ethanolo
25-01-2008, 18:39
Ciao ragazzi! Vi scrivo per parlarvi di un problema che sto avendo da un po di tempo. Praticamente quando avvio il pc si accende fisso il LED ROSSO situato vicino al pulsante dell’avvio. A questo punto il pc non sembra dare alcun segnale infatti non si avviano le schermate sul monitor. Questo mi accade sempre quando sono costretto a spegnere bruscamente o quando se ne va via la corrente.
Per poter utilizzare il pc in questi casi devo necessariamente resettare staccando decine di volte il cavo dell’alimentazione.
In aggiunta a questo problema, spesso sempre durante l’accensione, sento rumori meccanici simili ad un trattore :D …
Ho chiesto ad un negozio di assistenza e il tipo mi ha detto di cambiare l’hard disk…secondo voi è quello il problema?
Ciaoooo e grazie in anticipo.
Per poter utilizzare il pc in questi casi devo necessariamente resettare staccando decine di volte il cavo dell’alimentazione.
In aggiunta a questo problema, spesso sempre durante l’accensione, sento rumori meccanici simili ad un trattore :D …
Ho chiesto ad un negozio di assistenza e il tipo mi ha detto di cambiare l’hard disk…secondo voi è quello il problema?
Ciaoooo e grazie in anticipo.