PDA

View Full Version : ALICE 7 MEGA + TV + TELEFONATE

Big_Tony
25-01-2008, 14:26
ciao a tutti ragazzi
ieri sera ricevo la telefonata da un operatore della telecom che mi propone questa offerta: passare da alice 2 mega a 7 mega cambiando modem con una wifi + tv con decoder wifi + telefonate gratis ma con solo 15 cent di scatto alla risposta. incuriosito sono andato sul sito telecom ma nn trovo questa precisa offerta. l'operatore mi ha detto che mi sarebbe venuto circa 22 euro al mese per adsl 7 mega e telefonate illimitate + lo scatto per ogni telefonata. in + avrei avuto decoder digitale terrestre wifi e 2 mesi di sky gratis. è reale questa cosa?? io ho chiesto se potevo avere la 7 mega usando il modem pirelli che uso sempre e mi ha detto di no, in più mi ha detto che il decoder è wifi, ciò vuol dire che il modem adsl deve stare sempre acceso 24 ore al giorno per vedere la tv? qualcuno di voi sa qualcosa in + o ha ricevuto la medesima offerta? e il modem wifi che ti danno è un buon modem o ruschuio di trovarmi peggio che col mio (io uso il pirelli collegato a una porta usb 1.1)??

MegaToc
25-01-2008, 17:59
okkio a quello che ti dicono e ti propongono, ne stiamo discutendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468131

cmq a quanto ho capito si è vincolati ad usare il loro modem/router wifi altrimenti alice Home tv non funge, e questo ovviamente per gli utenti è un grossissimo limite oltre che una spesa in più visto che ti fanno pagare circa 3 euri al mese per il noleggio di tale dispositivo. Questo è il motivo per cui ancora non ho deciso di aderire all'offerta.