PDA

View Full Version : [FILM PARODIA] meet the spartans

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-01-2008, 18:48
http://it.youtube.com/watch?v=onX8C05G-kA

:asd:

Hitman47
25-01-2008, 20:19
evito di commentare sul titolo italiano....

neanche lo scrivo per decenza :rolleyes:

Duke.N.4ever
25-01-2008, 21:18
omg :asd: :asd: :asd: :rotfl:

etzocri
25-01-2008, 22:00
esce il 25 gennaio in usa e il 27 giugno da noi :muro:

quale è il titolo italiano? :confused:

wolverine
25-01-2008, 23:22
Per la serie "tutti sul carrozzone del momento" :mbe: :rolleyes:

Hitman47
26-01-2008, 00:17
esce il 25 gennaio in usa e il 27 giugno da noi :muro:

quale è il titolo italiano? :confused:

come ho già detto...io evito di scriverlo....è proprio un fatto di dignità verso il titolo originale de sto film(ucolo)...:O

Bastian UMTS
26-01-2008, 00:26
:asd:

Fabiaccio
26-01-2008, 01:41
3ciento - Chi l'ha duro... la vince

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

comunque il working title era Epic Movie 2... hai detto tutto :stordita:

ShadowThrone
26-01-2008, 11:24
bha.. vile insulto alla memoria storica dei 300 che tennero testa ai Persiani.

markus_81
26-01-2008, 11:36
bha.. vile insulto alla memoria storica dei 300 che tennero testa ai Persiani.

:sbonk:

P.S. (dovresti avere la firma irregolare)

ma questo titolo italiano quale sarebbe??? son curioso adesso...

EDIT: trovato :eek:

3ciento - Chi l'ha duro... la vince: continua lo scempio dei titoli italiani
pubblicato: giovedì 10 gennaio 2008 da dr. apocalypse in: Anticipazioni Curiosità Commedia 20th Century Fox Italiano
Pensavamo di aver toccato il fondo con SuxBad: tre menti sopra il pelo, ma ci sbagliavamo di grosso, visto che al peggio non c’è davvero mai fine…

Il film parodistico Meet The Spartans, che vi abbiamo già presentato, uscirà negli Usa il 25 gennaio, mentre in Italia lo vedremo addirittura in piena estate, il 27 giugno, con un titolo però decisamente differente, ovvero… 3ciento: chi l’ha duro… la vince.

Sisi, avete capito proprio bene… non è un pesce d’aprile, è proprio il titolo scelto dalla Fox per il lancio italiano della pellicola.
Ora ci chiediamo… ma il ‘genio’ che ha partorito questo scempio è stato anche pagato? Non è bastato il flop nazionale di Superbad per far capire che titoli simili sono controproducenti e vanno ben oltre il buon senso?
Quale persona con meno di 12 anni avrebbe il coraggio di andare in cassa e chiedere “due biglietti per 3ciento: chi l’ha duro… la vince, grazie…“?
Io non ci voglio credere…

Meet The Spartans (3ciento - Chi l'ha duro la vince): recensione in esclusiva da Los Angeles

Il 24 gennaio al Mann Festival Theater di Westwod, Los Angeles, si è tenuta una proiezione speciale del nuovo parto del cinema parodistico-demenziale che tanto pare di moda oggi ad Hollywood, denotando una carenza di idee ed una tendenza al vampirismo che non lasciano presagire nulla di buono per l’immediato futuro della produzione media made in USA. Metto subito in chiaro una cosa: il sottoscritto ha presenziato solo perché è riuscito ad ottenere l’ingresso gratuito. Nulla mi attendevo, e nulla è arrivato.

Che non ci si trovi dinanzi ad un’espressione artistica di grande gusto lo conferma il fatto che all’esterno del cinema, nonostante una pioggia battente ed un freddo inusuale per questi lidi, facevano la loro “bella” presenza una decina di aitanti ragazzoni vestiti da spartani come neanche nei peplum italiani degli anni 60: un triste clichè che ha attirato l’attenzione di qualcuno e le risa dei più. L’arrivo in limousine di attori e presumibilmente registi (perché ci si son messi in due a creare quest’opera!) non ha fatto che sottolineare una pretenziosità quanto mai fuori luogo.

Hitman47
26-01-2008, 11:40
ma questo titolo italiano quale sarebbe??? son curioso adesso...l'hanno scritto :O :O

vedo che nessuno voleva crederci...io l'avevo detto :O

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-01-2008, 13:55
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo397712.shtml altro trailer :D

Fabiaccio
26-01-2008, 14:45
il trailer non mi ha fatto manco ridere :stordita:

etzocri
26-01-2008, 15:00
3ciento - Chi l'ha duro... la vince :eek: :cry:

wolverine
26-01-2008, 21:34
3ciento - Chi l'ha duro... la vince

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

comunque il working title era Epic Movie 2... hai detto tutto :stordita:

Che cafonata.. :muro: :doh: canzonare un dei migliori film del 2007.. :stordita: