View Full Version : Pisa 2 Hd 3870 MSI OC Edition
3870 MSI OC Edition vendo queste due schede praticamente come nuove a 350 euro spedite perfette comprate pochi giorni fa complete di tutto
solo blocco o separate di due persone vicine in modo che faccio una sola spedizione..
accetto solo bonifico
coda massima 24 ore
non limo in quanto le schede è come comprarle nuove
350 euro spedite
crespo80
25-01-2008, 12:51
per ora in coda per entrambe, ti faccio sapere entro domani
per ora in coda per entrambe, ti faccio sapere entro domanisenti io alle 5 vado via e torno lunedi.. quindi o me lo fai sapere entro le 4 e mezza 5 oppure lunedi.:)
DarKilleR
25-01-2008, 12:59
coda per una con consegna a mano...
P.S. possibilità di entrambe sempre con consegna a mano..
Qualche informazione in più??
Acquistate dove?? Overclock?? Garanzia residua?? Complete di tutto??
le schede hanno pochi giorni sono completissime di tutto garanzia quasi intera acquistate presso giga pc pero preferisco il blocco overclock non so perche non le porto all'estremo fino a 830 840 e 1200 le ram senza problemi tanto con 2 schede insieme non hai tanto bisogno di molto overclock..:) se te le consegno a mano sono 340 invece di 350.. :)
una spedita potrei prenderla io...
preferirei il blocco comunque..
quanto vuoi per una scambio a mano?
preferirei il blocco comunque..
ok... allora grazie lo stesso...:)
Nemesis2
25-01-2008, 18:51
Se rivedi la cosa... io ci sono.
Coda.
ariecchime ero via per il finesettimana! allora chi e l'interessato? sono indietro..
io sono di parma, se qualcuno è disposto a dividere la spesa mi faccia sapere che accodiamo!!!
avalon75
27-01-2008, 21:35
Coda per il blocco e pronto a concludere:)
DarKilleR
27-01-2008, 21:47
LASCIO!
Il mio amico non mi appoggia nell'acquisto...va bhè spenderò i soldi per un Quad che i rendering e i clienti ringraziano ^^
Nemesis2
28-01-2008, 07:33
Io confermo l'interesse ma se c'è qualcuno della pr. di Ancona che ne vorrebbe una, gliela porto io! :D :D
schede vendute in blocco ad avalon 75 da prezzo messo all'inizio e senza troppi problemi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.