View Full Version : [Tivoli (RM)] DIMM OCZ 2X1GB XTC PLATINUM PC800 DDR II
Vendo le suddette ram per incompatibilità con la mia mobo (asrock alive NF6G-VSTA) (latenze 4-5-4-15 1T @ 2,1V caratteristiche di default,dual channel kit);scontrino/garanzia;confezione originale a 45€ ss incluse in raccomandata.
CODA:
infrty
laba
REGOLE
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove (mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento).
Consegna a mano solo a Tivoli.
Non accetto scambi
Pagamento anticipato tramite postepay.
hai un link sono ddr 2 800mhz cioé pc 6400
hai un link sono ddr 2 800mhz cioé pc 6400
Sì,sono DDR2 800MHz PC6400,il link è questo: http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_platinum
mi metto coda, dammi solo il tempo di verificare un paio di cose, al più tardi domani dopo pranzo.
Se reisco a passare dalla posta e ricaricare la postepay posso pagare già in pomeriggio.
Mi puoi solo dire che incompatibilità hai trovato? dovrei metterle su una gygabyte o msi con p35.Grazie!
L'incompatibilità è data solo dal fatto che la mia mobo eroga un massimo di 1,95V contro i 2,1V richiesti dalle ram.
@ infrty...sei in coda?
@ laba...confermi?
confermo, sto solo cercando di capire se le schede madri in lizza nel mio borsino supportano i 2.1-2.2 volt sulle ram
alura.. ho controllato, direi che sia la gigabyte che la msi arrivano alla soglia (addirittura pare fino ai 3.3V!! ma non le friggono a quella tensione?)
Per cui se mi dai i dati della tua postepay posso andare a ricaricare intorno all'ora di pranzo, quando dovrebbe esserci un po' meno coda.
Bye!
@ infrty...sei in coda?
@ laba...confermi?
si coda , fammi controllare se ho problemi con la mobo dove le devo in stallare wait
p.S. in totale sono 2gb giusto?
Coda...fammi sapere quando è il mio turno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.