View Full Version : [MULTI] MA LE LICENZE DELLE FORMULA 1 CHI LE HA? E A QUANDO UN GIOCO PER CONSOLE?
Bidduzzo
25-01-2008, 13:08
Ciao ragazzi, ho apprezzato abbastanza l'f1 2006 per ps3..
La domanda come da topic è chi ha ora le licenze della f1? e si sa nulla di un futuro gioco per ps3 o xbox360?
Grazie
torgianf
25-01-2008, 13:10
Ciao ragazzi, ho apprezzato abbastanza l'f1 2006 per ps3..
La domanda come da topic è chi ha ora le licenze della f1? e si sa nulla di un futuro gioco per ps3 o xbox360?
Grazie
sony ha ancora la licenza per un f1 2008, ultimo anno e non piu' rinnovata. per ora non ce l'ha nessuno perche' costa uno sproposito e rende poco. tempo fa si vociferava di un f1 su 360 non si sa da parte di chi. a conti fatti l'unica che puo' permettersi la licenza, e' electronic arts, ma non penso siano cosi' stupidi...
Pagherei oro per un Grand Prix di Geoff Crammond su ps3 :sbav:
sony ha ancora la licenza per un f1 2008, ultimo anno e non piu' rinnovata. per ora non ce l'ha nessuno perche' costa uno sproposito e rende poco. tempo fa si vociferava di un f1 su 360 non si sa da parte di chi. a conti fatti l'unica che puo' permettersi la licenza, e' electronic arts, ma non penso siano cosi' stupidi...
rende poco perchè sono un branco di sprovveduti (per non dire qualcos'altro)...mi spiegate che senso ha fare un gioco con i piloti dell'anno passato???:rolleyes:
Nightingale
25-01-2008, 16:54
rende poco perchè sono un branco di sprovveduti (per non dire qualcos'altro)...mi spiegate che senso ha fare un gioco con i piloti dell'anno passato???:rolleyes:
Anche secondo me... vuoi mettere un bel gioco, con qualche introduzione nuova. Un bel sistema di guida, setup, online... e tutti i nomi ed i marchi? :D Io dico che renderebbe parecchio... :)
Ci credo che non vende se fanno i giochi di F1 su Console in versione bimbominchia cosa deve vendere?
Oh non dico una simulazione perfetta ma insomma.
Quanto lo vorrei un F1 aggiornato...
E aggiungo, chi si ricorda il primo F1 di Psygnosis su Ps1?
Tanti lo hanno osannato e lo osannano, quando finalmente lo provai su Pc con la Vodoo2 rabbrividii....che cagata immonda.
Vorrei qualcosa tipo i Grandprix (il 2 insuperabile) oppure anche quello della Ubi non era male per niente.
Gli F1 della Ea così così, c'è sempre qualcosa che non mi convice, che mi ricorda la serie Nfs.
Andre106
25-01-2008, 17:21
beh su rFactor sono usciti dei signori mod
beh su rFactor sono usciti dei signori mod
Troppo complicato, voglio semplicemente comprare e giocare un gioco di F1 in negozio fatto come si deve, come facevo una volta :cry:
tecnologico
25-01-2008, 17:32
Ci credo che non vende se fanno i giochi di F1 su Console in versione bimbominchia cosa deve vendere?
:mano:
può piacere solo se hai 13 anni,non ne capisci niente di f1 e sei una pippa nei giochi d auto.
A pensarci adesso, è un bel po' che non si sente parlare di Crammond. Dopo Grand Prix 4 (e la dissoluzione di Microprose), il suo nome non è più uscito fuori neanche una volta. Avrà abbandonato in toto lo sviluppo di videogiochi?
Fender_st
25-01-2008, 18:12
Avrà abbandonato in toto lo sviluppo di videogiochi?
per me s'è dato alla figa :oink:
(eddai dopo 4 titoloni un pò di gratificazione...oibò!) :D
per me s'è dato alla figa :oink:
(eddai dopo 4 titoloni un pò di gratificazione...oibò!) :D
Mmm secondo me fa i giochini per cell insieme a Romero :D
Bidduzzo
27-01-2008, 19:04
quindi cè da perdere le speranze di vedere un gioco f1 su queste console :(
quindi cè da perdere le speranze di vedere un gioco f1 su queste console :(
perdere le speranze magari no...però penso che per vederne uno degno di essere chiamato GIOCO ci sarà da aspettare ancora un bel pò di tempo :rolleyes:
Jon_Snow
28-01-2008, 00:23
E con la possibilità di giocare tramite il G25.
andreasperelli
28-01-2008, 07:24
Sinceramente non mi interessa se un gioco è di F1, DTM, autostradali o immaginarie o altro, l'importante è che sia ben fatto.
Su console abbiamo quel capolavoro di Forza Motorsport 2 che, in base alla difficolta impostata, diventa da arcade-difficile a quasi-simulazione, e a me va benissimo. Non penso che mettere una McLaren F1 renda di per sé divertente il gioco.
E' inutile anche rievocare i tempi di Geoff Crammond, quelli erano anni in cui i videogiocatori volevano sopratutto giochi simulativi o almeno che sembrassero tali ai loro occhi. Ora i tempi e i viedogiocatori sono cambiati.. se fanno un gioco di F1 molto probabilmente avrà il modello di guida di Need For Speed. :)
kenjcj2000
28-01-2008, 07:45
sono anni che non vedo un gioco decente di F1...... personalmente possono tenerselo.......
se poi si decidono a fare un gioco simulativo (altrimenti azzo di F1 è?) potrei rimangiarmi tutto......
rende poco perchè sono un branco di sprovveduti (per non dire qualcos'altro)...mi spiegate che senso ha fare un gioco con i piloti dell'anno passato???:rolleyes:mah, io mi divertivo a giocare a ISS '98 e a F1 '98 su nintendo 64 anche senza le licenze...
l'importante è il gioco, poi se ci sta somascher invece di shumacher :rotfl: non me ne frega niente :sofico:
probabilmente i ipotetici giochi simulativi venderebbero meno :asd:
mah, io mi divertivo a giocare a ISS '98 e a F1 '98 su nintendo 64 anche senza le licenze...
l'importante è il gioco, poi se ci sta somascher invece di shumacher :rotfl: non me ne frega niente :sofico:
su questo ti dò ragione...ma stiamo parlando di 10 anni fà...gli utenti oggi sono molto più selettivi rispetto a qualche tempo fà ;)
raffa(ati)
28-01-2008, 11:46
Si ma con una f1 c'è poco da simulare, è praticamente un'aereoplano con i pneumatici.
Giocando a F1 per ps3; Non mi sembra un titolo di "m..", anzi da giocare con il volante diventa divertente, però non capisco perchè non è longevo cioè ci gioco al max 6 ore a settimana.. cmq mi piace:)
Certo giocare con un mod per Rfactror è un'latro pianeta, ma non credo che il pubblico consol "generale" apprezzerebbe qualcosa di simile..
tecnologico
28-01-2008, 11:50
f 1 per ps3 è ridicolo. non posso partire ultimo e arrivate tra i primi 5 dopo 2 staccate, fare a sportellate e entrare in curva in derapata..io voglio le auto che si sbriciolano se si sfiorano non buttare fuori gli avversari tamponandoli
raffa(ati)
28-01-2008, 11:57
f 1 per ps3 è ridicolo. non posso partire ultimo e arrivate tra i primi 5 dopo 2 staccate, fare a sportellate e entrare in curva in derapata..io voglio le auto che si sbriciolano se si sfiorano non buttare fuori gli avversari tamponandoli
Bhè le mie gare sono "inpegantive", la difficoltà mela cerco io stesso..
Qunado ci gioco io con 2 staccate rimani dove sei, logico che se giochi con easy allora è moooooooooolto semplice, prova a settare tutto al massimo e gurda cosa cambia.
Per i danni... orami lo sappiamo quando due auto si scontrano non si rompe nulla, quando un'auto sfiora una muro si desintegra... è cosi da F1-97. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.