View Full Version : [xbox360]rumor-Gears of War 2
maggiore scia
25-01-2008, 21:57
-Unreal 3.5 engine
-4 new weapons
-Twice as big as the previous game
-Controllable Air vehicles
-New methods of melee
-No F*cking time to catch your breath
-New action set pieces
-Outdoor environments to include battlefield wars.
fonte:
http://www.gameguru.in/features/2008/25/rumor-101-gears-of-war-2-details-and-map-revealed/
ci credo quando ci gioco...
niente screen?
maggiore scia
25-01-2008, 22:25
niente screen?
pretendi troppo.:D
cmq,qualche volta questi rumor fantomatici ci azzeccano.
niente screen?
Eccolo
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=24608
:)
Quando esce mi prendo una settimana di ferie:D
CapodelMondo
26-01-2008, 00:01
alcune cose erano scontate. la dimensione maggiore e qualche nuova arma ad esempio...
dal canto mio spero solo che non esagerino incudendo chissà cosa...il primo era praticamente perfetto anche se avrei goduto almeno un altro livello...(come per pc ad esempio),
TheRipper
26-01-2008, 00:12
Spero che le mappe all'aperto non siano TROPPO all'aperto...
Il gameplay di GoW verrebbe snaturato in scenari troppo vasti e non avrebbe senso l'ottimo utilizzo delle coperture.
Ecco la mia lista delle speranze:
-Storia sviluppata decentemente
-Più logica nel susseguirsi delle missioni e più "spiegazioni"
-Longevità aumentata
-Più mostri giganti da combattere
-Possibilità del coop in 4
-SERVER DEDICATI
-Online più curato
-Il resto UGUALE al primo:D
sì, il primo era veramente divertente :)
solo poco locuste e poco furbe...
però, strano che ci voglia poco a perdere la mano... ho provato a ricominciarlo e mi pare impossibile :D
Giant Lizard
26-01-2008, 00:33
quindi forse arriverà a durare più di un paio d'ore? :asd:
Yngwie74
26-01-2008, 00:38
quindi forse arriverà a durare più di un paio d'ore? :asd:
Si pero' ogni tanto cambiatele ste battute, ormai siete messi peggio del Bagaglino... :D
per quanto mi riguarda fosse pure uguale al primo sarebbe un capolavoro comunque.
torgianf
27-01-2008, 09:40
il coop in 4 sarebbe veramente bello, ma iutile.
si manda badtrip avanti e sbriga tutto lui :asd:
kenjcj2000
27-01-2008, 09:46
per quanto mi riguarda fosse pure uguale al primo sarebbe un capolavoro comunque.
- boss finali a fine livello (troppo pochi sul primo capitolo)
- una fisica migliorata
- più armi e arene (x il multy)
- mappe non molto grandi... sempre un max 4vs4.... in pratica non vorrei che x cercare di migliorarlo venisse snaturato (in multy)
- coop in stile halo..... che ritengo la migliore coop mai giocata
almeno prendi i punti senza durare fatica :asd:
Giant Lizard
27-01-2008, 09:48
Si pero' ogni tanto cambiatele ste battute, ormai siete messi peggio del Bagaglino... :D
io è la prima volta che la faccio :stordita:
- boss finali a fine livello (troppo pochi sul primo capitolo)
- una fisica migliorata
- più armi e arene (x il multy)
- mappe non molto grandi... sempre un max 4vs4.... in pratica non vorrei che x cercare di migliorarlo venisse snaturato (in multy)
- coop in stile halo..... che ritengo la migliore coop mai giocata
almeno prendi i punti senza durare fatica :asd:
Ken... non voglio sentire accostare la parola halo al CAPOLAVORO:mad:
torgianf
27-01-2008, 09:58
;20779715']Ken... non voglio sentire accostare la parola halo al CAPOLAVORO:mad:
te zitto e vai a giocare a lair :asd:
kenjcj2000
27-01-2008, 10:02
;20779715']Ken... non voglio sentire accostare la parola halo al CAPOLAVORO:mad:
con tutti i difetti che possiede (innegabile) la coop di quel gioco è un capolavoro..... chiedi alla sega di tor
la possibilità di giocare in 4 è na roba devastante
Tor - @@@@@@@
Ken - dai Torgino stai calmo
Tor - stai calmo una @@@@ ora vai avati te che ti copro le spalle mi scoppiano sempre
Ken - mandiamo avanti Vic..... ma dovè Vic???
tor - ecco x che si scoppia fissi quel @@@@@@@@ non cè!
Vic - scusate ero al telefono
troppa roba halo in multi cry..... poche storie :asd:
powerslave
27-01-2008, 10:06
rispetto al primo vorrei ambiente più interattivi e dove si possa distruggere tutto.
torgianf
27-01-2008, 10:26
con tutti i difetti che possiede (innegabile) la coop di quel gioco è un capolavoro..... chiedi alla sega di tor
Tor - @@@@@@@
Tor - stai calmo una @@@@ ora vai avati te che ti copro le spalle mi scoppiano sempre
in vita mia non ho mai coperto le spalle a nessuno. io sempre in prima linea, eri tu che dovevi coprirmi le spalle, te e le mezze seghe di vic, lord e bed :mad:
poi e' ovvio che se uno e' al telefono e un altro tira moccoli alla mamma, a me mi massacravano :D
te zitto e vai a giocare a lair :asd:
Tu vai a giocare a Burnout che rivenderai tra 10 giorni perchè è una palla immonda maahuuhaauhauh
P.S. Ma cos'è sto Lair che odi tanto? Quasi quasi mi scarico un video ghghghg.
Tor - @@@@@@@
Si troppa roba... aliasing a manetta, poligoni osceni e bimbimnkia con la cuffietta in testa, no grazie passo.;)
Prima o poi lo ammetterete tu, bad e compagnia che Halo 3 è stato un flop grande quanto na casa (dal sondaggio del gioco dell'anno gia' si è visto), la KA per eccellenza in casa Microsoft è Gears Of War...Halo 3 è solo marketing per allocchi.:D
kenjcj2000
27-01-2008, 10:38
;20780250']Tu vai a giocare a Burnout che rivenderai tra 10 giorni perchè è una palla immonda maahuuhaauhauh
P.S. Ma cos'è sto Lair che odi tanto? Quasi quasi mi scarico un video ghghghg.
Si troppa roba... aliasing a manetta, poligoni osceni e bimbimnkia con la cuffietta in testa, no grazie passo.;)
Prima o poi lo ammetterete tu, bad e compagnia che Halo 3 è stato un flop grande quanto na casa (dal sondaggio del gioco dell'anno gia' si è visto), la KA per eccellenza in casa Microsoft è Gears Of War...Halo 3 è solo marketing per allocchi.:D
rimesso gears l^altrogiorno x fare una partitella online..... continua a essere il miglior gioco di questa generazione....... su ogni macchima..... ovviamente dopo averci giocato un botto ti viene la nausea e tenti a snobbarlo...... comè logico che sia
-=Krynn=-
27-01-2008, 11:42
Io mi accontenterei di una storia migliore, e nemici e boss + difficili.
dove si fa il preordine ? :stordita:
Jon_Snow
27-01-2008, 13:21
Io voglio vedere se riescono a stupire di nuovo il mondo ed a portare su nuovi limiti la conosole. GOW2 non può e non deve essere un mero update del primo e tutta il tempo che ci stanno impiegando per farlo fa ben sperare.
TheRipper
27-01-2008, 15:21
Mah se fosse un "mero" apdate del primo io sicuramente non mi lamenterei.
Ogni aggiunta è ben accetta ovviamente, ma è a loro assoluta discrezione io la mia copia è come se l'avessi già nella 360:sofico:
maggiore scia
27-01-2008, 16:26
"during expo hours Feb. 20-22 for demonstrations of the latest Unreal Engine 3 features, private meetings, customer support sessions and special press briefings."
link:
http://www.unrealtechnology.com/news-article.php?id=64
Epic mostrerà l'UE 3.0 aggiornato al GDC 2008.
forse è la volta buona di vedere gears 2(un bel biglietto da visita per mostrare le nuove features del motore grafico):sperem:........considerando il GDC 2006.:angel:
H. LeMans
27-01-2008, 16:30
Quello che mi aspetto:
- una storia decente (non buona, ma almeno decente...)
- mappe più grandi
- interazione con l'ambiente
Io spero che migliorino
nel single :
-trama(ma non credo)
-longevita'
-bei boss caratteristici ad ogni fine livello
nel multi :
-rivedere completamente l'interazione degli attacchi corpo a corpo (mazzata, bombe, motosega)
-server dedicati (ma ad essere onesto l'host power non l'ho mai troppo sofferto.. a differenza dall'essere segato da un bastardo appostato dietro ad un angolo :D )
infine spero che non tentino di strafare..infatti mi fa un po' "paura" il sentire ambienti piu' grandi e mezzi controllabili.....a me piace gow anche perche' le mappe sono piccole (ma ben studiate) e siamo in pochi (imho piu' di 4 vs 4 non e' piu' gow).....poi bho il tutto a 60fps nn mi dispiacerebbe :D
maggiore scia
27-01-2008, 16:46
cosa mi aspetto da gears 2:O :
-un bel upgrade grafico(:sbavvv:).per gears 2,gli epic hanno a disposizione devs kit definitivi(a differenza del primo GOW)+l'engine potenziato
-IA e fisica piu complessa
-modalità coop in 4
-maggiore longevità della campagna single player
-trama piu approfondita
-multi migliorato(basta host power!!)
Basta poco per fare un altro successo...
Una campagna un po piu lunga e che si capisca un po meglio, e la ritoccatina di qualche aspetto del multiplayer tipo appunto gli scontri corpo a corpo :)
darkfear
27-01-2008, 17:58
cosa mi aspetto da gears 2:O :
-un bel upgrade grafico(:sbavvv:)
-IA e fisica piu complessa
-modalità coop in 4
-maggiore longevità della campagna single player
-trama piu approfondita
-multi migliorato(basta host power!!)
il fatto che la trama sia al penultimo posto (appena sopra il multy) nella tua lista... (e magari in "quella della epic")
non mi fa ben sperare... :stordita:
maggiore scia
27-01-2008, 18:17
il fatto che la trama sia al penultimo posto (appena sopra il multy) nella tua lista... (e magari in "quella della epic")
non mi fa ben sperare... :stordita:
la mia lista dei desideri è in ordine sparso tranne per la grafica.:D
Jon_Snow
27-01-2008, 18:28
Se fosse un update non avrebbe lo stesso appeal del primo. Sia perché ora di bei giochi ce ne sono molti di più e sia perché puzzerebbe di già visto.
E' vero che squadra che vince non si cambia, ma proprio un update spero di no.
darkfear
27-01-2008, 18:41
Se fosse un update non avrebbe lo stesso appeal del primo. Sia perché ora di bei giochi ce ne sono molti di più e sia perché puzzerebbe di già visto.
E' vero che squadra che vince non si cambia, ma proprio un update spero di no.
se di "appeal" intendi Hype o appeal a livello commerciale...imho ci guadagna soltanto.
A me personalmente basterebbe un update...voglio solo una narrazione + solida e approfondita, una longevità maggiore e + varia di
Ammazza i nemici
vai avanti al prossimo riparo
guarda la cutscene di 30 secondi
Boss OCCASIONALE e cmq ammazzabile sparandogli e basta...
ripeti.
gradirei qualcosa di + vario...anche di scriptato (certo non tutto...solo una minima parte...) e qualche boss in +...
e preferibilmente un doppiaggio sensibilmente migliorato per alcuni personaggi (Hoffman ad esempio, mi dà i brividi)
Grafica...armi...multy...personalmente non me ne frega...
kenjcj2000
27-01-2008, 21:32
ecco una anticipazione sulle armi di gears-2:
http://it.youtube.com/watch?v=YM-lbhxrgN4&eurl=http://www.destructoid.com/diy-the-lancer-gun-from-gears-of-war-made-out-of-a-nerf-gun-and-toy-chainsaw-65666.phtml
pure una foto prima/dopo:
http://img245.imageshack.us/img245/2913/12709960os6.jpg
ecco una anticipazione sulle armi di gears-2:
http://it.youtube.com/watch?v=YM-lbhxrgN4&eurl=http://www.destructoid.com/diy-the-lancer-gun-from-gears-of-war-made-out-of-a-nerf-gun-and-toy-chainsaw-65666.phtml
pure una foto prima/dopo:
http://img245.imageshack.us/img245/2913/12709960os6.jpg
Ma sono dei geni. :D
Troppo forte quando sega il figlio, o chi per lui, che fa finta di essere uno di quei mostriciattoli odiosi di cui non ricordo il nome. :asd:
Tor - @@@@@@@
in vita mia non ho mai coperto le spalle a nessuno. io sempre in prima linea, eri tu che dovevi coprirmi le spalle, te e le mezze seghe di vic, lord e bed :mad:
poi e' ovvio che se uno e' al telefono e un altro tira moccoli alla mamma, a me mi massacravano :D
:asd: è vero, quando gioco sono sempre al cell :asd:
rimesso gears l^altrogiorno x fare una partitella online..... continua a essere il miglior gioco di questa generazione....... su ogni macchima..... ovviamente dopo averci giocato un botto ti viene la nausea e tenti a snobbarlo...... comè logico che sia
io lo rimetterò poco prima dell'uscita del secondo giusto x avere la continuità di trama...ma prima nn credo proprio, ho preso na sbornia che ora nn lo posso vedere :asd:
CapodelMondo
27-01-2008, 23:12
sarò uno che si accontenta ma mi basta sia uguale al primo con un percorso diverso :asd:
mi ha fatto ritornare la passione persa per i videogiochi il primo gears...questo qua deve solo correggere qualche cagatina.
eh, soprattutto perchè è stato il primo gioco veramente nextgen, come grafica.
;20764527']Quando esce mi prendo una settimana di ferie:D
cry pensa cosa potrei fare io per sto gioco..... lo scoppio peggio del primo a sto giro devo diventare(nerd mode on) primo nelle classificate(nerd mode off) :stordita: e spero rimettano l obiettivo delle 10 000 che non passero piu a nessuno:ciapet: :ciapet:
scimmiaaaaaaaaa scimmiaaaaaaaa solo che ora non ho piu un clan vabbe :sofico: :sofico:
tiivvibi torgino :asd: :asd:
Tor - @@@@@@@
non mi inventate immagino sara stato ken a dire di non chiamarmi:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.