Progmatrix
25-01-2008, 15:22
Ciao a tutti
Vendo il mio Opteron Denmark 180 a 100€+s.s. (J+3 oppure la classica raccomandata)
Alla CPU è stato tolto , con cura maniacale l'IHS , ne il pcb della cpu e tantomeno i vari piccoli chip sono stati minimamente scalfiti...Inutile dire che senza IHS le temperature so crollate di quasi 10° ;)
La CPU funziona perfettamente! Con uno ZALMAN CNPS 9500A si mantiene sui 50° a 3Ghz in full load Vcore 1.400 (con la ventola tenuta al minimo dei giri)....Io non sono questo grande Oc e credo che qualcuno sappia fare meglio di me.
Questo quello scritto sul IHS
OSA180DAA6CD
CCB1E 0550VPMW
1387674L50270
E stando a quanto scritto su questo forum è una delle serie fortunate.
Ovviamente vi spedirò anche l'IHS , se preferite posso anche rimontarlo (il silicone è ancora intatto).
Rulez
No limate no scambi.
Mi riservo il diritto di ritirare la cpu avendola in vendita anche altrove.
Patti chiari amicizia lunga :mano:
--------------------------------
CODA
bimbumbay (Ci stiamo sentendo in PVT in attesa di conferma)
Atomix
ilos3
gigino85
Edo15
lukeskywalker
cicciopalla
TheDoctor_74
Vendo il mio Opteron Denmark 180 a 100€+s.s. (J+3 oppure la classica raccomandata)
Alla CPU è stato tolto , con cura maniacale l'IHS , ne il pcb della cpu e tantomeno i vari piccoli chip sono stati minimamente scalfiti...Inutile dire che senza IHS le temperature so crollate di quasi 10° ;)
La CPU funziona perfettamente! Con uno ZALMAN CNPS 9500A si mantiene sui 50° a 3Ghz in full load Vcore 1.400 (con la ventola tenuta al minimo dei giri)....Io non sono questo grande Oc e credo che qualcuno sappia fare meglio di me.
Questo quello scritto sul IHS
OSA180DAA6CD
CCB1E 0550VPMW
1387674L50270
E stando a quanto scritto su questo forum è una delle serie fortunate.
Ovviamente vi spedirò anche l'IHS , se preferite posso anche rimontarlo (il silicone è ancora intatto).
Rulez
No limate no scambi.
Mi riservo il diritto di ritirare la cpu avendola in vendita anche altrove.
Patti chiari amicizia lunga :mano:
CODA
bimbumbay (Ci stiamo sentendo in PVT in attesa di conferma)
Atomix
ilos3
gigino85
Edo15
lukeskywalker
cicciopalla
TheDoctor_74