View Full Version : Acquisto vista ultimate retail
Ragazzi ma ne vale veramente la pena comprarlo per 130€ la versione retail nuova?????????????????'
Info veloce grazie
Ragazzi ma ne vale veramente la pena comprarlo per 130€ la versione retail nuova?????????????????'
Info veloce grazie
SUBITO!!!!!!!!!!!
se non la vuoi la prendo io
Jammed_Death
25-01-2008, 15:29
sicuro sia retail? mi sembra più un prezzo da oem
ci sono i 2 dvd quindi per forza retail
occhio che tra versione retail ed oem cambia solo il seriale
si ma per giusta regola costa almeno il quadruplo...;)
Jammed_Death
25-01-2008, 16:27
scusa non hai un link per farci vedere? io ho 2 dvd ma sono oem, 32 bit e 64bit...
occhio che tra versione retail ed oem cambia solo il seriale
beh cambia anche la Licenza in modo pesante, nonchè la confezione, ma questo è un piccolo dettaglio.
Altresì con la OEM di regola non danno dvd e comunque NON è ACQUISTABILE SENZA UN PC FULL, PAGANDOLA 190€ O GIÙ DI LI.
scusa non hai un link per farci vedere? io ho 2 dvd ma sono oem, 32 bit e 64bit...
Spiegami bene io sò che la versione ultimate retail è l'unica a contenere i 2 dvd, anche le oem sono così???????????????????
Spiegami bene io sò che la versione ultimate retail è l'unica a contenere i 2 dvd, anche le oem sono così???????????????????
NO;)
Io ho vista ultimate 32 bit in un cofanetto...le versioni oem vengono vendute in modalità separata rispetto al cofanetto della retail. Tuttavia essendomi stata regalata la versione Retail se a qualcuno interessa la versione oem di vista ultimate 32 bit fatemelo sapere. ;)
prezzo?
Ciao raga,
sto aspettando che esca il Service Pack 1 di Vista. Devo fare un piccì nuovo, percui approfitterei per prendere la versione OEM. Leggevo sopra delle differenze tra quest'ultima e la retail, 2 CD contro 1. Ma in sostanza che differenze ci sono tra l'OEM e la Retail? :confused:
innominato5090
28-01-2008, 22:07
la retail non si lega all'hardware dove la istalli. la puoi togliere da un computer e metterla su un altro. la OEM muore sul computer dove la installi
la retail non si lega all'hardware dove la istalli. la puoi togliere da un computer e metterla su un altro. la OEM muore sul computer dove la installi
si, questo lo sapevo
ma perché ci sono 2 CD invece di 1 della OEM? :confused:
Grazie :)
in realtà la differenza stà nella licenza una è legata al pc e l'altra no, la ultimate retail poi è l'unica che abbia già nella confezione 2 dvd 32 bit e 64 bit, quellli che trovi in commercio che non siano ultimate retail sono tutti con un dvd a 32 bit nello specifico la 64 bit o la richiedi oppure acquisti la 32 e con 12 € la microsoft ti spedisce il dvd con la 64 bit di qualsiasi versione.
spero di esserti stato d'aiuto
si, questo lo sapevo
ma perché ci sono 2 CD invece di 1 della OEM? :confused:
Grazie :)
1) NON SONO CD MA DVD.
2) Beh per 500 e passa € mi sembra il minimo no....:D
3) in più ha la mirabolante custodia figa, il manuale di istruzioni (su come si formatta....:D ) e appunto i due dvd.
Una Retail ha il vantaggio di non scadere al cambio HW e di essere TRASFERITA da un pc all'altro, previa ovviamente disinstallazione dal precedente.;)
lelepanz
29-01-2008, 08:02
Domanda?
SE in teoria cambio la scheda video su un pc di marca (per non fare nomi PB :D ), poi allora dovessi riformattare e mettere il dvd di Vista con licenza e key product OEM, dovrei rimettere la precedente scheda video, giusto?
Altrimenti che succede?
Domanda?
SE in teoria cambio la scheda video su un pc di marca (per non fare nomi PB :D ), poi allora dovessi riformattare e mettere il dvd di Vista con licenza e key product OEM, dovrei rimettere la precedente scheda video, giusto?
Altrimenti che succede?
fino a quando non cambi la motherboard sei sempre a cavallo, e mal che vada cambi pure la mb,, basta una telefonata
1) NON SONO CD MA DVD.
2) Beh per 500 e passa € mi sembra il minimo no....:D
3) in più ha la mirabolante custodia figa, il manuale di istruzioni (su come si formatta....:D ) e appunto i due dvd.
Una Retail ha il vantaggio di non scadere al cambio HW e di essere TRASFERITA da un pc all'altro, previa ovviamente disinstallazione dal precedente.;)
Per dire il vero con retail hai anche la possibilità di aggiungere 5 seriali cioè altri 5 pc
lelepanz
29-01-2008, 13:38
fino a quando non cambi la motherboard sei sempre a cavallo, e mal che vada cambi pure la mb,, basta una telefonata
Grazie mille. Sei stato gentilissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.