PDA

View Full Version : tantum verde collutorio

starmagik
26-01-2008, 08:07
c'è qualcuno che usa tantum verde collutorio?? io lho acquistato ieri e provato questa mattina...naturalmente diluito(non avendo problemi)...come normale collutorio...ma...mi sento la lingua completamente addormentata...è normale??
e poi sti gargarismi ma come si fanno?? cioè non basta semplicemente tenere il prodotto in bocca e farlo passare da una parte all'altra :doh: uffa ma perchè ho tutti sti problemi :cry:
chi mi aiuta???

francoisk
26-01-2008, 08:17
per il fatto della lingua addormentata non saprei dirti

per i gargarismi, devi far scendere il tantum fino in gola ma senza deglutirlo, e farlo smuovere:stordita: per una 30ina di secondi

starmagik
26-01-2008, 08:28
e se lo ingoio:eek: ??? forse è meglio che imparo a farlo prima con l'acqua :p :p

francoisk
26-01-2008, 08:43
e se lo ingoio:eek: ??? forse è meglio che imparo a farlo prima con l'acqua :p :p

non è indicato ingoiarlo;) impara con l'acqua, ma stai attento/a a non fartela andare di traverso:p

Jammed_Death
26-01-2008, 08:52
una volta ho ingoiato il colluttorio per sbaglio, però il listerine...ho avuto mal di pancia+fame per 2 giorni :asd:

LuPellox85
26-01-2008, 10:57
c'è qualcuno che usa tantum verde collutorio?? io lho acquistato ieri e provato questa mattina...naturalmente diluito(non avendo problemi)...come normale collutorio...ma...mi sento la lingua completamente addormentata...è normale??
e poi sti gargarismi ma come si fanno?? cioè non basta semplicemente tenere il prodotto in bocca e farlo passare da una parte all'altra :doh: uffa ma perchè ho tutti sti problemi :cry:
chi mi aiuta???

il tantum addormenta tutto, è risaputo :O :D
a me piace proprio per questo :D