PDA

View Full Version : Alice 7mb e 1a nuova bollletta...hmhmh

Ostinato
25-01-2008, 16:35
Salve,scusate ma e normale ke dopo ke mi hanno upgradato la linea a 7mb alla bolletta ke mi e arrivata ce scritto attivazione nuovo impianto/passaggio da altro gestore telecom 96€ trasloco da rtg a isdn 72 euro...e altri importi che ci sono scirtti...cambio numero 72€...ma cosa sono tutti questi importi???Dato che avevo la 4mb e me l'hanno passato automatikamente a 7 mb..cosa sono tutti questi importi?Non dovrei pagare 20€come c'era scritto e quindi 40 €bimestrali??

restoinattesa
25-01-2008, 17:07
forse ti hanno mandato per sbaglio la mia bolletta.
comunque ti consiglio di pagare:D

generals
25-01-2008, 17:57
forse ti hanno mandato per sbaglio la mia bolletta.
comunque ti consiglio di pagare:D

:rotfl:

ps: non penso proprio sia normale...

Ostinato
25-01-2008, 20:11
ho smarrito la pass di alice e nn posso piu accedere all'email..sapete come posso recuperarla???Vorrei leggere la se mi hanno inviato qlke info...

mavelot
25-01-2008, 20:27
ho smarrito la pass di alice e nn posso piu accedere all'email..sapete come posso recuperarla???Vorrei leggere la se mi hanno inviato qlke info...

Vai sul 187.it e fai la procedura di recupero password inserendo il codice fiscale

mavelot
25-01-2008, 20:31
Cmq se verifichi che la tua bolletta è quella, chiama il 187 e fai un reclamo di verifica fatturazione.
E' ovvio che ci sono degli errori, visto che tu eri già cliente Telecom non ha fatto nessun rientro in TI, e non hai fatto nessun trasloco

Ostinato
25-01-2008, 20:32
Ho fatto ora ho reinserito la nuova password solo ke la pagina rimane li nn mi fa fare ne ok ne nulla...Potresti provare tu??Grazie...e molto importante la cosa.....ma l'importo nn mi spaventa perche' e arrivato anche piu basso delle altre volte ....pero' nn so se tutte ste cose scritte qua cosa sono...mo le elenco:
ATTIVAZIONE(NUOVO IMPIANTO/PASSAGGIO DA ALTRO GESTORE A TELECOM) 96€;
TRASLOCO E TRASFORMAZIONE DA RTG IN ISDN E VICEVERSA...72€
SUBENTRO(SOLO IN SPECIFICI CASI GRATUITO)19,44€
CAMBIO NUMERO72€
ATTIVAZIONE SERVIZIO MULTINUMERO(SU LINEA ISDN) 13.63€
DISATTIVAZIONE LINEA 48€....
ACCESSO BASE 19€......
INSOMMA ma cosa sono????Sara' un cumulativo annuale???KOse linea di base rtg????

mavelot
25-01-2008, 20:36
Ho fatto ora ho reinserito la nuova password solo ke la pagina rimane li nn mi fa fare ne ok ne nulla...Potresti provare tu??Grazie...e molto importante la cosa...

scusa cosa dovrei provare esattamente ?

Ostinato
25-01-2008, 20:40
a farti mandare una pass nuova se ci riesci io nn ci riesco...leggi un po le cose che ho scritto cosa ne pensi??