PDA

View Full Version : Skintek - Lettore Memory Card AU 6368

akhet72
25-01-2008, 12:45
Ho acquistato un bay frontale 5 1/4 con replicatore di porte USB 3, FIREWIRE, SATA, AUDIO e LETTORE MEMORY CARD (SD, MC, CF, ...).
Il bay č della Skintek e il CIP per il lettore di schede č AU6368 collegato tramite cavetto interno USB su scheda madre GIGABYTE GA-P35-DS4 V 2.0.
Dopo la prima installazione del lettore nessun problema.
XP ha riconosciuto la periferica ed associato il driver per il funzionamento dell'hardware (USBSTOR.SYS).
Dopo il riavvio del PC, i lettori di schede non sono pių visualizzati in esplora risorse e in "Gestione Periferiche" si trova indicazione "Periferica sconosciuta".
Provato ad installare i "DRIVER" presenti nel CD allegato ma senza risultato.
Dopo vari tentativi, collegamento e scollegamento della periferica; XP ha riconosciuto i lettori di schede, ma al riavvio successivo non erano pių presenti.
Ho cercato in giro eventuali driver aggiornati ma non ho trovato nulla.
Avete consigli su come mantenere il legame periferica/driver?

kilpin83
23-10-2008, 14:13
Ho acquistato un bay frontale 5 1/4 con replicatore di porte USB 3, FIREWIRE, SATA, AUDIO e LETTORE MEMORY CARD (SD, MC, CF, ...).
Il bay č della Skintek e il CIP per il lettore di schede č AU6368 collegato tramite cavetto interno USB su scheda madre GIGABYTE GA-P35-DS4 V 2.0.
Dopo la prima installazione del lettore nessun problema.
XP ha riconosciuto la periferica ed associato il driver per il funzionamento dell'hardware (USBSTOR.SYS).
Dopo il riavvio del PC, i lettori di schede non sono pių visualizzati in esplora risorse e in "Gestione Periferiche" si trova indicazione "Periferica sconosciuta".
Provato ad installare i "DRIVER" presenti nel CD allegato ma senza risultato.
Dopo vari tentativi, collegamento e scollegamento della periferica; XP ha riconosciuto i lettori di schede, ma al riavvio successivo non erano pių presenti.
Ho cercato in giro eventuali driver aggiornati ma non ho trovato nulla.
Avete consigli su come mantenere il legame periferica/driver?

io ho un problema simile, ma diverso...

dopo un ripristino di windows (non formattazione) mi riconosce che ho inserito una chiavetta, posso disattivarla, disconnetterla (tramite anche l'icona vicino all'orologio di windows) ma nn me la vede in risorse del pc....

come hai risolto?

akhet72
24-10-2008, 08:41
Non sono riuscito a risolvere e ho restituito al rivenditore l'oggetto.
Secondo il rivenditore ogni tanto capita!!!!