PDA

View Full Version : [FI] Vendo 3 Joypad Xbox 360 con filo

ivanisevic82
25-01-2008, 18:05
Ciao ragazzi!
Vendo 3 joypad xbox 360 con filo originali microsoft perfettamente funzionanti.
Precedenza consegna a mano (solo se sotto casa mia :D) in alternativo spedisco senza problemi.
In ogni caso precedenza assoluta a chi li prende tutti e tre o anche solo 2.
In caso di acquirenti diversi, preferirei spedire a tutti nello stesso giorno, in modo da evitare 2 file alle poste.

Prezzo per ogni pad: 23 euro + ss a vostra scelta.
Per chi dovesse prenderne 2 o 3 le spedizioni si pagano una volta sola (chiaramente compatibilmente con i limiti di peso e dimensioni del servizio scelto: per un j+3 non ci saranno problemi).

Oggetti in vendita anche in altri forum.

A voi!

simmy81
26-01-2008, 12:51
Ciao quanto hanno i pad?sarei interessato ad uno con ritiro a mano.Studio a firenze e in centro posso arrivarci.Fammi sapere..ciao asp notizie anche in prvt.

ivanisevic82
26-01-2008, 20:03
Non so dirti esattamente quanto hanno, in ogni caso sono in ottime condizioni e perfettamente funzionanti?
A te ne servirebbe uno solo o di più?

Fammi sapere, ciao!

simmy81
27-01-2008, 16:07
uno solo.Andrebbe bene in stazione il 30?

ivanisevic82
28-01-2008, 01:58
uno solo.Andrebbe bene in stazione il 30?

Guarda, io sto a Novoli, se sei uno studente anche tu magari stai da quelle parti, è inutile allungare! In che zona abiti?

simmy81
28-01-2008, 10:38
si studio a fi ma vengo da pisa.Se nn ci si puo trovare in centro o anche a rifredi vedo di venire a novoli.Mi mandi il tel in privato per favore o msn cosi ci si mette d'accordo.
La mia mail e [email protected]

ivanisevic82
06-02-2008, 17:04
Ok, aggiorno la vendita, nel caso non vado in porto entro questa settimana ritiro e metto tutto sulla baia.

- 1 Joypad = 29 ss incluse.

- 2 Joypad = 47 ss incluse.

- 3 Joypad = 65 ss incluse.

Preciso che la spedizione sarà in ogni caso con PaccoCelere3 (valore 9 euro): la raccomandata è impossibile per problemi di dimensioni del pacco.

- Per chi fosse interessato acquistando uno o più joypad potrete avere un cavo vga per xbox360 della madcatz, aggiungendo solo 5 euro ai prezzi sopra riportati.

Grazie, ciao!

PS @ Simmy, se sei ancora dispoibile per lo scambio a mano io ci sono, fammi sapere!

*Th&Punisher*
06-02-2008, 17:49
Ok, aggiorno la vendita, nel caso non vado in porto entro questa settimana ritiro e metto tutto sulla baia.

- 1 Joypad = 29 ss incluse.

- 2 Joypad = 47 ss incluse.

- 3 Joypad = 65 ss incluse.

Preciso che la spedizione sarà in ogni caso con PaccoCelere3 (valore 9 euro): la raccomandata è impossibile per problemi di dimensioni del pacco.

- Per chi fosse interessato acquistando uno o più joypad potrete avere un cavo vga per xbox360 della madcatz, aggiungendo solo 5 euro ai prezzi sopra riportati.

Grazie, ciao!

PS @ Simmy, se sei ancora dispoibile per lo scambio a mano io ci sono, fammi sapere!

I joypad nn mi interessano ma sono interessato al cavo VGA della MadCatz...
Quanto me lo fai in raccomandata??
Ciao

ivanisevic82
06-02-2008, 18:08
12 ss incluse in raccomandata.
Fammi sapere, ciao!

*Th&Punisher*
06-02-2008, 18:22
12 ss incluse in raccomandata.
Fammi sapere, ciao!

perfetto....mi puoi dire se hai anche l'adattatore per i due cavetti audio? (quello che esce in un minijack)
grazie
ciao

ivanisevic82
06-02-2008, 18:38
perfetto....mi puoi dire se hai anche l'adattatore per i due cavetti audio? (quello che esce in un minijack)
grazie
ciao

Si certo, spedisco anche quello.

*Th&Punisher*
06-02-2008, 18:41

ok, sto aspettando la ricarica postepay di un utente che mi deve comprare dei giochi, appena mi ricarica ti ricarico anche io :D intanto puoi passarmi i dati in pvt ed io ti passo quelli per la spedizione.
ciao

*Th&Punisher*
06-02-2008, 18:51

Scusa ma mi sorge unaltro dubbio...questo cavo VGA va messo nell' ingresso HDMI della xbox360 o nell'ingresso normale? Perche il mio modello non ha l'HDMI...grazie

ivanisevic82
06-02-2008, 18:56
Vga normale ;) Nemmeno io ho l'hdmi.

*Th&Punisher*
06-02-2008, 19:08
Vga normale ;) Nemmeno io ho l'hdmi.

scusa l'ignoranza, ma se l'xbox360 normale si vede come a versione con l'HDMI (che costa molto di +) a cosa l'hanno fatta a fare ??

ivanisevic82
06-02-2008, 19:12
Guarda, è una questione molto complessa!
Innanzitutto, siccome le TV moderne hanno l'hdmi, l'hanno messo pure nella console.
Poi si può discrezionalmente scegliere di usare vga o hdmi, sono senza dubbio gli standard migliori. Quale tra i due sia meglio è una questione dibattuta...in ogni caso non avere l'hdmi non è una limitazione, non è alla vista migliore del vga, dipende da tv a tv, da monitor a monitor...