PDA

View Full Version : Wireless in Sospensione (Standby) hp dv6695el

BrusLi
26-01-2008, 02:27
Ciao a tutti,
ho un portatile hp dv6695el.
Vorrei sapere se è possibile mantenere attiva la scheda di rete wireless (e quindi la connessione ad internet wi fi) anche quando il computer entra in modalità sospensione o standby.

Ho già provato a modificare le impostazioni di risparmio energetico della scheda wireless su "prestazioni massime" e a togliere la spunta alla casella "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia", ma quando entra in standby la scheda wireless si spegne comunque...

arthurgp
26-01-2008, 08:55
Non credo che sia possibile, quando il pc viene messo in stand by, solitamente viene ibernato il sistema e vengono spente tutte le periferiche in modo tale che il computer consumi meno energia possibile !

BrusLi
26-01-2008, 09:54
Quindi se voglio scaricare col portatile devo necessariamente lasciarlo acceso e attivo perennemente?

arthurgp
26-01-2008, 11:16
Questo si però puoi fare in modo che chiudendo il monitor il computer non vada in stand by ?

BrusLi
28-01-2008, 11:49
Questo si però puoi fare in modo che chiudendo il monitor il computer non vada in stand by ?

Si quello posso farlo... mah pensavo fosse possibile ridurre le funzioni del pc mantenendo la connessione ad internet attiva.

Edit: cioè mi sembrava che il pc fisso quando entrava in standby continuasse a scaricare (non ne sono certo però)