PDA

View Full Version : Now I'm Here (cit. colta!)

dr.scheme
25-01-2008, 19:28
Now I'm Here...

propongo un :banned: a Mr.G87 autore della mia iscrizione quì... eheheh

trovo questo forum molto molto molto carino ed interessante... e spesso ci vengo a dare un'occhiata...

spero di trovarmi bene con voi... e sopratutto:
W i Queen,
W NG Evangelion...
... e W i Gruppi Abeliani, gli Anelli e gli omomorfismi di gruppi! :sofico:

vabbe dai... dò qualche info su di me...

sono Lorenzo, friulano doc e studio Informatica alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'uni di Udine...

sò che fregherà poco, ma l'annedoto sul mio nick riguarda il fatto che al corso di Programmazione studiamo un linguaggio funzionale: Scheme (derivato del Lisp, anzi... sono praticamente identici)... :D :D :D

(ps. sono stato troppo euforico?! ghghghghgh) a presto!

Tommy_83
25-01-2008, 19:32
un novellino!:O

Nukysh®
25-01-2008, 19:34
sei n'uovo?

benvenuto :fagiano:

Nicky
25-01-2008, 19:37
Willkomen! :flower:

visto che con le utonte lo fanno sempre, è ora di ampliare l'usanza anche ai maschietti [sia mai che qualcheduna possa essere interessata]:

FOTO!!!!!

Mr. G87
25-01-2008, 19:44
Now I'm Here...

propongo un :banned: a Mr.G87 autore della mia iscrizione quì...
:eek:
speriamo che i mod non ti diano retta...:ciapet: :Prrr:

... e W i Gruppi Abeliani, gli Anelli e gli omomorfismi di gruppi! :sofico:
io inizio a detestarli... cissà come mai...:Perfido:

vabbe dai... dò qualche info su di me...

sono Lorenzo, friulano doc

Sul friulano doc ho qualche dubbio forse sei di origine controllata...:D

e studio Informatica alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'uni di Udine...
e qui nascono i prblemi... tu vorresti demigrare quelli di twm vero?:D :Prrr:

sò che fregherà poco, ma l'annedoto sul mio nick riguarda il fatto che al corso di Programmazione studiamo un linguaggio funzionale: Scheme (derivato del Lisp, anzi... sono praticamente identici)... :D :D :D

già ne ho sentito parlare bene da te...:doh:
(ps. sono stato troppo euforico?! ghghghghgh) a presto!

comunque ciao!!:)

Mr. G87
25-01-2008, 19:45

visto che con le utonte lo fanno sempre, è ora di ampliare l'usanza anche ai maschietti [sia mai che qualcheduna possa essere interessata]:

FOTO!!!!!

no la foto no :D .... poi sono già in troppi a chiederla.
ti ricordi percaso dei sistemisti del lab di info?:Prrr:

dr.scheme
25-01-2008, 19:47

FOTO!!!!!

ghghghghg...

sei proprio sicura della tua richiesta?! guarda... togliendo il fatto che io l'aiuto del pubblico non lo concedo più (visto che a quanto pare mi và sempre contro!) :stordita: ti concedo il 10:90 (ovvero ti lascio solo quella errata!) oppure l'aiuto da casa (mia!)...

dimmi te se la vogliamo proprio accendere... al massimo la spegnamo che così risparmiamo pure energia e l'italia vola (oddio... se voliamo come l'alitalia è meglio evitare che se no poi porta sfiga!) ahahahahah

N.B. non vi preoccupate... è normale... venerdì, sabato e domenica sono i giorni battezzati come "il delirio di fine settimana!" sopratutto dopo aver saputo che molto probabilmente a febbraio ci sarà la presentazione della D-Wave a Milano del primo quantum computing... aaaaaaaaaaah sbav sbav!!

ps. ecco una mia foto:
http://www.menphis75.com/images/foto_txt_mistery/bill%20gates.jpg

:D :D :D :D :D :D

Nicky
25-01-2008, 19:52
ghghghghg...

sei proprio sicura della tua richiesta?!

No.
Solo che ci tenevo a fare gli onori di casa, come si deve.... rispettando le tradizioni :O :D

dr.scheme
25-01-2008, 19:55
no la foto no :D .... poi sono già in troppi a chiederla.
ti ricordi percaso dei sistemisti del lab di info?:Prrr:

ghghghghgh 'stardi dei sistemisti! mi hanno disattivato l'account solo perché non gli ho portato la mi foto...

ma cosa gli costano mettere l'access point anche in lab?! se no a cosa pago 1000 euro di tasse?! asd...

comunque sul denigrare quelli di TWM ehehm... ci sta alla grande!!!

cito il mio proff di discreta:

Voi siete bravi, mi aspetto molto da vaoi in questo corso... non come quelli di TWM... insomma, diciamocelo... TWM è il corso per quelli che non c'arrivano!

ahahahahahahahah che mito... anche se devo dire che Mr. G87 (qualche dubbio sul nick però!) è un mito!!!! non posso quindi denigrare il tuo corso :stordita: :stordita:

dr.scheme
25-01-2008, 19:59
No.
Solo che ci tenevo a fare gli onori di casa, come si deve.... rispettando le tradizioni :O :D

guarda...
prendi i soldi di Bill Gates: bruciali...
prendi la voce di Freddie Mercury: stonala di 4 ottave e mezzo...
prendi la faccia di Richard Gear degli anni d'oro: sognatela!
prendi il fisico di Arnold Sch...ger: spompalo!
alza il risultato ottenuto fino ad ottenere 2 metri circa...

e quello sono io! ahahahahahahahah

Mr. G87
25-01-2008, 19:59
ghghghghgh 'stardi dei sistemisti! mi hanno disattivato l'account solo perché non gli ho portato la mi foto...

ma cosa gli costano mettere l'access point anche in lab?! se no a cosa pago 1000 euro di tasse?! asd...
Sono tirchi!!!
P.S stai ancora andando su interneto col mio account del lab?
comunque sul denigrare quelli di TWM ehehm... ci sta alla grande!!!

cito il mio proff di discreta:

ahahahahahahahah che mito... anche se devo dire che Mr. G87 (qualche dubbio sul nick però!) è un mito!!!! non posso quindi denigrare il tuo corso :stordita: :stordita:

respect :D
però puoi prendere in giro vanny...:Prrr:

Acqui
25-01-2008, 20:05

FOTO!!!!!

quoto :asd:

dr.scheme
25-01-2008, 20:06
respect :D
però puoi prendere in giro vanny...:Prrr:

no povero vanny... a proposito di vanny... l'avete abbandonato come un cane oggi... povero...

io che ero venuto a cercarvi per dirvi che me ne stavo andando beatamente a casa perché avevo finito le lezioni (lo sò... 'stardo dentro! ahah) e ho visto vanny poveretto solo soletto in lab1!!!! vergognati! e domani lo dico pure a stoppa e a flavio!!!! lasciare vanny da solo! è da ignobili... povera creatura...

alla prossima chiamo la protezione animali... :banned: :banned:

Mr. G87
25-01-2008, 20:13
no povero vanny... a proposito di vanny... l'avete abbandonato come un cane oggi... povero...

io che ero venuto a cercarvi per dirvi che me ne stavo andando beatamente a casa perché avevo finito le lezioni (lo sò... 'stardo dentro! ahah) e ho visto vanny poveretto solo soletto in lab1!!!! vergognati! e domani lo dico pure a stoppa e a flavio!!!! lasciare vanny da solo! è da ignobili... povera creatura...

alla prossima chiamo la protezione animali... :banned: :banned:

capita, lui non vuole andare a mangiare in mensa ed è sempre lui che ha voluto fare altre 2 ore di lezione di tecweb.....è lui che ha fatto le radici lì :eek: ;)

joshua82
25-01-2008, 20:17
guarda...
prendi i soldi di Bill Gates: bruciali...
prendi la voce di Freddie Mercury: stonala di 4 ottave e mezzo...
prendi la faccia di Richard Gear degli anni d'oro: sognatela!
prendi il fisico di Arnold Sch...ger: spompalo!
alza il risultato ottenuto fino ad ottenere 2 metri circa...

e quello sono io! ahahahahahahahah
il naso sempre quello di Pippo Franco? :D

si scherza...bienvenido!

dr.scheme
25-01-2008, 20:25
il naso sempre quello di Pippo Franco? :D

si scherza...bienvenido!

perché ho un naso?! ghghghg chi te l'ha detto?! guarda che se te l'ha detto Cantor allora non crederci... uno che ti dimostra una cosa perché non la sà dimostrare e pertanto non puoi dire il contrario mi sà tanto di: ma sìììì dai che te ne frega!! ahahahah

voglio provare a fare così anche all'orale ad analisi... voglio proprio vedere:
"dimostrami ...!", io: "sì certo è semplice... visto che non lo sò dimostrare, lei non può dire che non è vero!"... se mi dà 2 su 30 vuol dire che è stato largo di maniche!!! ahahahahah

cmq ringrazio a tutti per il benvenuto... farò postare a Mr.G87 una mia foto (sempre se non gli si rompe la fotocamera, ed il suo hd resiste per almeno il tempo necessario ad upparla!) visto che non ho la fotocamera digitale a casa in questo periodo!

linuxianoxcaso
25-01-2008, 20:29
perché ho un naso?! ghghghg chi te l'ha detto?! guarda che se te l'ha detto Cantor allora non crederci... uno che ti dimostra una cosa perché non la sà dimostrare e pertanto non puoi dire il contrario mi sà tanto di: ma sìììì dai che te ne frega!! ahahahah

voglio provare a fare così anche all'orale ad analisi... voglio proprio vedere:
"dimostrami ...!", io: "sì certo è semplice... visto che non lo sò dimostrare, lei non può dire che non è vero!"... se mi dà 2 su 30 vuol dire che è stato largo di maniche!!! ahahahahah

cmq ringrazio a tutti per il benvenuto... farò postare a Mr.G87 una mia foto (sempre se non gli si rompe la fotocamera, ed il suo hd resiste per almeno il tempo necessario ad upparla!) visto che non ho la fotocamera digitale a casa in questo periodo!

noooo ma la tua sign non è irregolare eh :nono:

EDIT: non è questa la faccina nono :nera:

-dieguz-
25-01-2008, 20:30
benvenuto anche da parte mia...

ah, una cosa....hai la sign un po' irregolare:fagiano:

-dieguz-
25-01-2008, 20:30
noooo ma la tua sign non è irregolare eh :nono:

dannazione, anticipato di qualche secondo...:rolleyes:

dr.scheme
25-01-2008, 21:25
dannazione, anticipato di qualche secondo...:rolleyes:

scusate... devo ancora prendere le misure

appena trovo il regolamento la sistemo... che essendo nuovo (ed ogni forum avendo regole proprie sulle firme) non sò come intendente la regolarità voi... quindi appena trovo qualche info sulla regolamento firme la sistemo... :mc: :mc:

juninho85
25-01-2008, 21:47
la sign è irregolare,deve essere minimo 800X600 a 1028 :O

dr.scheme
25-01-2008, 21:55
LOL... raga io mi perdo in questo forum...

di tanto in tanto potete mettere nei thread una immy con scritto: "Tu sei qua!" con il cerchietto... ahahahahah

qualcuno mi linka il regolamento?! ghghgh che non lo trovo... grazie mille!

juninho85
25-01-2008, 21:59
effettivamente qualcosa mi faceva intuire che non avevi mai preso visione del regolamento :D

nemodark
25-01-2008, 22:01
Benvenuto... noto dalla tua firma irregolare, che abbiamo interessi comuni. ;)

dr.scheme
25-01-2008, 22:01
effettivamente qualcosa mi faceva intuire che non avevi mai preso visione del regolamento :D

generalmente prima mi presento, poi prendo visione del regolamento e poi inizio a postare...

qua mi sono presentato ma non trovo il regolamento :S

qualcuno mi aiuti... mi sto perdendo... giuro... ho messo questa disc fra i preferiti... se mi perdo mi teletrasporto qua... ahahahh

EDIT: ho capito che è irregolare ma come la regolarizzo?! giuro che ha tutti i documenti in regola... non è venuta clandestina... ahahah

stesio54
25-01-2008, 22:02
Benvenuto... noto dalla tua firma irregolare, che abbiamo interessi comuni. ;)
quella di avere la firma irregolare?:asd:
:read: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :read:

linuxianoxcaso
25-01-2008, 22:03

:rotfl:

nemodark
25-01-2008, 22:06

Figura di... :doh:, ora la cambio solo che mi dispiace togliere gli emo. :cry:

dr.scheme
25-01-2008, 22:07
aaaaaaaaaaaaaaaaaah

mi lasciate ancora un 10 minuti di tempo? devo escogitare un metodo per rispettare il regolamento senza perdere tutto il testo scritto :D

dovrò sacrificare il tesserino :help: :help:

ahahah... sistemo tra pochissimo (che la matematica discreta sia con me!)

EDIT: 3 righe di testo, no immagini, no smiles... ora dovrei essere a posto no?! :D (ghghghgh)