View Full Version : Router wifi con modem adsl2, per Tiscali.
francesca85
25-01-2008, 12:59
Vi devo chiedere una cortesia: mi hanno consigliato un router Linksys WRT54GL, per la possibilità di installare open-wrt. Controllando sul web ho visto che si tratta di un router senza modem integrato, per cui non va bene per tiscali, ma per fastweb, ad esempio.
Ora vi chiedo, esiste lo stesso identico modello con un modem adsl ? Grazie mille per la disponiblità e la competenza.:D
fosseperme
26-01-2008, 06:14
mha io con tiscali ti consiglio l'akkoppiata modem dlink 320T ADSL2+ e router dir 655 sempre dlink, il top della compatibilità e delle prestazioni, vieni nel mio topik ufficiale sul dir 655 e ne parliamo magari
Intrepido
26-01-2008, 07:47
Vi devo chiedere una cortesia: mi hanno consigliato un router Linksys WRT54GL, per la possibilità di installare open-wrt. Controllando sul web ho visto che si tratta di un router senza modem integrato, per cui non va bene per tiscali, ma per fastweb, ad esempio.
Ora vi chiedo, esiste lo stesso identico modello con un modem adsl ? Grazie mille per la disponiblità e la competenza.:D
Thread dei consigli per gli acquisti ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
@Fosseperme il D-link che consigli, è senza modem, leggi il post, ne cerca uno con modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.