PDA

View Full Version : [multi]Star Wars:the Force Unleashed-video

maggiore scia
25-01-2008, 17:53
http://www.gametrailers.com/player/29964.html
molto bello.
non sottovalutate il potere della forza.:D

R@nda
25-01-2008, 18:02
Bello, graficamente c'è, il gioco spero che non sia solo un esercizio di fisica.
Ma sembra proprio bello.

maggiore scia
25-01-2008, 18:19
Bello, graficamente c'è, il gioco spero che non sia solo un esercizio di fisica.
Ma sembra proprio bello.
tutto quello che riguarda l'universo di star wars mi ha sempre affascinato e spero che in game si potra fare anche questo:
video in cg(prima parte del video)
http://www.gametrailers.com/player/21861.html
....epico.....:ave:

kenjcj2000
25-01-2008, 18:19
avevo già visto... bello bello bello....

si muove tutto fluido con una fisica spettacolare.... speriamo che questi viedeo rispecchino la versione finale del gioco

Alex-RM
29-01-2008, 09:39
Nuovo video: http://www.gametrailers.com/player/30049.html

dani&l
29-01-2008, 09:47
http://www.gamespot.com/xbox360/action/starwars2007/news.html?sid=6185151&mode=recent

Impression da Gamespot.

Su gamespot lo danno come data il primo di Aprile (speriamo non sia un pesce :D )

A me stò gioco intrippa parecchio, credo sia il must buy per quest'anno. Ambientazione che mi piace, tra l'altro hanno interpellato lo stesso Lucas, visto che questo gioco si colloca temporalmente tra la fine del 3 episodio e il IV (il primo starwars).

Sono curioso di provare questo Euphoria, engine stupefacente..... a detta loro (e anche da alcuni video che ho visto, questa si che è fisica e gameplay applicato alla fisica).

Essen
29-01-2008, 10:06
Veramente da bava alla bocca.
Sicuramente mio al lancio! :D

Una sola cosa mi lascia perplesso: Dani&l tu dici che hanno coinvolto anche Lucas in persona? Cacchio però a me pare un po inverosimile nell'universo di Star Wars questo personaggio. Parliamoci chiaro questo tipo è più potente nella forza di Yoda, L'imperatore, Anakin e Luke messi insieme :mbe: Fa delle cose che gli altri Jedi manco si sognavano imho (il che è positivo per noi perché l'utilizzo dell'havok con simili poteri è da salivazione azzerata.)

Endy.

Jeegsephirot
29-01-2008, 10:13

Una sola cosa mi lascia perplesso: Dani&l tu dici che hanno coinvolto anche Lucas in persona? Cacchio però a me pare un po inverosimile nell'universo di Star Wars questo personaggio. Parliamoci chiaro questo tipo è più potente nella forza di Yoda, L'imperatore, Anakin e Luke messi insieme :mbe: Fa delle cose che gli altri Jedi manco si sognavano imho (il che è positivo per noi perché l'utilizzo dell'havok con simili poteri è da salivazione azzerata.)

Endy.

infatti da fan di star wars sono proprio curioso di sapere come è stato inserito all interno della trama.
Poi il semplice fatto che nel gioco sarà presente Darth Vader ed il protagonista sarà un suo allievo, non fa altro che aumentare il mio interesse verso questo gioco (oltre alla grafica e al gameplay visto sino ad ora)

dani&l
29-01-2008, 10:13

Endy.

EDIT CAzzata che ho detto: usa il sistema Havok + euphoria per le reazioni.

Comunque è quello che molti "fans" si domandano... in realtà tra il terzo episodio (quindi Anakin che diventa Dath Vader, mezzo menomato comunque) e il IV (starwars classico) c'è un buco dove , se non erro, c'è stata una grande caccia ai jedi con relativo sterminio loro, in effetti non c'è più una presenza massiccia di jedi, se non Obi sperduto ad attandere che "Luke" imparasse le vie della forza, nella IV serie in poi.

Ho letto che Darth vader prende "in segreto" questo apprendista, perchè lo vuole utilizzare per poter fronteggiare un domani l'imperatore.... ed è per questo che essendo in segreto nelle sue missioni si scontrerà e decimerà i jedi ma anche gli sfigati imperiali che trova sul suo percorso.

Ora non sò come monteranno la storia e che fine fà sto tizio, ma sicuramente ce la incastreranno dentro da qualche parte.... qualcuno in fin dei conti deve aver sterminato la maggiorparte dei "GEDAI", no ?

Non lo sò... secondo me qualcosa ci azzeccano.... :D

Radagast82
29-01-2008, 10:19
la domanda sorge spontanea, anche se già immagino la risposta...
PRIMA O TERZA PERSONA?

Jeegsephirot
29-01-2008, 10:20
la domanda sorge spontanea, anche se già immagino la risposta...
PRIMA O TERZA PERSONA?

terza

Essen
29-01-2008, 10:36
Non usa Havock, ma Euphoria... che imho sulla carta è più potente.
Può darsi che non abbia capito io perché mi sto vedendo il filmato senza audio, però a 00.51" del filmato postato ci sta il logo di Havok. Per quello avevo dedotto l'uso dell'havok ;)

Comunque è quello che molti "fans" si domandano... in realtà tra il terzo episodio (quindi Anakin che diventa Dath Vader, mezzo menomato comunque) e il IV (starwars classico) c'è un buco dove , se non erro, c'è stata una grande caccia ai jedi con relativo sterminio loro, in effetti non c'è più una presenza massiccia di jedi, se non Obi sperduto ad attandere che "Luke" imparasse le vie della forza, nella IV serie in poi.

Ho letto che Darth vader prende "in segreto" questo apprendista, perchè lo vuole utilizzare per poter fronteggiare un domani l'imperatore.... ed è per questo che essendo in segreto nelle sue missioni si scontrerà e decimerà i jedi ma anche gli sfigati imperiali che trova sul suo percorso.

Ora non sò come monteranno la storia e che fine fà sto tizio, ma sicuramente ce la incastreranno dentro da qualche parte.... qualcuno in fin dei conti deve aver sterminato la maggiorparte dei "GEDAI", no ?

Non lo sò... secondo me qualcosa ci azzeccano.... :D

In effetti la tua teoria ci può stare.. altrimenti sarebbe significato che Vader nel periodo di buco si era ammazzato da solo tutti i Jedi rimasti... sai che faticata :D
Staremno a vedere.. ma io sono positivo: comunque vada vedrà i miei soldi (con buona pace del mio ormai compianto portafogli)

Endy.

Luve
29-01-2008, 10:41

In realtà è Vader che insegna all'allievo ad usare la forza in quel modo. In un video i programmatori spiegano che è certamente potente ma che è il nuovo modo esplicito di utilizzo a fare la differenza. Nei film non si vedono jedi e sith deboli, ma jedi e sith che usano la loro forza in un certo modo codificato.

dani&l
29-01-2008, 10:43
Può darsi che non abbia capito io perché mi sto vedendo il filmato senza audio, però a 00.51" del filmato postato ci sta il logo di Havok. Per quello avevo dedotto l'uso dell'havok ;)

Endy.

hai ragione... ho detto una scemata. E' Havock con Euphoria.

La tecnologia sviluppata da NaturalMotion (Euphoria) consente la simulazione di tutto il sistema nervoso del corpo umano (e, di conseguenza, i movimenti fisici). In questo modo i modelli poligonali reagiscono direttamente, ed in modo iper-realistico, a tutte le influenze esterne (intemperie incluse) e possono interagire con tutti gli elementi presenti nello scenario.

dani&l
29-01-2008, 10:46
In realtà è Vader che insegna all'allievo ad usare la forza in quel modo. In un video i programmatori spiegano che è certamente potente ma che è il nuovo modo esplicito di utilizzo a fare la differenza. Nei film non si vedono jedi e sith deboli, ma jedi e sith che usano la loro forza in un certo modo codificato.

imho và a finire che l'uso spropositato della forza farà implodere l'allievo :asd:

Comunque è quello che avrei sempre voluto vedere.... già i tre film vecchi la forza è quasi un concetto relativo, insomma più che spostare qualche oggettino o lanciare fulmini non facevano. Nei primi tre è stata più spettacolarizzata.... ma in questo gioco è elevata all'ennesima potenza. Io che adoro personaggi truzzosi cosi non posso non adorare questi video :asd:

Essen
29-01-2008, 10:50
Credo di aver capito. Secondo quello che dici nei film si vede un uso della forza regolamentato da una specie di Code of conduct, non facendone quindi un uso aperto e disinibito quindi? E invece questo nuovo Sith/Jedi (non ho ben capito.. se è allievo di Vader dovrebbe essere un Sith, giusto?) lo usa in maniera sfrenata e quindi ne scaturisce il pieno potenziale? Certo ci potrebbe anche stare questo discorso. Ma sinceramente anche nella lotta Yoda Vs Palpatine vista recentemente non ho visto tutta questa "violenza" degli impeti di forza. E li non credo che si regolassero più di tanto. Nel gioco con un Push distrugge praticamente ogni oggetto in una sala....

hai ragione... ho detto una scemata. E' Havock con Euphoria.

La tecnologia sviluppata da NaturalMotion (Euphoria) consente la simulazione di tutto il sistema nervoso del corpo umano (e, di conseguenza, i movimenti fisici). In questo modo i modelli poligonali reagiscono direttamente, ed in modo iper-realistico, a tutte le influenze esterne (intemperie incluse) e possono interagire con tutti gli elementi presenti nello scenario.
Bellissimo! Se non fosse che ora c'è la parte più brutta: l'attesa dell'uscita :D

Endy.

Toji
29-01-2008, 10:52
Qualcuno mi spieghi il significato delle truppe imperiali che si tengono per mano durante il mind grip :eek:

en®
29-01-2008, 10:52
scusate, avete visto nel video quando con la Forza il personaggio alza il soldato e assieme un oggetto, e il soldato si tiene aggrappato all'oggetto mentre è in aria?

ma che lavoro pazzesco hanno fatto con la fisica e l'IA :eek:

Essen
29-01-2008, 10:53
Qualcuno mi spieghi il significato delle truppe imperiali che si tengono per mano durante il mind grip :eek:

Perché si vogliono molto bene :D

Endy.

dani&l
29-01-2008, 10:54
Anche a me convince poco l'uso di un codice di condotta..... vi deve essere qualcosa in più oltre a quello, no ? Vedremo cosa si inventano, io con la mia dico che avrei visto più credibile che l'uso smodato della forza portasse ad una rapida distruzione di se stessi, di conseguenza i jedi/sith usano questo codice per non autodistruggersi.... mah, vedremo... ora potremmo solo fare congetture... io basta che con la forza posso distruggere tutto e mi diverto :D

dani&l
29-01-2008, 10:56
scusate, avete visto nel video quando con la Forza il personaggio alza il soldato e assieme un oggetto, e il soldato si tiene aggrappato all'oggetto mentre è in aria?

ma che lavoro pazzesco hanno fatto con la fisica e l'IA :eek:

E' il sistema Euphoria :)

Quello del soldato è un esempio, il tizio che viene lanciato in aria appena trova un appiglio (l'altro soldato) lo afferra per cercare di salvarsi , tirandolo invece in mezzo.

Ecco un esempio dell'engine usato:

http://www.youtube.com/watch?v=Ae3fgj2x1aI
http://www.youtube.com/watch?v=3bKphYfUk-M
http://www.youtube.com/watch?v=6o6YVLmOs74

Spero che questo sistema (usato in starwars e anche in GTA IV) prenda sempre più piede.... :D

Luve
29-01-2008, 11:01
Credo di aver capito. Secondo quello che dici nei film si vede un uso della forza regolamentato da una specie di Code of conduct, non facendone quindi un uso aperto e disinibito quindi? E invece questo nuovo Sith/Jedi (non ho ben capito.. se è allievo di Vader dovrebbe essere un Sith, giusto?) lo usa in maniera sfrenata e quindi ne scaturisce il pieno potenziale? Certo ci potrebbe anche stare questo discorso. Ma sinceramente anche nella lotta Yoda Vs Palpatine vista recentemente non ho visto tutta questa "violenza" degli impeti di forza. E li non credo che si regolassero più di tanto. Nel gioco con un Push distrugge praticamente ogni oggetto in una sala.

L'allievo non è sith ne jedi..non segue alcuna regola se non la missione impostagli dal maestro.Il fatto è che sia jedi che sith non sono guerieri mitici che vanno in giro per i mondi a tirare giù astronavi da miliardi di tonnellate..sono i rappresentanti occulti di uno scontro millenario tra "saggezza del bene e saggezza del male", usano l'intelligenza e la manipolazione, ci sono loro dietro trattati e dichiarazioni di guerra e intervengono per azioni specifiche non per campagne su vasta scala. Quando Obi Uan e Qui gon jin vanno su naboo vanno per salvare solo la principessa e portarla a votare non per distruggere le armate dei droidi.