PDA

View Full Version : Guida tecnica telefonia

buffymat
25-01-2008, 13:19
Ciao a tutti... volevo chiedervi se conoscevate un qualche sito Internet dove un appassionato come me di cellulari potesse approfondire le proprie conoscenze informatiche per poter valutare al meglio i dati tecnici di ogni singolo cellulare (es. capire tutte quelle sigle sconosciute che appaiono nelle schede tecniche a riguardo che ne so dei software dei cellulari) cosė da farmi una piccola cultura personale e poter capire da me molte cose. Vi ringrazio in anticipo. Ciao

Il.Socio
27-01-2008, 03:03
nokioteca ;)

buffymat
27-01-2008, 13:27
nokioteca ;)

Ma č una guida solo per nokia?... a me interesserebbe proprio una cosa molto pių generale... cmq grazie :) :cool:

beppuz90
27-01-2008, 13:33
C sn cose che non puoi impararti come fossi a scuola. Le impari col tempo e con l'esperienza. Sono sicuro che basta k tu chieda qui i tuoi dubbi. I migliori esperti li trovi sicuramente in questo forum.

Il.Socio
27-01-2008, 13:48
Ma č una guida solo per nokia?... a me interesserebbe proprio una cosa molto pių generale... cmq grazie :) :cool:
Non e' una guida, si tratta di un forum ed e' focalizzato sui nokia, ma il significato delle varie sigle e' ovviamente indipendente dalla marca.

buffymat
27-01-2008, 15:04
io volevo semplicemente riuscire a confrontare due cellulari ocme nokia n95 8gb e SE w960i... ho aperto anche un altro post apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658136&highlight=w960i) ma nn risponde nessuno e allora volevo fare da autodidatta e confrontarli di mio pugno.