PDA

View Full Version : [HELP] Odioso Bug in Crysis: sono bloccato!

djseta
25-01-2008, 12:29
Ciao ragazzi,
Sto giocando a Crysis, sono arrivato al livello "Recovery", ho salvato l'ostaggio e distrutto i 2 tank, ora però non ho più obiettivi da raggiungere.
Ho letto una guida e c'è scritto che dopo la distruzione del secondo tank uno dei miei compagni dovrebbe chiamarmi tramite radio per fornirmi il luogo di incontro, però non lo fa!
Sono disperato, vorrei andare avanti nel gioco ma mi sono scontrato con questo fastidioso bug...
Ho già installato la patch 1.1 senza risolvere il problema...

The_Crimson_King
25-01-2008, 14:22
Non credo che sia un bug. Devi semplicemente rientrare nella scuola e raggiungere la stanza in cui hai lasciato il tuo compagno e l'ostaggio.

djseta
25-01-2008, 18:40
Ci ho provato, ma senza risultato... Stanno lì fermi e immobili e non accade nulla...
Un mio amico oggi mi ha detto che per essere chiamati bisogna assicurarsi di aver ucciso tutti i coreani presenti nel villaggio, forse me ne è sfuggito qualcuno...
Stasera non faccio in tempo, domani provo ed eventualmente vi tengo informati.

djseta
26-01-2008, 08:03
Stamattina ho rigiocato l'intero livello, e come per magia alla distruzione del 2° tank il mio compagno mi ha chiamato e mi ha fornito le coordinate del luogo di incontro. L'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto a prima è stato di visitare prima il municipio e poi la scuola con l'ostaggio...
In ogni caso credo si sia trattato di un clamoroso bug. :mad: