View Full Version : i gadget da non perdere
jack_121
25-01-2008, 15:30
Da un po' di tempo mi sono trasferito in Cina e per alcuni altri mesi rimarrò qui. Essendo la Cina uno dei paesi con la piu' elevata produzione di gadget inutili (forse) quanto imperdibili, vorrei chiedere a voi qualche consiglio sugli oggetti da non perdere.
Uno degli ultimi che ho comprato, giusto x fare un esempio: una zampa di gatto in peluche con tanto di unghiette retrattili in plastica, che muovendo una levetta si piega in modo da potersi grattare comodamente :D
Possibilmente evitate oggetti dai costi esorbitanti (a meno che non meritino davvero)
Da un po' di tempo mi sono trasferito in Cina e per alcuni altri mesi rimarrò qui. Essendo la Cina uno dei paesi con la piu' elevata produzione di gadget inutili (forse) quanto imperdibili, vorrei chiedere a voi qualche consiglio sugli oggetti da non perdere.
Uno degli ultimi che ho comprato, giusto x fare un esempio: una zampa di gatto in peluche con tanto di unghiette retrattili in plastica, che muovendo una levetta si piega in modo da potersi grattare comodamente :D
Possibilmente evitate oggetti dai costi esorbitanti (a meno che non meritino davvero)
Fake :O
jack_121
25-01-2008, 17:13
:confused: perche' fake? Non credi che io sia in cina, o non credi che esistano le zampine di gatto meccaniche?
jack_121
25-01-2008, 17:28
non e' vero :O
dai seriamente, ci tengo a qualche opinione in merito
Anche perche' se non parlo un po' con voi, va a finire che mi scordo l'italiano... :help: :sofico: :D
tecnologico
25-01-2008, 17:34
ma non è più facile andare in giro a cercare roba?
jack_121
25-01-2008, 17:54
si, in parte hai ragione, ma era giusto cosi' per avere un'opinione diversa dalla mia. Magari ci sono cose che non conosco e senza andarle a cercare rischio di non imabattercimi. Intendiamoci, non che mi possa cambiare la vita anche se non le trovo, ma volevo qualche parere anche da voi. Tutto qua. :fagiano:
A parte che per un italiano in cina non credo ci siano prodotti del tipo che intendi tu con prezzi "esorbitanti", dato che lo stipendio medio è l' equivalente di 150 euro al mese :O
jack_121
25-01-2008, 22:50
fake :O
beh alcune cose costicchiano anche qui. Quello che dici tu e' verissimo, anzi ti posso dire che spesso lo stipendio e' anche piu' basso. Ma le cose di cui parlo io generalmente sono rivolto a quella piccola percentuale di persone che di soldi ne hanno a palate (citando una cosa che ho letto su internet: su una popolazione di 1 miliardo e mezzo di persone, anche il 2 o 3 % di persone ricche costituiscono un mercato interessante)
Torno a dormire che qua sono le 7 di mattina... :O
serbring
26-01-2008, 17:57
posta una foto che sono curioso di vederla....:)
jack_121
26-01-2008, 21:12
scusami per la pessima qualita' della foto, ma l'ho fatta con il cellulare. Comunque se ti interessa posso fare una foto con la fotocamera. Comunque si dovrebbe "intravedere" qualcosa anche così
gianlucab70
26-01-2008, 21:44
scusami per la pessima qualita' della foto, ma l'ho fatta con il cellulare. Comunque se ti interessa posso fare una foto con la fotocamera. Comunque si dovrebbe "intravedere" qualcosa anche così
...e che è?
a me sembra proprio qualcos'altro....
jack_121
26-01-2008, 22:11
:mbe: :stordita: :D come dicevo la foto fa abbastanza schifo visto che l'ho fatta con il cellulare, alla luce di una lampada da tipo 2 watt, ma visto che adesso sono le 6 di mattina, e sto a letto, di piu' non posso proprio fare :mc:
franksisca
26-01-2008, 23:00
:mbe: :stordita: :D come dicevo la foto fa abbastanza schifo visto che l'ho fatta con il cellulare, alla luce di una lampada da tipo 2 watt, ma visto che adesso sono le 6 di mattina, e sto a letto, di piu' non posso proprio fare :mc:
sicuro che hai fotografato la zampa....
prendi le lenti a contatto degli uchica....anzi, prendine 4 e 2 mandamele :D
||ElChE||88
26-01-2008, 23:02
Sembra un dildo di peluche. :asd:
tecnologico
27-01-2008, 07:47
è per l inverno..tiene bello caldo:O
odracciR
27-01-2008, 11:18
In che città ti trovi?
jack_121
27-01-2008, 18:44
prendi le lenti a contatto degli uchica....anzi, prendine 4 e 2 mandamele
sai che non le conosco proprio? Faccio una ricerca su internet al riguardo.
Abito a Shaoxing (a 3 ore da Shanghai). Il fatto e' che a mezz'ora di treno da qui c'e' una città (Yiwu) che stando a quanto mi hanno detto e' il centro piu' importante per quello che riguarda l'import-export. Dovrebbe essere una specie di città mercato, in cui si può trovare veramente qualsiasi prodotto in vendita in Cina. Per questo sto cercando di recuperare piu' informazioni possibili su quelli che possono essere gli oggetti piu' interessanti.
franksisca
27-01-2008, 19:19
http://9mmsfx.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=9SE&Product_Code=K&Category_Code=CS0
solo che da quelle parti dovrebbero costare di meno e dovrebbero essere più frequenti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.