PDA

View Full Version : Un saluto ed un consiglio...priceless

LukeV
25-01-2008, 17:07
Ciao ragazzi, quale fonte migliore di consigli rispetto ad un forum di appasssionati?

Sarebbe semplcie chiedervi un consiglio sulla migliore digitale compatta disponibile ma temo che mi mandereste....
Devo orientarmi verso una digitale "compatta" (no refelex e niente obiettivi intercambiabili) che offra le seguenti caratteristiche:

* giusto compromesso di qualità sia di giorno che con poca luce o all'interno.
* poco rumore
* prestazioni "ottime" in automatico (non sarà quasi mai utilizzata in manuale)

Il tutto indipendentemente dal prezzo.
Grazie

ciop71
25-01-2008, 22:09
Fuji f50.

LukeV
28-01-2008, 09:17
Grazie epr la risposta.
Ora chiedo a te, ed a chiunque fosse così gentile da rispondere, se dovessi optare per una migliore soluzione abbandonando le compatte ma senza andare a finire in prodotti dalle dimensioni enormi, cosa sceglieresti, una bridge di qualità (e quale) oppure una reflex più compatta (e quale?).
Grazie infinite.

(neo)
28-01-2008, 11:50
Grazie epr la risposta.
Ora chiedo a te, ed a chiunque fosse così gentile da rispondere, se dovessi optare per una migliore soluzione abbandonando le compatte ma senza andare a finire in prodotti dalle dimensioni enormi, cosa sceglieresti, una bridge di qualità (e quale) oppure una reflex più compatta (e quale?).
Grazie infinite.

Tra le reflex + compatte che puoi trovare c'è la Canon 400d.. un gioiellino.. ce l'ho da + di un'anno ormai.. è stupenda.. è piccola.. è tra le + economiche, è di ottima qualità, è tra le + vendute se non la + venduta reflex entry level attualmente.. se non badi al prezzo, come avevi detto, prenditi questa e ti sistemi definitivamente per un pò di anni.
Io penso infatti che se devi spendere una determinata somma di denaro, tanto vale spenderla per un prodotto il + completo possibile.. Le reflex sono il massimo per un'amante della fotografia.. ;)

LukeV
28-01-2008, 14:02
Ti ringrazio.
Cosa pensi della 450?
E rispetto alla 30D?