View Full Version : Sony CPDE 400 P o LG 915 FT+ questo è il problema !!
justmario
28-11-2001, 18:46
Sono indeciso su quale dei due sia il migliore , diciamo ch3 sono propenso per il sony anche se ha dei refresh inferiori in quanto ho sentito parlar male degli LG :problemi con le geometrie e sfocature in aree dello schermo .
Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe avere il parere di chi magari già lo possiede.:confused:
Io ho l'LG e non vedo problemi di sfocature e geometrie.
Inoltre ho visto girare un Sony, non ricordo il modello e si vedevano bene le 2 linee di tensione. :eek:
saluto!
justmario
29-11-2001, 17:35
Originariamente inviato da $@y@n
[B]Io ho l'LG e non vedo problemi di sfocature e geometrie.
Inoltre ho visto girare un Sony, non ricordo il modello e si vedevano bene le 2 linee di tensione. :eek:
saluto!
Grazie della risposta !!! Mi diresti anche con quale scheda video lo fai girare il tuo 915FT+ ? Dicono che a volte dipenda anche da questo e dato che devo comprare anche quella (ovvero un nuovo computer completo) ..... Grazie.
subwoofer
29-11-2001, 19:49
ho un 915 ft plus e devo dire che le matrox g450/550 fanno la differenza....il bianco è + bianco...e questo dice tutto sulla loro qualità.
saluti
Hercules GeFrorce 2 MX DDV. Una gran bella scheda, visto quanto l'avevo pagata a marzo, circa 200.000
saluto!
Originariamente inviato da $@y@n
[B]Hercules GeFrorce 2 MX DDV. Una gran bella scheda, visto quanto l'avevo pagata a marzo, circa 200.000
saluto!
...se pensi che io la mia asus v7100tv (geforce2 MX) l'ho pagata 460.000 1 anno e 2 mesi fa ... che tristezza!
justmario
30-11-2001, 00:19
Originariamente inviato da subwoofer
[B]ho un 915 ft plus e devo dire che le matrox g450/550 fanno la differenza....il bianco è + bianco...e questo dice tutto sulla loro qualità.
saluti
Io avevo intenzione di mettere sulla mia prossima macchina una ATI RADEON 7200 , che ne dite ?
Oggi ho visto esposto il modello FLATTRON FT 17' effettivamente è molto bello , peccato non sia riuscito a trovare qualcuno che esponga un 19' .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.