View Full Version : WRC 1 tappa domenica!?!
Raga c'è qualche appassionato di rally fra noi?
Volevo chiedere, ma la 1 tappa del 08 è questa domenica a Montecarlo?
Ma Gigi Galli ha una car oppure è rimasto fregato?
ultima cosa......su che canale posso seguire il rally in diretta?
TNX :D
Icemanrulez
25-01-2008, 19:39
Raga c'è qualche appassionato di rally fra noi?
Volevo chiedere, ma la 1 tappa del 08 è questa domenica a Montecarlo?
Ma Gigi Galli ha una car oppure è rimasto fregato?
ultima cosa......su che canale posso seguire il rally in diretta?
TNX :D
si è questa settimana
il lupo di livigno quest'anno correrà tutta la stagione su una ford focus del team stobart e sarà la prima guida cioè correrà ogni gara per la conquista dei punti mondiali...
per il rally bisogna avere sky credo oppure eurosport:)
si è questa settimana
il lupo di livigno quest'anno correrà tutta la stagione su una ford focus del team stobart e sarà la prima guida cioè correrà ogni gara per la conquista dei punti mondiali...
per il rally bisogna avere sky credo oppure eurosport:)
nemmeno su S.I. fanno vedere nulla?
purtroppo questa è l'italia.. non avevamo un italiano al top dai tempi di liatti eppure in tv non gliene frega niente a nessuno.. in compenso se si cambia le mutande ronaldo lo sappiamo all'instante.. bah.. paese di mer**...
cmq gigi è 7° per ora, loeb primo..
http://www.swrt.com/championship/latest_results.html
Daniele1984
25-01-2008, 22:03
nemmeno su S.I. fanno vedere nulla?
Non credo che su SI facciano vedere qualcosa dato che è due anni che non fanno più le sintesi. Per vedere qualcosa serve Eurosport. Speriamo valga la pena di seguire il campionato e che la classifica non sia sempre come quella di questo rally (giorno 2 Loeb 1 minuto di vantaggio sul secondo) dato che altrimenti il campionato sarebbe un po noioso. Vedremo cosa accade con le prove su terra.
Fradetti
25-01-2008, 22:23
Montecarlo è una parola grossa.... basti vedere dove vanno a farlo :muro: :muro:
visto che ho sky e becco pure eurosport dove posso trovare gli orari di trasmissione dell'WRC ?
Io parto domani sera... anzi ormai potrei dire stasera :D tra circa 19 ore... destinazione Monaco, poi Turini :D
Daniele1984
26-01-2008, 20:15
visto che ho sky e becco pure eurosport dove posso trovare gli orari di trasmissione dell'WRC ?
Sul sito di Eurosport trovi gli orari dei programmi compreso il wrc.
certo che galli con la nuova ford, macchina che non conosce, abbia praticamente concluso in 6 posizione, la dice lunga. il team ufficiale ford conta di 3 piloti, giusto? wilson con la ford, dani sordo e l'altro solberg li sono dietro.
bene:D magari in 2-3 gare, si potrà vedere gigi lottare per un 2-3 posto:sperem:
certo che galli con la nuova ford, macchina che non conosce, abbia praticamente concluso in 6 posizione, la dice lunga. il team ufficiale ford conta di 3 piloti, giusto? wilson con la ford, dani sordo e l'altro solberg li sono dietro.
bene:D magari in 2-3 gare, si potrà vedere gigi lottare per un 2-3 posto:sperem:
sordo ha la citroen e ha rotto il turbo, ritiro.. ford ha due team...
team ufficiale abu dhabi con hirvonen e latvala e al quassimi ( mister abu dhabi appunto.. ha aperto una ruota sulla ps4 :asd:)
team stobart con galli, wilson, duval ;)
6° posto, grande Gigi:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.