startafire
25-01-2008, 15:38
Salve a tutti. Sono un felice possessore di un modem DiLink 200. Non sarà un modem all'avanguardia, ma non mi ha dato mai un problema in un anno che lo uso...fino a che la signorina Alice non mi ha effettuato l'upgrade sulla linea. Da stà mattina navigo a 7 mega!!!Il problema è che il mio modem non si allinea proprio!Credevo fosse un guasto della telecom, ma provando un altro modem che uso per giocare online con l'xbox (e che non uso per navigare, perchè non è configurato a dovere, sia per internet, che per altri programmi p2p) vedo che la linea ed il segnale c'è.Ora mi chiedo...il problema è del modem DLINK?Non è compatibile?O devo configurarlo diversamente per renderlo compatibile con la nuova linea?Vi prego datemi una mano. Purtroppo con l'altro modem non riesco neanche ad entrare in molti siti (è un vecchio modem Alice) e a metterci le mani per configurarlo, va a finire che non riesco neanche più a connettermi con questo. Se riuscissi a risolvere col dlink sarei contento, altrimenti dovrò comprane uno nuovo...Consigli?Grazie in anticipo!