View Full Version : [ROMA+s.s] VK MOBILE RED VG207 COMPLETO!! 2 BATTERIE
Come da titolo:
VK Mobile Red modello VG207, a colori con doppio display, suonerie polifoniche...
Confezione completa di 2 batterie, caricatore, manuale e scontrino del 2003 di 529€!!!
ottimo cel, mooolto molto piccolo, davvero entra in un taschino di giacca, leggerissimo
in buone condizioni, ogni tanto si blocca il display ma basta aprirlo e chiuderlo, per il resto è perfetto!!!
40€-------> 30€
luigi_scalzo
03-03-2008, 22:16
Ciao, vorrei capire che vuol dire che il display si blocca. E' un problema meccanico o alle volte non si vede?
Se la risposta è positiva mi metto in coda con limatina.
Grazie.
:D
Ciao, vorrei capire che vuol dire che il display si blocca. E' un problema meccanico o alle volte non si vede?
Se la risposta è positiva mi metto in coda con limatina.
Grazie.
:D
il display funziona, però a volte, a seconda di come lo chiudi, si impalla e devi aprirlo e richiuderlo. ma va sempre ;)
luigi_scalzo
04-03-2008, 07:58
Ciao. Grazie per la risposta.
Da quello che descrivi il display funziona ma la piattina di cavi che lo lega alla piastra madre è quasi partita perciò alle volte si impalla.
Tenendo conto che per me non sara facile trovarla se non impossibile poiché questa marca di cellulari è praticamente finita ti propongo il prezzo a ribasso: 25 spedito.
Attnedo tue notizie.
Grazie
Ciao. Grazie per la risposta.
Da quello che descrivi il display funziona ma la piattina di cavi che lo lega alla piastra madre è quasi partita perciò alle volte si impalla.
Tenendo conto che per me non sara facile trovarla se non impossibile poiché questa marca di cellulari è praticamente finita ti propongo il prezzo a ribasso: 25 spedito.
Attnedo tue notizie.
Grazie
ti posso proporre 30€ spedito, dato che ho comprato da pochissimo la Batteria supplementare e mi è costata 10€...
luigi_scalzo
04-03-2008, 12:44
Scusami ma se ci hai da poco comprato la batteria perché te lo togli? Per quel problema del display?
E poi non veniva già in dotazione con due batterie?
Scusami ma se ci hai da poco comprato la batteria perché te lo togli? Per quel problema del display?
E poi non veniva già in dotazione con due batterie?
no no con una sola batteria....non lo voglio più, nient'altro...
luigi_scalzo
05-03-2008, 00:16
Ma strano...dicevo così perché nelle schede tecniche si parla di dotazione di due batterie. Cmq non è un problema.
Allora sono in coda per 30 euro spedito in raccomandata.
Se è possibile pagherei con Paypal, altrimenti aspetto tue notizie sui metodi.
Grazie mille per ora.:)
Saluti
luigi_scalzo
01-05-2008, 22:27
Vorrei comunicare che il display non funziona per niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.