View Full Version : Msn Messenger..quale versione?
ciccioz1
25-01-2008, 22:38
Quale versione mi consigliate? Ho ritirato da poco il pc dall'assistenza (formattato)...ci possono essere problemi con l'eventuale versione di msn già inserita?
sarebbe meglio evitare MSN però se proprio devi io consiglierei l'ultima perché più aggiornata
PS messenger al rogo!!:asd:
ciao
ciccioz1
26-01-2008, 16:05
sarebbe meglio evitare MSN però se proprio devi io consiglierei l'ultima perché più aggiornata
PS messenger al rogo!!:asd:
ciao
ho molti amici che hanno msn...come posso fare a toglierlo. (ma c'è una versione già istallata in windows che può creare problemi?).
p.s. e cosa consigli al posto di msn?
ho molti amici che hanno msn...come posso fare a toglierlo. (ma c'è una versione già istallata in windows che può creare problemi?).
p.s. e cosa consigli al posto di msn?
non è che c'è una versione che da problemi ed un'altra che non ne da, ovviamente più è vecchia e meno è aggiornata, quindi potrebbe avere dei bug e quindi essere meno sicura perciò consiglio di usare l'ultima versione e non quella che c'è già sul PC (magari è già l'ultima;))
come risposta al tuo "PS" consiglio di creare un forum su altervista-pctrio o altri siti che concedono spazio gratuitamente perché creare quest'ultimo è più costruttivo, più bello, più interessante e più sicuro che usare MSN, e non credere che sia così difficile, certo se non sei-siete degli utenti con un minimo di conoscenza la cosa risulterà troppo difficile, ma ti assicuro che dopo avere creato un forum e invitato un po' di amici MSN in confronto sembrerà uno schifo (cosa che è);)
ciao e buona chat!!:D
ciccioz1
26-01-2008, 17:27
non è che c'è una versione che da problemi ed un'altra che non ne da, ovviamente più è vecchia e meno è aggiornata, quindi potrebbe avere dei bug e quindi essere meno sicura perciò consiglio di usare l'ultima versione e non quella che c'è già sul PC (magari è già l'ultima;))
come risposta al tuo "PS" consiglio di creare un forum su altervista-pctrio o altri siti che concedono spazio gratuitamente perché creare quest'ultimo è più costruttivo, più bello, più interessante e più sicuro che usare MSN, e non credere che sia così difficile, certo se non sei-siete degli utenti con un minimo di conoscenza la cosa risulterà troppo difficile, ma ti assicuro che dopo avere creato un forum e invitato un po' di amici MSN in confronto sembrerà uno schifo (cosa che è);)
ciao e buona chat!!:DGrazie per i consigli!!!;)
Grazie per i consigli!!!;)
figurati, e spero che un giorno creerai un forum e cestinerai Messenger:D
ciao
LLcoolMP
27-01-2008, 20:35
ciao e buona chat!!:D
che idiozia... :doh:
ti pare che una conversazione privata in tempo reale sia la stessa cosa di un forum pubblico? :rolleyes:
che idiozia... :doh:
ti pare che una conversazione privata in tempo reale sia la stessa cosa di un forum pubblico? :rolleyes:
ma dici sul serio??:mbe:
1° il forum può essere sia pubblico che privato;)
2° si può inserire una chat nel forum in cui gli utenti parlano tra di loro in tempo reale ed è 100 volte meglio di messsenger\MSN
ciao
ciccioz1
30-01-2008, 21:05
ho provato ad istallarlo ma mi dice:
è necessario un aggiornamento critico.
per continuare questa istallazzione devi istallare l'agente di windows update 5.8.02469 o versioni successive.
fai clic su ok per effettuare la connessione e ottenere ulteriori informazioni e collegamenti aggli aggiornamenti critici.
che fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.