PDA

View Full Version : Msn Messenger..quale versione?

ciccioz1
25-01-2008, 22:38
Quale versione mi consigliate? Ho ritirato da poco il pc dall'assistenza (formattato)...ci possono essere problemi con l'eventuale versione di msn già inserita?

_MaRcO_
26-01-2008, 15:18
sarebbe meglio evitare MSN però se proprio devi io consiglierei l'ultima perché più aggiornata
PS messenger al rogo!!:asd:

ciao

ciccioz1
26-01-2008, 16:05
sarebbe meglio evitare MSN però se proprio devi io consiglierei l'ultima perché più aggiornata
PS messenger al rogo!!:asd:

ciao

ho molti amici che hanno msn...come posso fare a toglierlo. (ma c'è una versione già istallata in windows che può creare problemi?).

p.s. e cosa consigli al posto di msn?

_MaRcO_
26-01-2008, 16:13
ho molti amici che hanno msn...come posso fare a toglierlo. (ma c'è una versione già istallata in windows che può creare problemi?).

p.s. e cosa consigli al posto di msn?

non è che c'è una versione che da problemi ed un'altra che non ne da, ovviamente più è vecchia e meno è aggiornata, quindi potrebbe avere dei bug e quindi essere meno sicura perciò consiglio di usare l'ultima versione e non quella che c'è già sul PC (magari è già l'ultima;))

come risposta al tuo "PS" consiglio di creare un forum su altervista-pctrio o altri siti che concedono spazio gratuitamente perché creare quest'ultimo è più costruttivo, più bello, più interessante e più sicuro che usare MSN, e non credere che sia così difficile, certo se non sei-siete degli utenti con un minimo di conoscenza la cosa risulterà troppo difficile, ma ti assicuro che dopo avere creato un forum e invitato un po' di amici MSN in confronto sembrerà uno schifo (cosa che è);)

ciao e buona chat!!:D

ciccioz1
26-01-2008, 17:27
non è che c'è una versione che da problemi ed un'altra che non ne da, ovviamente più è vecchia e meno è aggiornata, quindi potrebbe avere dei bug e quindi essere meno sicura perciò consiglio di usare l'ultima versione e non quella che c'è già sul PC (magari è già l'ultima;))

come risposta al tuo "PS" consiglio di creare un forum su altervista-pctrio o altri siti che concedono spazio gratuitamente perché creare quest'ultimo è più costruttivo, più bello, più interessante e più sicuro che usare MSN, e non credere che sia così difficile, certo se non sei-siete degli utenti con un minimo di conoscenza la cosa risulterà troppo difficile, ma ti assicuro che dopo avere creato un forum e invitato un po' di amici MSN in confronto sembrerà uno schifo (cosa che è);)

ciao e buona chat!!:DGrazie per i consigli!!!;)

_MaRcO_
26-01-2008, 17:29
Grazie per i consigli!!!;)

figurati, e spero che un giorno creerai un forum e cestinerai Messenger:D

ciao

LLcoolMP
27-01-2008, 20:35

ciao e buona chat!!:D

che idiozia... :doh:

ti pare che una conversazione privata in tempo reale sia la stessa cosa di un forum pubblico? :rolleyes:

_MaRcO_
27-01-2008, 20:39
che idiozia... :doh:

ti pare che una conversazione privata in tempo reale sia la stessa cosa di un forum pubblico? :rolleyes:

ma dici sul serio??:mbe:
1° il forum può essere sia pubblico che privato;)
2° si può inserire una chat nel forum in cui gli utenti parlano tra di loro in tempo reale ed è 100 volte meglio di messsenger\MSN

ciao

ciccioz1
30-01-2008, 21:05
ho provato ad istallarlo ma mi dice:

è necessario un aggiornamento critico.
per continuare questa istallazzione devi istallare l'agente di windows update 5.8.02469 o versioni successive.
fai clic su ok per effettuare la connessione e ottenere ulteriori informazioni e collegamenti aggli aggiornamenti critici.

che fare?