Netfed
25-01-2008, 22:16
Ciao, ho comprato l'altro giorno una scheda PCI Netgear WG311v3, ho installato il driver v3.0 sul mio pc vecchiotto (con mobo Asus A7V266-E) con Windows XP SP2, poi ho inserito la scheda nello slot... Fino a qui tutto ok... Avvio windows e appena mi connetto al router DG834GT (con segnale eccellente tra l'altro) tempo 30s che sono connesso (ma a volte anche subito dopo essermi connesso) mi si blocca windows e mi tocca riavviare... Poi ho provato ad installare anche la versione 1.0 del driver ma non va lo stesso... Non so più che fare... :cry: Qualcuno può aiutarmi??? Grazie... Attendo risposte... Ciao ;)
[EDIT] Ho provato ancora stasera... Il risultato, mantenendo installata la v1.0 del driver della scheda PCI, è che windows non si pianta più pero' la connessione rimane attiva per pochi secondi e poi non riesce più nè a trasmettere nè a ricevere pacchetti... Ho provato a pingare l'indirizzo IP del gateway ma mi dà richiesta scaduta...
[EDIT] Ho provato ancora stasera... Il risultato, mantenendo installata la v1.0 del driver della scheda PCI, è che windows non si pianta più pero' la connessione rimane attiva per pochi secondi e poi non riesce più nè a trasmettere nè a ricevere pacchetti... Ho provato a pingare l'indirizzo IP del gateway ma mi dà richiesta scaduta...