PDA

View Full Version : TL-258 Problema

nicola5154
25-01-2008, 20:23
Ciao, un'amica mi ha dato il suo lettore nella speranza che io riuscissi a sistemarlo.
Praticamente il lettore T-Logic TL 258 è stato incasina (non so come) tanto che non si accede più al menu principale.
Volevo sapere se è possibile eseguire un reset tramite una combinazione di tasti.
Grazie.

valerio993
08-02-2009, 16:25
problema simile. Lettore appena comprato, tl-258 2gb, dopo una prima volta il menù impostazioni è sparito :eek: esce solo la voce di regolazione luminosità invece di impostazioni. Qualcuno sa come resettarlo? ho provato ad aggiornarlo ma nisba. Se non riesco a trovare nulla in merito domani lo riporto indietro :doh:

lorenz082
08-02-2009, 16:42
provate a vedere se c'è un tasto reset...magari è uno di quelli che si premono con un ago/stecchino (come quello del mio sony)

valerio993
08-02-2009, 16:51
Non ha pulsanti di reset. Comunque ho trovato la soluzione. Per resettare tutto basta premere il pulsante avanti e indietro (pulsante unico, che tagata) per più di 8 secondi subito dopo averlo acceso. Dopo la scritta loading è uscito scritto formatting e mo il menù impostazioni esce dinuovo... Che poi vallo a capire perchè non usciva più :boh:

Fortuna sto lettore è di mio fratello, sennò sarebbe già tornato dalla mamma :asd: