PDA

View Full Version : Nuova versione di explorer, conviene?

ciccioz1
25-01-2008, 23:32
Ho ritirato il pc dall'assistenza e ho notato che mi hanno montato la nuova versione di explorer (quella che ha una "banda" dorata intorno alla e...dovrebbe essere la 7). Conviene lasciare questa o montare quella precedente? Che differenze (in meglio o peggio) si hanno con questa versione?

outlaw16
26-01-2008, 00:04
Tieniti la 7, è più sicura e prestazionale!Ormai è ben che testata

ciccioz1
26-01-2008, 00:45
Tieniti la 7, è più sicura e prestazionale!Ormai è ben che testata

Quindi è anche più sicura? Ma è possibile inserire nella schermata principale un collegamento alla cronologia?

p.s mi ero abituato alla vecchia versione!

Khronos
26-01-2008, 00:50
Quindi è anche più sicura? Ma è possibile inserire nella schermata principale un collegamento alla cronologia?

p.s mi ero abituato alla vecchia versione!

click col destro sulle barre, ci fai quello che ti pare... ^^

ciccioz1
30-01-2008, 22:12
ho istallato ora il modem sul pc (prima ero dal portatile)....anche se imposto la mia pagina iniziale quando apro una nuova pagina non va su quella ma su una di msn che non si apre e se poi clicco sulla casetta (la home) va sulla mia pagina iniziale. COme mai? Come posso risolvere?

Seangel
31-01-2008, 07:57
ciao al primo utilizzo è normale che vada su MSN.. fai il questionario (rispondi alle domande e poi vedi che tornerà ad utilizzare la tua Home page...
ciaooo

tutmosi3
31-01-2008, 16:42
Internet Explorer 7 segna un passo in avanti notevole rispetto al 6.
E' più pesante e forse anche più lento ma ci guadagni in sicurezza.

Ciao

ciccioz1
31-01-2008, 18:14
ciao al primo utilizzo è normale che vada su MSN.. fai il questionario (rispondi alle domande e poi vedi che tornerà ad utilizzare la tua Home page...
ciaooo

Infatti...grazie!