View Full Version : [PADOVA]cerco pezzi x toshiba satellite a60
gigarobot
25-01-2008, 21:29
ciao a tutti, mi hanno regalato un satellite a60-160, senza disco fisso (comunque ho' rimediato, ma mi manca lo sportellino, oltre a quello sto' cercando anche di cambiare il celeron 2,8 con un P4 mobile fino a 3,06 GHz o un P4 mobile fino a 3,2 GHz con supporto della tecnologia HTT,se qualcuno ha' il suo portatile da rottamare sarei disposto a prenderlo io, previa quantificazione in €, se mi conviene, un grazie a chì mi può aiutare. x cortesia contattatemi in mess,pri quelli li leggo sempre.
non cerco più nulla grazie ho' risolto.
gigarobot
26-01-2008, 19:00
uph!!!
gigarobot
27-01-2008, 19:04
uph!!!
gigarobot
28-01-2008, 21:12
uph!!!
rimossoaccountdameinquestomomento
28-01-2008, 22:33
ciao a tutti, mi hanno regalato un satellite a60-160, senza disco fisso (comunque ho' rimediato, ma mi manca lo sportellino, oltre a quello sto' cercando anche di cambiare il celeron 2,8 con un P4 mobile fino a 3,06 GHz o un P4 mobile fino a 3,2 GHz con supporto della tecnologia HTT,se qualcuno ha' il suo portatile da rottamare sarei disposto a prenderlo io, previa quantificazione in €, se mi conviene, un grazie a chì mi può aiutare. x cortesia contattatemi in mess,pri quelli li leggo sempre.
Ti consiglio di lasciare il processore che hai, se monta celeron, vuol dire che è una scheda che monta p4 e non p4 mobile. Inoltre ti dico per esperienza personale che il cambio è quasi inutile, io passai su un notebook da celeron 2,6 fsb 400 mhz a p4 3,06 con HT e bus 800 mhz.. la differenza in termini di velocità era quasi sulla... ma il calore eta molto di più. Insomma io non ti consiglio il cambio. Inoltre se monti un p4 mobile rischi di utilizzarlo a metà frequenza. Sul mio notebook andava il p4 normale, non il mobile, credo che sul tuo sia lo stesso.
Comunque risparmiati questi soldi.. in un notebook il processore è la cosa che conta di meno a livello velocistico, il colli di bottiglia sono altri..
Saluti
Paolo
gigarobot
30-01-2008, 21:32
Ciao Paolo, penso che farò come mi consigli, ho' smontato il portatile e infatti mi sembra che sia un celeron normale su socket 478, grazie ancora Oscar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.