PDA

View Full Version : Doppio monitor, due pc e tv

Effect
25-01-2008, 22:01
Ciao ragazzi vi espongo il mio problema (dubbio)…
A giorni mi arriverà il pc nuovo con monitor 22” HP2207H…la domanda è…
dato che voglio tenere il pc vecchio ed il monitor 17” Samsung SyncMaster 710V posso collegare emtrambi i monitor al pc nuovo che monta una 8800Gts 512Mb in modo da visualizzare un unico desktop e allo stesso tempo collegare emtrambi i pc al nuovo Hp 22”?!..in modo che di norma il nuovo pc usi il 22” ma avendo la possibilità per alcune applicazioni di utilizzare entrambi i monitor e quando utilizzo solo il vecchio pc di visualizzarlo sul 22”…insomma i due pc sullo stesso monitor (naturalmente non contemporaneamente) e quando voglio...entrambi i monitor sul pc nuovo?!!....il monitor dovrebbe avere ingressi Hdmi e Vga..
Spero di essere stato chiaro anche se lo dubito…non ci ho capito niente neanche io rileggendo :confused:
Un’altra domanda che posto qua per non aprire un’altra discussione riguarda la tv…cioè, sul pc nuovo avrò una Scheda TV : Scheda TV DVB-T/Analogica PCI+Telecomando dato che non ne ho mai avuta una volevo sapere se per utilizzarla devo attaccare l’antenna della tv nornale o se si può evitare (non avendo l’attacco vicino esistono microantenne senza cavo?)…il computer dovrà sempre essere acceso?
Vi ringrazio per le eventuali risposte!
Ciao :)

Effect
26-01-2008, 19:05
:help:

tizpc
27-01-2008, 23:07
1)Si puoi
2)Le antennine valgono davvero poco è preferibile collegarsi all'impianto di casa
3)Il computer dovra' essere acceso per vedere la tv
Ho visto domande esposte in maniera molto peggiore di questa:D

Effect
28-01-2008, 21:09
Grazie mille....:)
Sei stato gentilissimo....e complimenti per essere riuscito a decifrare le domande :D

Effect
20-02-2008, 17:28
Rispolvero questa mia vecchia discussione per chiedervi un aiuto...ho due monitor collegati allo stesso pc....li ho configurati in maniera che siano indipendenti l'uno dall'altro, ma come imposto sfondi differenti?:confused:

Effect
22-02-2008, 18:22
:help: