poche nella storia mondiale credo.
Pucceddu
26-01-2008, 19:29
guarda peggio di quella attuale per la spazzatura ce ne sono state poche nella storia mondiale credo.
Guarda che sono 10 anni che la spazzattura da problemi a Napoli.:rolleyes:
naitsirhC
26-01-2008, 19:35
No, AN e Lega no.
E Idv?
MesserWolf
26-01-2008, 19:45
Guarda che sono 10 anni che la spazzattura da problemi a Napoli.:rolleyes:
Si ma lo scandalo è esploso ora . Ed è stato ora che l'italia sotto gli occhi internazionali ha dimostrato di non riuscire ad andarcene fuori .
se limiti il problema agli ultimi tempi mi sembra che de gennaro qualcosa stia facendo
dantes76
26-01-2008, 21:57
se limiti il problema agli ultimi tempi mi sembra che de gennaro qualcosa stia facendo
si si, de gennaro fara' la fine di Dallachiesa, non ucciso.. ma abbandonato...
FabioGreggio
26-01-2008, 23:51
ehhhh
a 2 contro la chiesa
Si ma è perchè "el piscinìn" produce molta materia prima.
Una cagata al giorno merita un 3d attorno...:Prrr:
fg
Gemini77
27-01-2008, 00:48
Si ma lo scandalo è esploso ora . Ed è stato ora che l'italia sotto gli occhi internazionali ha dimostrato di non riuscire ad andarcene fuori .
cosa vuol dire? era una gara a chi insabbiava meglio? sono 10 e forse più anni che questo problema è stato sollevato, che sono stati impiegati milioni di euro (e miliardi di lire), che fine han fatto? chi se li è mangiati? non mi dire che è colpa di chi ha governato in questi 20 mesi perchè lo sai anche tu che nn è vero!
MesserWolf
27-01-2008, 01:03
cosa vuol dire? era una gara a chi insabbiava meglio? sono 10 e forse più anni che questo problema è stato sollevato, che sono stati impiegati milioni di euro (e miliardi di lire), che fine han fatto? chi se li è mangiati? non mi dire che è colpa di chi ha governato in questi 20 mesi perchè lo sai anche tu che nn è vero!
giusto , aggiungo quindi che oltre alla figuraccia di non saper gestire l'emergenza c'è la figuraccia di non saper trovare i responsabili e metterli in galera.
Ribadisco che lo scandalo è venuto alla luce , almeno degli occhi internazionali, ora. Ergo ora era da gestire ... non è stato gestito in alcun modo. Questa è la figuraccia .
Lo scandalo vero non è solo che qualcuno abbia rubato all'inverosimile, ma anche e sopratutto , che una volta scoperta questa cosa che ha portato la situazione a un punto critico, non si sia ancora riusciti a risolvere la crisi e scovare i colpevoli.
Gemini77
27-01-2008, 01:14
giusto , aggiungo quindi che oltre alla figuraccia di non saper gestire l'emergenza c'è la figuraccia di non saper trovare i responsabili e metterli in galera.
Ribadisco che lo scandalo è venuto alla luce , almeno degli occhi internazionali, ora. Ergo ora era da gestire ... non è stato gestito in alcun modo. Questa è la figuraccia .
Lo scandalo vero non è solo che qualcuno abbia rubato all'inverosimile, ma anche e sopratutto , che una volta scoperta questa cosa che ha portato la situazione a un punto critico, non si sia ancora riusciti a risolvere la crisi e scovare i colpevoli.
la figuraccia è ben altra, quella di essere in questa situazione ... il non saperla gestire è un triste riflesso, cmq a questo punto se ne riparla tra qualche decina di mesi, visto che, a quanto leggo, per molti la panacea dei mali italiani si chiama Silvio :asd:
MesserWolf
27-01-2008, 01:24
la figuraccia è ben altra, quella di essere in questa situazione ... il non saperla gestire è un triste riflesso, cmq a questo punto se ne riparla tra qualche decina di mesi, visto che, a quanto leggo, per molti la panacea dei mali italiani si chiama Silvio :asd:
me ne guardo bene, ma non mi illudo che gli altri siano i santi immacolati e che lui sia l'unico da biasimare sempre.
Gemini77
27-01-2008, 01:32
me ne guardo bene, ma non mi illudo che gli altri siano i santi immacolati e che lui sia l'unico da biasimare sempre.
per te probabilmente non è così, ma ti assicuro che per molti lo è ... la soluzione è una; pagare a tutta la classe politica una bella vacanza premio in qualche bel posto esotico, ed una volta che sono tutti fuori dalla balle, chiudere le frontiere! ERMETICAMENTE :D
Perche' i colpevoli sono semplicemente quei napoletani o campani che non vogliono gli inceneritori, ma pretendono che la loro spazzatura se la sminestri qualcun'altro che magari l'inceneritore l'ha voluto.
E' la stessa identica cosa della TAV in liguria, con la differenza che con la TAV si viaggia tutti piu' piano, con gli inceneritori si affoga nella spazatura.
A Barcellona l'inceneritore e' NEL CENTRO CITTADINO, e lo stesso in altre citta' della Germania.
In Italia non lo vogliono nemmeno in mezzo alla campagna.
Credo che la spazatura sia uno dei pochi casi in cui i politici hanno poche colpe. Anzi sarebbero ben lieti di farci pagare un inceneritore dieci volte il suo valore ed intascarsi la differenza
MesserWolf
27-01-2008, 10:41
Perche' i colpevoli sono semplicemente quei napoletani o campani che non vogliono gli inceneritori, ma pretendono che la loro spazzatura se la sminestri qualcun'altro che magari l'inceneritore l'ha voluto.
E' la stessa identica cosa della TAV in liguria, con la differenza che con la TAV si viaggia tutti piu' piano, con gli inceneritori si affoga nella spazatura.
A Barcellona l'inceneritore e' NEL CENTRO CITTADINO, e lo stesso in altre citta' della Germania.
Se per quello anche a brescia ... è in parte alla tangenziale :p
No, AN e Lega no.
ne idv ne comunisti italiani per quanto mi riguarda solo perchè non servivano
axxaxxa3
27-01-2008, 11:03
Ma soprattutto mi piace troppo quando Berlusconi e i suoi "discepoli" di destra dicono:"adesso che prodi è caduto e tornerà la destra al potere, cambierà tutto"
E a questo punto mi chiedo ma prima di prodi chi c'era?:asd: La destra? e se hanno fatto pena prima per quale motivo adesso dovrebbe cambiare?:asd:
Tutti pagliacci, sia destra che sinistra che centro ecc.
Guardare una seduta in un'aula parlamentare è come guardare una lezione alle scuole materne, chi sputa, chi grida, chi si spintona.......che pena...
MesserWolf
27-01-2008, 11:07
Guardare una seduta in un'aula parlamentare è come guardare una lezione alle scuole materne, chi sputa, chi grida, chi si spintona.......che pena...
Già poi ci si lamenta che le nuove generazioni sono maleducate e teppiste ... be se le vecchie gen. sono queste direi che non molto è cambiato .
Bell'esempio di civiltà cmq il nostro parlamento. Ammetto di aver sorriso per il giochino della mortadella, ma in realtà avrei dovuto piangere :doh:
Non voglio intromettermi nel merito della questione, ma vorrei specificare lo scandalo è venuto alla luce perchè i media hanno deciso di parlarne, non perchè in un anno Napoli si sia riempita di spazzzatura mentre prima era linda.
Perchè i media non ne hanno mai parlato prima?
I'm out.
Non voglio intromettermi nel merito della questione, ma vorrei specificare lo scandalo è venuto alla luce perchè i media hanno deciso di parlarne, non perchè in un anno Napoli si sia riempita di spazzzatura mentre prima era linda.
Perchè i media non ne hanno mai parlato prima?
I'm out.
No la situazione è degenerata solo ora tanto da bloccare la raccolta è regalare lo spettacolo immondo che ha visto tutto il mondo.
Prima andavi a Napoli e mica vedevi questo.
anonimizzato
27-01-2008, 11:34
E Idv?
Si anche IdV, dimenticavo.
L'indulto fu votato dalla quasi totalità del CSX più FI e UDC, quindi una maggioranza schiacciante.
Secondo me in questi anni Berlusconi si è mangiato le mani nel non poter rinfacciare l'indulto (visto i danni che ha fatto) alla sinistra visto che l'ha votato anche lui.
Si anche IdV, dimenticavo.
L'indulto fu votato dalla quasi totalità del CSX più FI e UDC, quindi una maggioranza schiacciante.
Secondo me in questi anni Berlusconi si è mangiato le mani nel non poter rinfacciare l'indulto (visto i danni che ha fatto) alla sinistra visto che l'ha votato anche lui.
L'ha votato perchè gli serviva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.