PDA

View Full Version : Vorrei acquistare questo pc dalla dell

SENZA DSL DA UN MESE
25-01-2008, 15:30
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/xpsdt_420?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

....quello da 899 €

però non so se sia davvero buono, consigli come alternative? anche sempre dell

Capellone
25-01-2008, 15:37
1) consiglio di evitare il più possibile i pressemblati industriali;
2) non spieghi cosa ci devi fare col pc
3) la sezione giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

SENZA DSL DA UN MESE
25-01-2008, 19:04
1) consiglio di evitare il più possibile i pressemblati industriali;
2) non spieghi cosa ci devi fare col pc
3) la sezione giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Che ci devo fare? bah, vorrei cambiare l'attuale P4 che non è poi tanto male con un pc più attuale. Col pc scarico, ascolto musica, masterizzo, a volte uso photoshop ma certo è che faccio tante cose insieme e quindi mi serve potenza.
Che vuol dire evitare i preassemblati industriali? se evito i vari megastore e la dell che mi rimane ? un computer assemblato da me?

theory
25-01-2008, 19:07
Che ci devo fare? bah, vorrei cambiare l'attuale P4 che non è poi tanto male con un pc più attuale. Col pc scarico, ascolto musica, masterizzo, a volte uso photoshop ma certo è che faccio tante cose insieme e quindi mi serve potenza.
Che vuol dire evitare i preassemblati industriali? se evito i vari megastore e la dell che mi rimane ? un computer assemblato da me?

nei preassemblati mettono una cpu mostruosa, una scheda madre di marca sconosciuta, delle ram infime e una scheda video scrausissima. consiglio di comprare i pezzi singoli (tutti da un sito) e farselo assemblare da loro, si risparmia e si ha un pc migliore.
comunque ho visto il tuo pc, dai almeno qui hanno messo una 8600gts, di solito mettono le 8400 :D

SENZA DSL DA UN MESE
25-01-2008, 19:28
nei preassemblati mettono una cpu mostruosa, una scheda madre di marca sconosciuta, delle ram infime e una scheda video scrausissima. consiglio di comprare i pezzi singoli (tutti da un sito) e farselo assemblare da loro, si risparmia e si ha un pc migliore.
comunque ho visto il tuo pc, dai almeno qui hanno messo una 8600gts, di solito mettono le 8400 :D

Ma sono sicuri questi siti? me ne consigli qualcuno serio che conosci per certo?
La stessa cosa dovrei fare per un monitor che dovrei prendere, un 24 da 1920 di risoluzione ma lì però ho paura per i pixel bruciati perchè fino a tre te lo tieni :mad:

Capellone
25-01-2008, 20:34
se vai nella sezione giusta, quella che ti ho linkato, avrai consigli precisi su cosa e dove comprare

SENZA DSL DA UN MESE
26-01-2008, 08:46
Ho seguito i consigli leggendo qua e la e configurandomi su un sito consigliato un pc ma la cifra arriva almeno a 1100€ senza neanche aver messo mouse e tastiera eppure mi sono un pò mantenuto con la stessa configurazione della dell : ram 2 gb ( la dell ne dà 3 ), scheda video ati hd 2600 xt ( la della la 8600 gts ), 1 solo hd da 250 mentre la dell due in raid da 320, cpu dual 6750 mentre la dell monta il 6600 Quad, il case è molto meglio quello della dell.
Anche se modifico le ram o la scheda scendo si e no di una trentina di €
Dove sbaglio? E' il sito che vuole i numeri o è proprio così? Tutti sti soldi mica li voglio dare, mi tengo il pc che ho :mad:
Con 899€ la dell dà anche un 20' che penso costerà almeno un 150 € penso

l tuo Carrello Modifica Carrello Disponibilità Svuota

Ord. Descrizione Unità Prezzo

#FOTO# #DESCR# #PRZ#

Modifica #FOTO#
#DESCR# #PRZ#

Kit Personal Computer VISTA Home Premium 917,50

COOLER MASTER Mystique Steel 632 Silver noPws

TECNOWARE 500W Silent PRO 4

ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3 2xPci-e CF SATA

INTEL Core 2 Duo E6750 + ventola

WESTERN DIGITAL WD2500YS 250GB SATA2 16MB Raid Ed.

SAPPHIRE ATI HD 2600XT 512M GDDR3 PCI-E DX10

LG H54/5L 18X DVD±RW DualLayer Light Scribe + softw.

CORSAIR DDR2 8500 (1066Mhz) Dominator 2GB (1Gbx2)

Assemblaggio e configurazione

Licenza e manuale Microsoft Windows VISTA 32 bit Premium

Recovery DVD Disk Microsoft Windows VISTA 32 bit Premium

Windows Media Player DVD Playback

Collaudo e burn-in test

Office Ready 2007 [Basic/Small Business/Professional Trial 60 gg

software preinstallato in versione valutativa con formula "prova ed acquista"]

» Sconto Web 0,00 Euro
Totale iva esclusa 917,50 Euro
Totale iva inclusa 1.101,00 Euro

Capellone
26-01-2008, 14:19
se non dici (almeno in privato) di che sito si tratta è difficile verificare i prezzi.
inoltre se tu tu fossi rivolto alla sezione giusta avresti già ottenuto una configurazione ottimizzata per le tue esigenze.