View Full Version : Qual'è il prezzo buono per i giochi usati?
cosmogonia
25-01-2008, 19:56
Buonasera,
Ho comprato la xbox da poco e ho comprato perfect dark zero usato a 12.95.
Siccome ho scoperto da poco che li vendono anche da mw e blockbuster e forse anche da queen computer (torino) chiedo aiuto a voi a compilare una lista di bei giochi con i relativi prezzi di vendita.
Il sito di gamestop c'è, ma con il web non si possono sapere i prezzi di mw e blockbuster.Solo chi li ha visti con i propri occhi può raccontarlo e io ancora non ho avuto il tempo di andare a vedere personalmente quanto costano dei bei giochi usati come:
Kameo
The Darkness
dead Rising
Dead or Alive 4
crackdown
Lascio perdere i giochi che desiderei avere davvero come
Halo 3
Gears Of War
Mass Effect
Assassin's Creed
Virtua Fighter 5
Finchè non decido di fare questa benedetta modifica.
grazie per l'attenzione.
Buonasera,
Siccome ho scoperto da poco che li vendono anche da mw e blockbuster e forse anche da queen computer (torino) chiedo aiuto a voi a compilare una lista di bei giochi con i relativi prezzi di vendita.
Il sito di gamestop c'è, ma con il web non si possono sapere i prezzi di mw e blockbuster.Solo chi li ha visti con i propri occhi può raccontarlo e io ancora non ho avuto il tempo di andare a vedere personalmente quanto costano dei bei giochi usati come:
Kameo 12€
The Darkness 30€
dead Rising 20€
Dead or Alive 4 15€
crackdown 20€
Halo 3 35€
Gears Of War 30€
Mass Effect 40€
Assassin's Creed 35€
Virtua Fighter 5 35€
grazie per l'attenzione.
Prezzi da mercatino del forum +/-
maestropaolino
25-01-2008, 20:25
Buonasera,
Kameo
The Darkness
dead Rising
Dead or Alive 4
crackdown
Halo 3
Gears Of War
Mass Effect
Assassin's Creed
Virtua Fighter 5
grazie per l'attenzione.
Quelli in grassetto tutti da 20 € in giù, forse The Darkness qualche euro in più.
Per gli altri devi girare parecchio, ma qualcosa a buon mercato si trova.
Gears of War secondo me con un po' di fortuna ( bisogna girare ) lo puoi trovare anche a 20 €.
Sui 30/35 € girando potresti trovare anche gli altri.
Tutto IMHO.
Paolo
Dark Schneider
25-01-2008, 20:37
Buonasera,
Kameo
The Darkness
dead Rising
Dead or Alive 4
crackdown
Allora da gamerush (ossia blockbuster): The Darkness se ricordo sta a 29 euro. Gli altri da te citati stanno a 16.90 euro. Ma aggiungici anche Lost Planet e Fight Night Round 3, PGR3 a 16.90 euro.
In pratica compri originale i giochi che non ti piacciono e poi pirati quelli di tuo gusto?
Scaltrissimo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.