PDA

View Full Version : X WebMaster: Costo applicazione Web...

XaNtOmA
26-01-2008, 00:37
Salve.
Vengo al dunque: Un mio amico mi ha chiesto di fare per lui delle ricerche riguardante i costi che dovrebbe sostenere per la realizzazione di un sito web per la sua attività.

La sua esigenze sarebbe quella di avere un sito che per metà parli della sua attività e per l'altra metà funga da catalogo! NON e-commerce però... SOLO CATALOGO! E fin qui tutto ok!
Però la sua richiesta particolare è: Lui vorrebbe una sorta di pannello di controllo creato ad hoc che, tramite un account, lui possa entrare in questo pannello e caricare un nuovo prodotto, eliminare o modificarne uno esistente e cose simili. Nel caricare il prodotto vorrebbe anche l'opzione per il caricamento delle foto del prodotto stesso, quindi una cosa che prensa sta foto la ridimensioni etc etc....

Io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la realizzazione di un'applicazione simile... Potete aiutarmi?? C'è qualcuno tra voi che realizza cose del genere o che cmq sappia anche approssimativamente (però almeno andandoci vicino) quanto possa costare realizzare un sito più la parte "gestionale"??

GRAZIE!

minulina
26-01-2008, 08:35
certo che si può fare
se ti interessa io faccio questo lavoro..

XaNtOmA
26-01-2008, 10:33
Io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la realizzazione di un'applicazione simile... Potete aiutarmi?? C'è qualcuno tra voi che realizza cose del genere o che cmq sappia anche approssimativamente (però almeno andandoci vicino) quanto possa costare realizzare un sito più la parte "gestionale"??
GRAZIE!

Lo so che si può fare! Ma l'oggetto della mia ricerca è quello che ho citato... Poi deciderà lui SE farlo (a seconda, appunto, di quanto costa) e, eventualmente, da chi farselo fare!

Qualcuno può aiutarmi in questo senso?? Cioè a sapere il costo di un lavoro simile?

GRAZIE!

minulina
26-01-2008, 11:30
un migliaio di euro

XaNtOmA
26-01-2008, 13:29
un migliaio di euro

Mmm grazie! A dire il vero pensavo molto di più!

In giro vendono siti a 1000€ che sono solo a scopo pubblicitario... Cioè senza cataloghi, pannelli di controllo etc....

Riferirò! Grazie!!